CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 228 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vallavoid Visualizza il messaggio
    io di queste submarche cinesi (da cui escludo ormai xiaomi) ho solo paura di s. o. fatti da macachi ubriachi....

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
    Non capisco perchè tu parli di macachi ubriachi . Mi sembra offensivo nei confronti di brand oramai molto più affidabili di certe note e ben più affermate marche che si trovano in ogni supermercato di elettronica. Sono anni quì che tutti stiamo utilizzando prodotti di brand ( o come le chiami tu submarche ) cinesi e ce ne sono oramai almeno una decina veramente eccellenti. Non starò quì a farne l'elenco ma posso assicurare che molti telefoni surclassano oramai i più ben noti e soliti marchi non cinesi .
    Ultima modifica di Stahl; 22-06-16 alle 08:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    motorola milestone

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

perdonami, della frase "ho solo paura di.." quale parte del concetto non ti é chiara? non ho scritto "ste submarche cinesi hanno gli s.o. fatte da macachi ubriachi". Se leggi qualche post (es. nella rom umi) diciamo che l ottimizzazione del software lascia un po' a desiderare...

Senior Droid L'avatar di bocao

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè tu parli di macachi ubriachi . Mi sembra offensivo nei confronti di brand oramai molto più affidabili di certe note e ben più affermate marche che si trovano in ogni supermercato di elettronica. Sono anni quì che tutti stiamo utilizzando prodotti di brand ( o come le chiami tu submarche ) cinesi e ce ne sono oramai almeno una decina veramente eccellenti. Non starò quì a farne l'elenco ma posso assicurare che molti telefoni surclassano oramai i più ben noti e soliti marchi non cinesi .
    perfettamente d'accordo la qualita' sia costruttiva che la gestione software e' migliorata e migliorera,certo apparte che qualche programmatore dovrebbe bere meno .le cose in china sono cambiate notevolmente e chi come molti gia sono anni che sta dietro ai cinafonini e ha fatto eperienza sa di cosa parlo

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

perdonami, della frase "ho solo paura di.." quale parte del concetto non ti é chiara? non ho scritto "ste submarche cinesi hanno gli s.o. fatte da macachi ubriachi". Se leggi qualche post (es. nella rom umi) diciamo che l ottimizzazione del software lascia un po' a desiderare...

Non solo di UMI ma di molti altri l'ottimizzazione lascia a desiderare ( ed anche quì purtroppo potrei farne di esempi ) . Di brand cinesi una volta ne ho contati più di sessanta , tra questi si tratta di scegliere marche ( appunto una decina ) che con il tempo si sono dimostrate affidabili dal punto di vista e dell'Hardware ma, soprattutto del software. Rimanendo in tema in particolare Vernee è un brand nuovo ma, chi ha dato fiducia al suo primo prodotto , il Thor, ne è stato ampiamente ripagato. Spero che anche i prossimi modelli seguano quella strada intrapresa da Vernee...
    Ultima modifica di Stahl; 22-06-16 alle 08:59
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (22-06-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

macachi ubriachi".

Bhe considerando...che è il loro anno della" scimmia".. ...
    Si scherza ovviamente...Poi certamente nella gran massa di marchi. abbinati al campo della telefonia...(da stima KImovil sono oltre 130 ) la Vernee è al momento è appena arrivata...quindi sta a Lei..fare le cose con una certa correttezza...intanto con il Thor ha fatto una buona impressione...ovviamente nel campo 5' octacore...quindi ora attendiamo l'Apollo L. da non confonderlo con un "certo project "...di una " certa" casa...
    Ultima modifica di Bartali66; 22-06-16 alle 09:04

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Stahl (22-06-16)

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

@megthebest
    spero che mi ascolteranno e inseriranno questa bella immagine Imgur: The most awesome images on the Internet sul nostro Apollo L.anche se gia mi hanno risposto That's so magnificent. Thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    @megthebest
    spero che mi ascolteranno e inseriranno questa bella immagine Imgur: The most awesome images on the Internet sul nostro Apollo L.anche se gia mi hanno risposto That's so magnificent. Thanks
    installando l'app Zedge si può scegliere tra centinaia e centinaia di wallpapers addirittura divisi per argomento , addirittura 22 argomenti , ad esempio in Nature/landscapes ci sono centinaia di bellissime foto. Inoltre Zedge permette di variare sia i ringtones che i suoni di notifica ed anche quì si può scegliere tra centinaia di possibilità...

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (22-06-16),bocao (22-06-16),vispride (22-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Han detto che la fanno domani... In prima pagina. Anche se ormai ho comprato il Redmi note 2 per mio figlio, in sostituzione del Vernee (ovviamente non da loro), io tengo d'occhio la vendita flash a 199,99, con i punti regalati sono altri 25 $ in meno, totale 175 $, penso che valga la pena.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    penso che si riferissero al mercoledi' 29 per la promozione.
    Del resto sul sito Gearbest non c'e' traccia della promo a 199 dollari che dovrebbe essere attiva per tutti gli utenti senza alcun coupon...
    Comunque se ancora non sanno che immagine inserire nella rom...mi fa pensare che sono ancora ben lontani da avere una rom definitiva e questo vuol dire che non hanno ancora flashato i terminali......si spera che la data del 20 luglio per la commercializzazione sia veritiera...
    Ultima modifica di kolbacco; 22-06-16 alle 11:36

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    490
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    installando l'app Zedge si può scegliere tra centinaia e centinaia di wallpapers addirittura divisi per argomento , addirittura 22 argomenti , ad esempio in Nature/landscapes ci sono centinaia di bellissime foto. Inoltre Zedge permette di variare sia i ringtones che i suoni di notifica ed anche quì si può scegliere tra centinaia di possibilità...
    Si conosco ed uso quella moddata .. intendevo che la mettessero di default per avere un tocco italiano

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bocao Visualizza il messaggio
    Si conosco ed uso quella moddata .. intendevo che la mettessero di default per avere un tocco italiano
    Bhe non dovrebbero esserci problem se la posti in FB vernee ITA...io sarò tra quelli chi ti darà il

15. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

bocao (22-06-16)

Pagina 36 di 228 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio