Già dal video postato da @Stahl si può presumere che pecca di stabilizzazione perché pur essendo una ripresa statica si vede il tremolio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Già dal video postato da @Stahl si può presumere che pecca di stabilizzazione perché pur essendo una ripresa statica si vede il tremolio
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Se cercate la flip cover, è a 5,80 euro su AliExprss, io ne ho presa una blu.
Dal Forum Vernee . Forse a qualcuno può essere utile
![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (27-07-16)
Bartali66 (27-07-16)
arrivato, se avete domande scrivete e domani vi risponderò![]()
bocao (27-07-16)
sono felice per teallora dimmi un po':
fotocamera velocita di messa a fuoco (qualita' la lascio stare in quanto penso che dovra' essere ottimizzata)
audio spero che sia come il Thor che gia e' buono s non migliore
touch come si comporta
e il led a prescidere del colore se sia luminoso
1- la messa a fuoco è rapida, nn ci si può lamentare a riguardo
2- l'audio nell'ascolto di mp3 è molto pulito, tuttavia soprattutto in chiamata, potrebbe essere un pò basso, in particolar modo se uno si trova in luoghi non proprio silenziosi
3- touch è molto reattivo, come ormai praticamente tutti gli smartphone moderni
4- il Led ahimè non è molto luminoso, ho provato ad illuminare una camera al buio e devo dire che il mio vecchio umi iron fa almeno il triplo della luce, appena metto app, provo a fare test coi lumen (ok, testato, ma con una app e misure prese a 90 cm in linea retta, Umi fa 400 lux, apollo 280lux; misure prese molto alla buona però danno un minimo d'idea, anche se per me la differenza è maggiore)
aggiungo
5- 4g prende decisamente bene, sarebbe da testare un pò in giro però
6- wifi, tempi di collegamento al router quasi istantanei, per quanto riguarda la portata è sicuramente un voto alto, arriva a 6-7 metri con due muri sottili di mezzo e router senza antenna esterna
7- display, come dicevo in off topic, mi sembra spari un pò troppo luminosi i colori (più chiari della realtà)
La qualità in generale sembra di discreto livello, tutto starà a come verrà ottimizzato nei prossimi mesi, a me le basi sembra che ci siano, vediamo se ci sarà anche la buona volontà ^^
Ultima modifica di xcel2005it; 27-07-16 alle 17:52
Ragazzi arrivato nero dalle prime impressioni parlo del reparto fotografico sembra soddisfacente.
Bartali66 (27-07-16)