CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 228 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    per togliere i dubbi sulla colorazione, è nera sul fronte, mentre la restante parte metallica è un grigio fumo con una leggera tendenza al viola

  2.  
  3. #702
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    1- la messa a fuoco è rapida, nn ci si può lamentare a riguardo
    2- l'audio nell'ascolto di mp3 è molto pulito, tuttavia soprattutto in chiamata, potrebbe essere un pò basso, in particolar modo se uno si trova in luoghi non proprio silenziosi
    3- touch è molto reattivo, come ormai praticamente tutti gli smartphone moderni
    4- il Led ahimè non è molto luminoso, ho provato ad illuminare una camera al buio e devo dire che il mio vecchio umi iron fa almeno il triplo della luce, appena metto app, provo a fare test coi lumen (ok, testato, ma con una app e misure prese a 90 cm in linea retta, Umi fa 400 lux, apollo 280lux; misure prese molto alla buona però danno un minimo d'idea, anche se per me la differenza è maggiore)

    aggiungo

    5- 4g prende decisamente bene, sarebbe da testare un pò in giro però
    6- wifi, tempi di collegamento al router quasi istantanei, per quanto riguarda la portata è sicuramente un voto alto, arriva a 6-7 metri con due muri sottili di mezzo e router senza antenna esterna
    7- display, come dicevo in off topic, mi sembra spari un pò troppo luminosi i colori (più chiari della realtà)

    La qualità in generale sembra di discreto livello, tutto starà a come verrà ottimizzato nei prossimi mesi, a me le basi sembra che ci siano, vediamo se ci sarà anche la buona volontà ^^
    Pls installa AndroiTS GPS test e posta uno screenshot della ricezione dei satelliti all'aperto , così vedremo la qualità dei segnali e se prende o no i Glonass.. Grazie
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  5. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Pls installa AndroiTS GPS test e posta uno screenshot della ricezione dei satelliti all'aperto , così vedremo la qualità dei segnali e se prende o no i Glonass.. Grazie


    Avevo gpstest dovrebbe essere uguale, consideriamo anche che io sono sotto un altro balcone, quindi non completamente scoperto, ho aggiornato i dati satellite ed ha rilevato la posizione in una decina d secondi.... Sarebbe da testare, attivandolo all'aperto

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di xcel2005it; 27-07-16 alle 18:42

  6. #704
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    per togliere i dubbi sulla colorazione, è nera sul fronte, mentre la restante parte metallica è un grigio fumo con una leggera tendenza al viola
    Bussala...??? Qualche gesture..com in Thor notifica schermo acceso..per SMS...???

  7. #705
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio


    Avevo gpstest dovrebbe essere uguale, consideriamo anche che io sono sotto un altro balcone, quindi non completamente scoperto, ho aggiornato i dati satellite ed ha rilevato la posizione in una decina d secondi.... Sarebbe da testare, attivandolo all'aperto

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Grazie ma così non si capisce quali tipi di satelliti prende .Se installi AndroiTS GPS Test fa vedere con le bandierine i tipi di satelliti GPS ( con la bandierina americana ) e , se li prende, i glonass con la bandierina russa. Ma se non ricordo male i glonass erano quelli con il triangolo e dal tuo screenshot di quelli con triangolo , seppur centrali , non ne prende nessuno quindi sarebbe confermato il fatto che non aggancia i glonass....
    Ultima modifica di Stahl; 27-07-16 alle 19:06
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Grazie ma così non si capisce quali tipi di satelliti prende .Se installi AndroiTS GPS Test fa vedere con le bandierine i tipi di satelliti GPS ( con la bandierina americana ) e , se li prende, i glonass con la bandierina russa.


    C'è anche santa madre Russia a quanto pare xd

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  9. #707
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    1- la messa a fuoco è rapida, nn ci si può lamentare a riguardo
    2- l'audio nell'ascolto di mp3 è molto pulito, tuttavia soprattutto in chiamata, potrebbe essere un pò basso, in particolar modo se uno si trova in luoghi non proprio silenziosi
    3- touch è molto reattivo, come ormai praticamente tutti gli smartphone moderni
    4- il Led ahimè non è molto luminoso, ho provato ad illuminare una camera al buio e devo dire che il mio vecchio umi iron fa almeno il triplo della luce, appena metto app, provo a fare test coi lumen (ok, testato, ma con una app e misure prese a 90 cm in linea retta, Umi fa 400 lux, apollo 280lux; misure prese molto alla buona però danno un minimo d'idea, anche se per me la differenza è maggiore)

    aggiungo

    5- 4g prende decisamente bene, sarebbe da testare un pò in giro però
    6- wifi, tempi di collegamento al router quasi istantanei, per quanto riguarda la portata è sicuramente un voto alto, arriva a 6-7 metri con due muri sottili di mezzo e router senza antenna esterna
    7- display, come dicevo in off topic, mi sembra spari un pò troppo luminosi i colori (più chiari della realtà)

    La qualità in generale sembra di discreto livello, tutto starà a come verrà ottimizzato nei prossimi mesi, a me le basi sembra che ci siano, vediamo se ci sarà anche la buona volontà ^^
    Come ho notato nei video quando scattavano qualche foto,mi sorge un dubbio essendo possessore dell'umi super penso che la scheda madre (hardware) sia la stessa (come spesso succede Micromax e' alla base di tutti ) il led e' lo stesso dual led,puoi provare con qualche app per vedere se la luminosità spara di più,se cosi non e' una cosa allarmante ma per ovvi ovvi di evitare di bruciare i sudetti..
    parlavi della qualita' ti riferisci a livelo costruttivo o di software)

  10. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Di primo impatto posso parlare di qualità costruttiva, in questi giorni magari potrò essere più specifico sul rapporto componentistica-ottimizzazione

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xcel2005it per il post:

    Bartali66 (27-07-16),bocao (27-07-16)

  12. #709
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    C'è anche santa madre Russia a quanto pare xd

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Perfetto . Se poi vai sotto e fai tap sull'icona delle barrette farà vedere la potenza del segnale tipo questa presa col mio Thor dieci minuti fa...

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  14. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Perfetto . Se poi vai sotto e fai tap sull'icona delle barrette farà vedere la potenza del segnale tipo questa presa col mio Thor dieci minuti fa...



    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente Utente ha ringraziato xcel2005it per il post:

    Stahl (27-07-16)

Pagina 71 di 228 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy