CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 228 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Stamattina hanno pre-anticipato un nuovo modello Vernee, che si chiamerà Mars e vedendo dalle due immagini dovrebbe avere come CPU l'Helio P20 e ben 6gb di ram...... Interessante ma la cosa mi spaventa perché se iniziano a fare come i vari Ulefone, Elephone ecc..... diventerà (secondo me) il solito pastrocchio con 100 device e nemmeno mezzo ottimizzato a modo...... Vedremo......
    Infatti, ho postato le mie perplessità nel thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=517253

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Da questo punto di vista il supporto Vernee è veramente penoso. Non credo di aver mai visto un sito di qualsiasi marca di cellulari in queste condizioni. Sembra che siano entrati completamente in pallone ed oramai sono tre o quattro giorni...
    Poi uno si chiede perché si comprano gli Xiaomi?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 04-08-16 alle 10:35
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Bartali66 (04-08-16)

  3.  
  4. #992
    Androidiano VIP L'avatar di mkh979


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 210 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Poi uno si chiede perché si comprano gli Xiaomi?

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Già puntato il redmi pro 4/128gb infatti.......

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mkh979 per il post:

    AleBerlo (04-08-16)

  6. #993
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Già puntato il redmi pro 4/128gb infatti.......
    Infatti, non vedo l'ora che esca così magari cala il prezzo dei vari redmi 3.

    Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (04-08-16)

  8. #994
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    din don ..
    per tutti attenzione a OT e doppi post ..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (04-08-16)

  10. #995
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Il mars arriverà non prima di novembre con il p20 è normale che si facciano pubblicità, x il resto vernee e come gli altri piccoli brand, non produce telefoni acquista gli oem e li marchia, al pari di elephone, zopo ecc. Per chi dice che hanno azzeccato il prodotto vi dico che è uguale nelle specifiche ad altri modelli, magari il prezzo è di poco inferiore x il resto siamo lì, il monitor sharp lo montano in molti, probabilmente costa poco, la camera è samsung, le migliori sono le Sony, tranne x il top s7, l'apertura è nella media, così come la batteria. X gli ota diciamo che oramai li fanno tutti, mentre aggiornare alla versione successiva di Android è roba da pochi. Concludendo x 200€ non potete pretendere la qualità di un Samsung top di gamma, ma tramite la comunity bisogna arrangiarsi x avere un giusto compromesso

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    Bartali66 (04-08-16),Stonexmini46 (04-08-16)

  12. #996
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Oppure spostare la produzione in India..
    Vedi alcuni Samsung J.
    secondo me sono fatte da terze ditte. Il cui costo (operaio/e)..e sempre più basso...insomma...un buon clone griffato..(d'altra parte la contraffazione è il loro credo....anche dei loro stessi marchi)
    Ne sappiamo ormai..qualcosa anche in Italia.
    OT...end..

  13. #997
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Il mars arriverà non prima di novembre con il p20 è normale che si facciano pubblicità, x il resto vernee e come gli altri piccoli brand, non produce telefoni acquista gli oem e li marchia, al pari di elephone, zopo ecc. Per chi dice che hanno azzeccato il prodotto vi dico che è uguale nelle specifiche ad altri modelli, magari il prezzo è di poco inferiore x il resto siamo lì, il monitor sharp lo montano in molti, probabilmente costa poco, la camera è samsung, le migliori sono le Sony, tranne x il top s7, l'apertura è nella media, così come la batteria. X gli ota diciamo che oramai li fanno tutti, mentre aggiornare alla versione successiva di Android è roba da pochi. Concludendo x 200€ non potete pretendere la qualità di un Samsung top di gamma, ma tramite la comunity bisogna arrangiarsi x avere un giusto compromesso

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Certamente e d'accordissimo . Seppure però nelle specifiche i prodotti Vernee siano uguali a molti altri il fatto è che ha prodotto ( o comprato o fatto marchiare ) un modello che ha riscosso un enorme successo il Thor che , ti assicuro, non è affatto uguale ai tanti MT6753 che ho avuti con le stesse caratteristiche ( penso con terrore all'UMI Rome e, anche se con meno problematiche allo speed7 della Zopo ) . Quel telefono praticamente non ha bugs , merito certamente di un'ottimizzazione azzeccata , e , cercando in rete, è difficilissimo trovare commenti negativi.
    Il successo preannunciato dell'Apollo lite si basa sulla buona riuscita del Thor. E , non so , quali possano essere i giusti compromessi ma, per circa 200 euro al momento non mi sembra che ci siano modelli simili ( di modelli che sono al momento nelle mani degli utenti che montano l'Helio X20 , se non erro sono soltanto tre e sappiamo bene i costi e la fine che ha fatto lo Zopo speed 8..) personalmente per le caratteristiche e per il prezzo ritengo che al momento l'Apollo lite ( lette anche le varie impressioni e recensioni ) sia il best buy per la sua fascia.
    Ultima modifica di Stahl; 04-08-16 alle 11:09
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (04-08-16),bocao (04-08-16),skintek-skintek (04-08-16)

  15. #998
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Ballano 50$ di differenza è un marchio nuovo quindi si deve far conoscere, il problema è che se non puntano sul modding durano poco dammi retta, se poi si montano la testa come zopo , che a mio avviso non vedrà il 2017, non arrivano neanche al 2018.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (04-08-16),Bartali66 (04-08-16)

  17. #999
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ballano 50$ di differenza è un marchio nuovo quindi si deve far conoscere, il problema è che se non puntano sul modding durano poco dammi retta, se poi si montano la testa come zopo , che a mio avviso non vedrà il 2017, non arrivano neanche al 2018.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Finalmente da una voce autorevole una riflessione che ho fatta mia sin dal momento dell'acquisto dell'Apollo Lite, che ora è relegato in un cassetto.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  18. #1000
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Ballano 50$ di differenza è un marchio nuovo quindi si deve far conoscere, il problema è che se non puntano sul modding durano poco dammi retta, se poi si montano la testa come zopo , che a mio avviso non vedrà il 2017, non arrivano neanche al 2018.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Ma questo è un altro discorso dal dire che essendo le specifiche uguali è uguale ad altri modelli. Poi sono d'accordo sul modding e sul supporto penoso, sono stato il primo a dirlo, Di brand che si montano la testa ne conosco ben altri ( e credo sappiamo tutti a chi mi riferisca ) staremo a vedere...Un esempio per tutti di brand che non ha fatto assolutamente alcun modding e sta avendo un successo strepitoso è UMI che, grazie soltanto al suo marketing sta vendendo volumi su volumi di suoi prodotti che produce continuamente e che continuamente abbandona. Zopo ha fatto scelte sbagliate sia nel modello ( nessuna espansione di memorie e pieno di bugs ) , sia in pubblicità spendendo una barca di soldi sull'immagine di Lorenzo, cosa completamente inutile , ed anche quì credo di essere stato uno dei primi a pronosticare un fallimento totale. Poi ripeto staremo a vedere se si monteranno la testa o no....
    Ultima modifica di Stahl; 04-08-16 alle 12:03
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (04-08-16),bocao (04-08-16),complicazio (04-08-16)

Pagina 100 di 228 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy