Ok scusate, non ho questa grande confidenza con tapatalk![]()
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Rimane sempre il problema con il 4g qualcuno ha lo stesso problema?
Giocato 20 minuti con asfalt 8 la CPU ha raggiunto 41 gradi misurata con cputemp.
E credo che ci stia..avete mai giocato con un PC o una cosol? Credo di sìnon esiste processore grafico o di calcolo che non riscaldi a meno che non montiamo CPU Intel di ultima generazione che fanno veramente paura come temperature
.. insomma ci può stare
Infatti. 41 gradi con un gioco impegnativo e stressante per la CPU come asfalt non mi sembrano affatto eccessivi. Ho avuto terminali che , senza giocarci nemmeno a solitario , raggiungevano i 45-50 gradi e che continuamente davano warning di temperatura elevata della CPU..![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
bocao (18-09-16)
Ragazzi, nessuno sa quando uscira` il prossimo OTA ?
Non vorrei fossero morti![]()
Doveva uscire nella prima quindicina di settembre..... In Vernee sempre pronti ed efficaci come con le pellicole proteggi schermi in vetro temperato "azzurro"....
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Io ho trovato un problema ma non so se e` un bug.
Praticamente quando ascolto un audio inviatomi su whatsapp e metto play; quando avvicino il cellulare all`orecchio in posizione come se stessi parlando al cellulare, si blocca la riproduzione![]()
Anasten (21-09-16)
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!