CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 228 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2272
Discussione:

Vernee APOLLO Lite : 5,5" FullHD Mediatek X20, 4Gb/32Gb, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Sto seguendo il tuo thread e infatti l'ho montata ma mi dava troppi problemi. In particolare il telefono surriscaldava troppo e addirittura la homescreen ballava, alcune applicazioni come il luncher Zenui (a cui sono abituato) andava in crash. Non ho comunicato questi problemi perché credo di aver sbagliato qualcosa nell'installazione visti gli altri feedback ma dato che non avevo tempo per fare le prove e il telefono mi serviva ho rimontato la stock. Ci riproverò il prossimo fine settimana. Grazie

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Probabile, perché sembrano problemi derivanti da miscuglio tra i firmware, magari installi prima la rom prova con flash tool e poi installi lo zip della rom

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

A proposito di cover, ho ricevuto ieri una silicone di un alcatel pop 4 plus (arrivata errata dalla Cina, era per un altro device quella ordinata) ed ecco come calza..

Ci sono da fare modifiche, ma anche impegnandosi, il lavoro sarebbe abbastanza approssimativo, il costo è stato irrisorio (1,3€ dalla Cina, che mi rimborsano visto l'errore)..

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Io ho messo temporaneamente quella del J7 Samsung facendo varie modifiche, in particolare il foro alla presa jack con una pinza fustellatrice (quella per fare i fori alle cinture) e ampliare l'apertura a dx dei due tasti.

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Io per il momento sono senza nulla, ma sto valutando di farla manualmente con Maizena e Silicone.

Penso che esca abbastanza posticcia ma è l'unico modo che vedo per unire la batteria esterna e il telefono in un blocchetto unico, manderò foto

In ogni caso la scelta migliore mi sembra quella di un bumper universale (che però non copre il retro e non è di facile applicazione visto lo schermo curvo) oppure di una rigida fatta con stampante 3d.
    Diverse aziende offrono questo servizio e il costo di materiale è intorno ai 15€, mentre per la progettazione sono 30€/ora. Penso che un'ora basti, due nella peggiore delle ipotesi... Facendo una colletta tra gli interessati ad un prezzo medio di 20€ si avrebbe una cover rigida, non leggerissima, ma almeno adeguata al dispositivo!

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Io per il momento sono senza nulla, ma sto valutando di farla manualmente con Maizena e Silicone.

Penso che esca abbastanza posticcia ma è l'unico modo che vedo per unire la batteria esterna e il telefono in un blocchetto unico, manderò foto

In ogni caso la scelta migliore mi sembra quella di un bumper universale (che però non copre il retro e non è di facile applicazione visto lo schermo curvo) oppure di una rigida fatta con stampante 3d.
    Diverse aziende offrono questo servizio e il costo di materiale è intorno ai 15€, mentre per la progettazione sono 30€/ora. Penso che un'ora basti, due nella peggiore delle ipotesi... Facendo una colletta tra gli interessati ad un prezzo medio di 20€ si avrebbe una cover rigida, non leggerissima, ma almeno adeguata al dispositivo!
    Per le rigide non ci sono problemi, visto che esistono adatte all'Apollo Lite a meno di 3€, oppure già incluse nella cover flip originale.
    Quello che serviva un pò a tutti, era quella in silicone..

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

bramby (09-10-16)

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Per le rigide non ci sono problemi, visto che esistono adatte all'Apollo Lite a meno di 3€, oppure già incluse nella cover flip originale.
    Quello che serviva un pò a tutti, era quella in silicone..

Sent by Mi5 64Gb
    Ammetto la mia ignoranza, mi puoi linkare quella rigida?

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,350
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ammetto la mia ignoranza, mi puoi linkare quella rigida?

Meno di 3€ su Aliexpress, calza a pennello (anche troppo serrata) e ha un bel trattamento gommato/effetto seta..
    Però a me piacciono le silicone, proteggono meglio anche lo schermo (quella rigida no, è anche sotto il filo dello schermo)..

Sent by Mi5 64Gb

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

bramby (09-10-16)

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Che poi dico io.....ma in Cina cosa ci vuole a fare la cover in tpu??????

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Smartphone
    Umi Iron

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io invece ne ho presa una leggermente diversa, che si ancora solo sugli angoli..... Dopo una settimana ha già un angolo crepato

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    Io invece ne ho presa una leggermente diversa, che si ancora solo sugli angoli..... Dopo una settimana ha già un angolo crepato

Credo che quella che hai preso tu sia come la base della flip cover che anche a me si è subito rotta nell'angolo di aggancio.

Pagina 154 di 228 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio