Devo dire che anche il mio è migliorato molto
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Devo dire che anche il mio è migliorato molto
Ho provato a registrare nuovamente l'impronta e mi sembra funzioni meglio... Oddio mai al primo colpo eh.... però qualcosina meglio...
Invece ho problemi col sensore di prossimità: durante le telefonate avvicinando il device all'orecchio lo schermo non si oscura ma resta attivo, con conseguenti tap accidentali...
Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Il telefono è completamente stock... e ancora senza root.
Ho installato l'app consigliata da Meg. La piantina, nella prova del sensore di prossimità, avvicinando il dito, non fa una piega.... Ma dove sta il sensore di prossimità?
Ho provato sia con pellicola che senza, sollevandola un po'...
VERNEE Apollo Lite
Beelink i68 TV Box
Asus Nexus 7
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ho paura di avere problemi al sensore di prossimità porca t.... la piantina rimane sempre chiusa
Comunque sulla sx della camera frontale non si vede nulla, boh
EDIT: ora l'ho visto, tra la camera e il led
Comunque tutte le app di test mi danno lo stesso risultato. Distanza 1 cm, come se fosse sempre coperto
Ultima modifica di Wallace75; 18-10-16 alle 15:27
VERNEE Apollo Lite
Beelink i68 TV Box
Asus Nexus 7
Eh, di problemi al sensore di prossimità nn ne ho riscontrati e nemmeno letti, sfortunatamente per te...... Per quanto riguarda il lettore di impronte, pare sia peggiorato con gli ultimi aggiornamenti (stando a quanto riportato sul forum ufficiale, personalmente nn è una funzione che uso), vedremo al prox OTA cosa faranno, oltre a mettere il torrone (speriamo nn lo mettano nel posto sbagliato o resto a MM xd)
Alla fine, preso dal panico (), ho fatto un factory reset e il sensore è andato a posto
Qualcosa deve essere andato storto con l'applicazione dell'ultimo OTA, oppure deve essere stata la criptazione del device richiesta dopo aver impostato un account Exchange.... a proposito, per quest'ultima cosa: non è possibile non eseguire la criptazione? Azz al momento sembra obbligatoria, pena il non funzionamento dell'account Exchange... Suggerimenti?
Grazie
VERNEE Apollo Lite
Beelink i68 TV Box
Asus Nexus 7
in effetti dopo ogni OTA, sopratuttto se il sistema era già bello che intasato, è consigliabile un factory reset..
Per la criptazione, dipende dalla sicurezza aziendale richiesta per l'account exchange, non mi sembra sia un requisito essenziale.
Edit: Apparsi i primi Vetri+Touch+Lcd di ricambio per chi ha rotto quello di Apollo Lite:
https://www.facebook.com/VerneeItalia/
Ultima modifica di megthebest; 19-10-16 alle 10:56
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Wallace75 (19-10-16)