Bisogna installare una tastiera diversa da quella stock tipo tastiera google o shiftkey
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
ktk (16-11-16)
Non so se le cose sono collegate ma mi sono accorto che le foto con il flash sono praticamente uguali a quelle senza, anche se il flash lo fa. La cosa non dipende dall'app perché l'ho provato su app diverse e fa così con tutte.
Sent from my Apollo Lite using Tapatalk
Ciao,
Qui tutto tace...
Ci sono novità circa nuovi aggiornamenti (o passaggio ad Android 7.0) per il nostro Apollo Lite, oppure secondo voi in Vernee stanno solo lavorando all'ultimo nato e a nuovi devices?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ktk (21-11-16)
Ragazzi sento che c'è una moria di display assurda e la cosa sta iniziando a spaventarmi ancor prima che mi arrivi :-D
Li avete rotti con applicata la cover in vetro anche? io ho scritto a vernee per le cover in tpu, e mi han detto che erano in contatto con delle aziende per farle, adesso torno sotto e sento e vi faccio sapere!
I telefoni sono tutti display, il vetro temperato serve a poco se prende le botti sulla scocca laterale come nel mio caso, solo le cover in tpu possono salvare
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Nyko84 (21-11-16)
Si in effetti è vero, ma nel caso è un operazione complicata da fare? Abbiamo già qualche superstite all'operazione? :-D
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ottimo grazie mille!
Eh, ma sono mesi che sono in contatto per ste cover in tpu, mi domando che mezzi di comunicazione usino,nemmeno un telegrafo via cavo giustificherebbe tali tempistiche (inclusa la costruzione della linea utile xd)....... Temo che prendano tempo in attesa che la gente se ne dimentichi o che mediatek lanci un dodeca core per sviare le attenzioni asd
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk