Ciao , vorrei comprare questa cover per il vernee apollo lite ,vorrei sapere se il grip è buono e se è di plastica dura , l'effetto velluto/seta fa tenere bene il cell in mano? La cover è un po """ malleabile"""" o è proprio dura ?
Io l'ho comprata insieme al telefono e quindi da sei mesi circa. La cover effettivamente ha un ottimo grip ed è anche bella però protegge veramente e quando la togli devi fare attenzione perché non è molto resistente e spero che il telefono non mi cada con questa inserita. Io la alterno con una di silicone del note 3 primo tipo che ho adattato e che protegge veramente.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Io ho ordinato la cover in silicone dell'honor 5x che a detta di un utente del forum con pochi accorgimenti sarebbe perfetta.Quando arrivera'(tra una settimana circa)vi sapro' dire...
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
Io ho l'apollo da un paio di mesi con rom Marsapa , mai avuto problemi con la batteria ma c'è da dire che non ho mai usato la ricarica rapida ma il trasformatore del mio vecchio melafonino , per me le ricariche rapide friggono la batteria....
Beh si wakelock ce ne sono ma ho usato amplify il programma che c'è con la marsapa e lspeed per settare la batteria....una carica con 3 ore circa di schermo per come lo uso io mi basta per l'intera giornata, non ho il cell in mano tutto il giorno ...hai la v4 marsapa o la stock?