Ho risolto,è bastato riavviare,chissà perché aveva fatto così!
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ho risolto,è bastato riavviare,chissà perché aveva fatto così!
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
Stonexmini46 (01-03-17)
Qualcuno può provare questa app e aiutarmi a capire perché crasha sepre quando ricevo una qualsiasi chiamata? Ho provato anche altre app oltre a "Dovrei Rispondere?" ma nessuna mi funziona...
Ho un apollo lite bianco.
P.S.
Ho già provato un reset di fabbrica ma non è cambiato niente
Link immagine dell'errore:
https://www.imageupload.co.uk/image/BYum
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Vorrei comprare questo telefono, qualcuno saprebbe dirmi dove lo trovo al prezzo più basso? Anche in PM, se necessario.
Grazie
Rimossi Off Topics. Ricordo che per discussione su prezzi, shop e altro, c'è l'apposito Thread che è linkato un prima pagina. Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ora non mi crasha l'app dovrei rispondere ma non mi blocca nessuna chiamata...
Any Help ?
Se mi posso permettere, quella applicazione, è vero che va molto bene, ma usa parecchia ram e di conseguenza batteria,
Secondo me, se non ti arrivano chiamate giornaliere e sempre da numeri diversi, meglio mettere un blocco chiamate classico, di quelli che metti i numeri nella blacklist tramite cronologia chiamate, oppure immettendo un numero manualmente, usano poca batteria e fanno il loro lavoro..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ultima modifica di Sax93; 03-03-17 alle 00:19