La cover che avevo io non si ancorava solo ai 4 angoli ma su quasi tutta la lunghezza laterale, era scoperto solo il lato alto e basso al 80-90% perciò vi dico era dura ma era anche robusta
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk![]()
La cover che avevo io non si ancorava solo ai 4 angoli ma su quasi tutta la lunghezza laterale, era scoperto solo il lato alto e basso al 80-90% perciò vi dico era dura ma era anche robusta
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk![]()
Ultima modifica di Xander77ITA; 01-06-17 alle 11:48
Io adesso ho quella dell'honor da mesi e nn mi trovo male, ovvio avendola tagliata leggermente per ingrandire la zona pulsanti laterale nn è bellissima, ma nn si nota tanto...... Se uno usa il lettore di impronte e deve tagliare anche la parte dietro allora sarebbe proprio brutta da portare in giro...... Tentare quella dell'X potrebbe essere una buona soluzione
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Anche io io su l'Honor da alcuni mesi e mi sembra la scelta perfetta pero' ho ordinato anche quella dell'Apollo X che si differenzia dall'Apollo normale di 3mm di spessore e sono d'accordo con relief66 sul fatto che non ci siano problemi.
A me sembra,dopo l'ultimo aggiornamento, che il problema dello switch 4g/3g si stato risolto,e questo farebbe onore alla Vernee perche' si tratta di un aggiornamento di tre mesi fa,e proprio in quel periodo sono state fatte alcune lamentele.Quindi puo' essere vero cio che mi avevano risposto quando ho posto la domanda : cioe'che la Vernee avesse rilasciato un aggiornamento vecchio di tre mesi solo perche' avevano avuto dei problemi con i server.Quindi non disperiamo,sta arrivando Nougat...
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
Non sono 3 mm sono 0,3 mm!
Prima di applicare questo update vorrei essere sicuro non faccia danni come lamentato da piú di qualcuno sul forum della Vernee, @ftorquy potresti cortesemente verificare per bene e confermare o meno quando sei sicuro, se effettivamente ha migliorato lo switch 4g/3g? Da quello che intuisco tu hai la rom stock giusto?
Riguardo Nougat, a pensare male di solito si fa centro, io penso che Vernee ci ha deliziato di questo aggiornamento perché incapace di sfornare in tempi brevi di Nougat con driver stabili e performanti, se qualcuno ha notizie piú precise ci erudisca in merito, sarei felice di sbagliarmi.
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Chiedo venia:sono 0.3 mm ho fatto confusione.Per quanto riguarda lo switch 3g/4g dopo l'ggiornamento l'ho provato per due gg al lavoro perche e' li che c'e' poco 4g e quindi switcha e devo dire che rispetto a prima ho notato un miglioramento essenziale.Ho voluto provare perche' ormai lo tenevo sempre settato sul 3g come rete preferita per evitare il rallentamento della connessione pero' ero fiducioso che qualcosa fosse cambiato ed infatti.Ora continuero' a provarlo lunedi quando ritornero' al lavoro e vedremo se il problema e' stato definitivamente risolto.Rom stock
Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite
Novita'....ora esiste anche la cover in TPU morbida per il nostro Apollo Lite....info qui.....
https://it.aliexpress.com/item/Prote...812104889.html
Ultima modifica di relief66; 02-06-17 alle 11:16
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Il link su Aliexpress rimanda dopo un errore alla main page...
Comunque non avevo dubbi che le cover sarebbero arrivate. Bisogna considerare che Vernee esiste come brand da un anno e quindi anche i vari produttori di accessori , prima di iniziare gli stampi per i vari modelli volevano sincerarsi del successo del brand in termini di volumi....![]()
Ultima modifica di Stahl; 02-06-17 alle 11:38
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
@Sthal
ho visto che il collegamento da errore, sembra che in fase di copia del link venga aggiunto qualcosa che crea problema alla fine dell'url, l'ho provato direttamente in una nuova scheda del browser e si apre correttamente, sembra che venga aggiunta questa stringa qui:
&aff_short_key=bm2aeAra.
Ultima modifica di relief66; 02-06-17 alle 11:44
Secondo me è la stessa dell'X, hanno visto che le dimensioni sono assimilabili ed allora è diventata idonea anche per il Lite. Ovvio che rimane una mia ipotesi......... Resto dell'idea che vernee sia molto acerba nel marketing, se dopo 3 mesi di richieste degli utenti, nessun produttore si è degnato di produrre cover Tpu per il telefono, avrebbe dovuto commissionarle lei direttamente..... Se l'x nn avesse avuto le stesse dimensioni avremo continuato a non vedere cover tpu per il nostro telefono
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di xcel2005it; 02-06-17 alle 15:10
relief66 (02-06-17)
Non lo so. Le cover vengono sì vendute da Aliexpress ma sono prodotte da piccolissime ditte esterne generalmente cinesi. Non lo so se aziende produttrici di smartphone commissionino cover per poi farle vendere ad altri , non ne vedrei la convenienza...Non sono molti i brand che consegnano le cover con il telefono.
Ultima modifica di Stahl; 02-06-17 alle 16:19
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana