Il tool secondo me migliore per semplicità ed efficacia per Windows è ImgExtractor
https://mega.nz/#!KIYUzA6J!Qt9R2mGit...zhI1Lvq4na_J74
Il tool secondo me migliore per semplicità ed efficacia per Windows è ImgExtractor
https://mega.nz/#!KIYUzA6J!Qt9R2mGit...zhI1Lvq4na_J74
Prova a mettere gsam battery monitor, magari sono i wake lock, o qualche App particolarmente avida di risorse. Anche io se vado in batteria vedo solo WiFi e display in elenco, quella funzione su questo Tel è totalmente inutile, e sinceramente nn ne capisco il motivo, ma ormai ho smesso di farmi domande xd...... Con quell'app vedi tutto (sfortunatamente senza root, puoi solo vedere il problema è l'unico modo di intervenire è elimare l'app o terminarla a manina)
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di xcel2005it; 25-06-17 alle 13:59
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Caribou (06-08-17)
Visto che avevo pubblicato la notizia era giusto facessi anche da cavia.....
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Io ne ordinai 2 di queste (sono le stesse da te indicate).
https://it.aliexpress.com/item/Prote...608.0.0.5ugful
Arrivate oggi e devo dire essere alquanto deludenti. Troppe "voragini" sui lati fanno si che le linguette misere di materiale appaiano molle e fragili (Oltre che antiestetiche)
Vedremo la durata.....
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
È la stessa cosa che scrissi qualche giorno fa, ho contestato la qualitá ed i difetti..... Me l'hanno reinviata, sono in attesa di vedere se uguale alla precedente..... I fori per la telecamera e fingerprint hanno forma diversa e sono s-centrati?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ora che nn può più incolpare mediatek per i ritardi sugli aggiornamenti Android, Vernee è diventata ancora più silenziosa di prima asd. Mi sa che devo smettere di dare fiducia a queste nuove società, per ora deluso da 2 su 2
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0