Salve a tutti, sto riscontrando problemi col mio Apollo Lite. In pratica, forse a seguito di una piccola caduta, il touch screen ha, dapprima iniziato a non funzionare perfettamente soprattutto in alcune zone dello schermo, infine, da ieri, si attivano dei falsi contatti nella zona centro/alta dello schermo. Quest'ultima cosa avviene spesso anche se non sempre, rendendolo praticamente inutilizzabile, ingestibile.
Mi sto accingendo a fare dei backup in vista di un factory reset (sebbene il problema potrebbe essere facilmente "fisico", questo non lo so...).
A proposito, non avendo il root, c'é qualche app consigliata? Ho appena scaricato Helium, e stasera ci metterò mano, altrimenti mi accontenterò del Google backup... @
Stahl: potrebbe fungere nel mio caso l'app Screen Boost che citasti poco sopra? Magari settando diversamente?
E' che non vorrei renderlo inutilizzabile completamente...
Ps: lo schermo mi si crinò, purtroppo, già dopo pochi giorni dall' acquisto, mentre mi stavo informando per una cover compatibile, che poi, afflitto ed amareggiato, non acquistati più....:'(