Ma infatti, leggendo opinioni/recensioni quasi quasi (una volta tornato dall'assistenza) il Huawei lo metto in vendita
si, magazzini G-W = Europa
la notizia dell'offerta è apparsa sulla pagina FB di vernee: https://www.facebook.com/VerneeItali...90344467966866
non so se ancora è valida.. altrimenti è sempre a 92€ se non sbaglio...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Insomma, alla fine a parte OTG e taschino non ci sono altri bug, giusto? Così lo prendo e buonanotte. Voglio esserne certo perché preferirei non doverlo rimandare in cina...
Ho provato, a fare l'ordine, ma mi dice coupon scaduto e mi visualizza 99€.
Pure a voi?
Al momento i bug sono solo questi.. per il resto gran dispositivo davvero!
si, è scaduto.. il coupon aveva tempo e qualità limitate e ovviamente anche ieri sera era già troppo tardi..
A 99€ è cmq un buon acquisto, soprattuto perchè è già in europa e non devi pagare dogana o avere attese estenuanti..
Confermo che è scaduto ieri poco dopo averlo condiviso..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Grazie meg, alla fine credo proprio di prenderlo là. Sto temporeggiando perché manca ancora un po' di tempo e ne hanno molti, ma alternative migliori non penso ce ne siano. Su Amazon l'offerta migliore è stata comunque meno economica di quella.
Certo l'assistenza non è la stessa e bisogna un po' sperare che non ci siano malfunzionamenti dopo l'anno di garanzia, però...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si magazzino IG-W-5......Europa (si vedeva anche dalla bandiera) ma non saprei di preciso da dove.
Era un'offerta lampo....circa 75€+5€ spedizione con DHL (2-5gg lavorativi)
Preso 2gg fa ma ancora in fase "processing" con avviso di ritardo a causa di bufera di neve
Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB