A 80€ era imperdibile, a saperlo... Però non posso far aspettare mesi a mio padre, quindi toccherà prenderlo a circa 104€ (spedito), che comunque è sempre molto meno del prezzo italiano.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A 80€ era imperdibile, a saperlo... Però non posso far aspettare mesi a mio padre, quindi toccherà prenderlo a circa 104€ (spedito), che comunque è sempre molto meno del prezzo italiano.
si....in effetti un prezzone, e non sono neanche andati a ruba.....ho avuto il tempo di pensarci qualche ora
Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB
Dovevi segnalarlo qua, accidenti! (scherzo)
Domanda al volo: è possibile fare foto panoramiche con l'M5?
Non è di fondamentale importanza, ma il Thor E ce l'aveva e gli piaceva, e lo sapete com'è quando devi cambiare una cosa, anche se è meglio sul 99% delle caratteristiche, l'occhio cade su l'1% che manca...
Se dipende solamente dall'app utilizzata gliene scarico un'altra e bon.
Ultima modifica di EgYpT; 25-01-18 alle 18:13
Per la cronaca...il magazzino europeo IG-W-5 credo sia in Francia. Il pacco risulta infatti oggi spedito ed il codice tracking rimanda al GLS Francese (anche se doveva essere DHL)
Huawei P8 Lite 2017 - Vernee M5 4/64GB
sembra che il bug dello schermo nero che non si riaccendeva più non mi si sia ripresentato ancora per fortuna..., invece avete visto che hanno aggiornato il sito ufficiale di Vernee.cc??, e ora c'è una ROM ufficiale targata 2018 scaricabile...chissà se in questa hanno implementato l'otg finalmente
io non ho avuto ancora modo di testarla
forzalaquila (26-01-18)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone