CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 370
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Vernee M5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a questo prezzo non vedo eguali! sono affidabili questi vernee? non vorrei buttarlo dopo 6 mesi
    esperienze con la garanzia?

  2.  
  3. #42
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    a questo prezzo non vedo eguali! sono affidabili questi vernee? non vorrei buttarlo dopo 6 mesi
    esperienze con la garanzia?
    Generalmente sì. Il Vernee Thor è stato considerato per molto tempo come il best buy ( ce l'ho da un anno e mezzo ed è sempre eccellente come il primo giorno ) . Per la garanzia la cosa migliore è acquistarlo su Amazon o pagarlo con Paypal...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    beh in caso lo acquisterei da gearbest, con paypal ovviamente. ho visto che su amazon non lo vende direttamente amazon, quindi anche in caso di garanzia c'è da fidarsi del venditore

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato una viver in plastica per il nostro vernee m5 su aliexpress... Plastica dura

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Su Ali ho comprato una cover e degli screen protector specifici per il nostro....vedremo quando arrivano(se arrivano) di cosa si tratta.
    Due giorni fa' mi sono trovato inoltre i primi aggiornamenti OTA.Ne ha scaricati 3 in successione...sembra non sia cambiato molto se non che ora dopo il pin di sblocco bisogna premere ok,prima era automatico.Qualcuno puo' confermare queste impressioni o ha notato novita' piu' importanti?

    La batteria ha una durata mostruosa speriamo non si rovini subito.La mancanza peggiore per l'uso quotidiano e' la non presenza del doppio tap secondo me.

    E' chiaramente un terminale da prendere per quello che e' che non e' male ma assolutamente da evitare per chi vuole fare modding.Speriamo ci sia la possibilita' al piu' presto di avere una TWRP e la possibilita' di root.Anche se senza avere una ROM stock da ricaricare in caso di problemi la vedo difficile che qualcuno si lanci in sperimentazioni....
    ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato forzalaquila per il post:

    baffone86 (06-11-17)

  8. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Su Ali ho comprato una cover e degli screen protector specifici per il nostro....vedremo quando arrivano(se arrivano) di cosa si tratta.
    Due giorni fa' mi sono trovato inoltre i primi aggiornamenti OTA.Ne ha scaricati 3 in successione...sembra non sia cambiato molto se non che ora dopo il pin di sblocco bisogna premere ok,prima era automatico.Qualcuno puo' confermare queste impressioni o ha notato novita' piu' importanti?

    La batteria ha una durata mostruosa speriamo non si rovini subito.La mancanza peggiore per l'uso quotidiano e' la non presenza del doppio tap secondo me.

    E' chiaramente un terminale da prendere per quello che e' che non e' male ma assolutamente da evitare per chi vuole fare modding.Speriamo ci sia la possibilita' al piu' presto di avere una TWRP e la possibilita' di root.Anche se senza avere una ROM stock da ricaricare in caso di problemi la vedo difficile che qualcuno si lanci in sperimentazioni....
    ciao
    Forse hai ragione per quanto riguarda il modding, non ci sarà un grande sviluppo per un telefono legato ad un brand che adesso si sta affacciando al pubblico occidentale. Dal mio punto di vista, io credo che la miglior ROM android sia quella stock. In questo caso sarei felice di non fare modding!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forzalaquila Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Su Ali ho comprato una cover e degli screen protector specifici per il nostro....vedremo quando arrivano(se arrivano) di cosa si tratta.
    Due giorni fa' mi sono trovato inoltre i primi aggiornamenti OTA.Ne ha scaricati 3 in successione...sembra non sia cambiato molto se non che ora dopo il pin di sblocco bisogna premere ok,prima era automatico.Qualcuno puo' confermare queste impressioni o ha notato novita' piu' importanti?

    La batteria ha una durata mostruosa speriamo non si rovini subito.La mancanza peggiore per l'uso quotidiano e' la non presenza del doppio tap secondo me.

    E' chiaramente un terminale da prendere per quello che e' che non e' male ma assolutamente da evitare per chi vuole fare modding.Speriamo ci sia la possibilita' al piu' presto di avere una TWRP e la possibilita' di root.Anche se senza avere una ROM stock da ricaricare in caso di problemi la vedo difficile che qualcuno si lanci in sperimentazioni....
    ciao
    Ma la cover che hai trovato é in silicone?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Supporta il wifi a 5GHz ?

  11. #49
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aiacox Visualizza il messaggio
    Supporta il wifi a 5GHz ?
    No, solo 2,4Ghz

    Per le cover, confermo compatibilità "condizionata" con le cover in Silicone per Meizu M5 e Huawei P8 Lite 2017 (modifiche più o meno importanti da fare con cutter)
    *edit da notare i ben tre aggiornamenti OTA in 1 mese, patch sicurezza aggiornata a novembre..
    Ultima modifica di megthebest; 06-11-17 alle 21:57
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    aiacox (07-11-17)

  13. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ricevuto l'M5 da qualche giorno ma devo esprimere la mia delusione sulla durata della batteria, con un unica app installata (whatsapp) e disabilitate tutte le app stock di google, un intera carica dura meno di 24h, con un uso veramente minimo durante la giornata (solo qualche messaggio scambiato) e per di più con la rete dati disabilitata durante la notte, mi sembra un pò strano per una 3300 mA nuova di pacca, il vecchio smartphone con batteria da 3000 mAh mi ricordo che all'inizio riuscivo ad andare avanti anche per due giorni, secondo voi è normale?

Pagina 5 di 37 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy