Grazie! Lo sto scaricando
Inviato dal mio Vernee Mars pro usando Androidiani App
http://ivanpiffer.weebly.com/
- Sony Xperia M2
- Meizu M2 Note
- Maze Alpha
- Vernee Mars Pro
- Kobo Glo HD
- Teclast X10 3G
- Onda Obook11
- Hp Elitebook
riguardo l'ultimo aggiornamento di settembre, vorrei aggiungere che da un paio di giorni la ROM è disponibile sulla pagina di supporto ufficiale di vernee.cc
Salve, sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Potreste dirmi pregi e difetti in modo tale da capire se possa fare al caso mio o meno?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
ragazzi salve sono nuovo del forum.
qualcuno a notizie per nuovi aggiornamenti del Mars pro. Dall' ultimo aggiornamento di ottobre. niente più' o provato su vernee Italia a chiedere ma sono vaghi . è un buon telefono ma secondo me il software installato da vernee e' mediocre. e penalizza il telefono poi un consiglio disattivate il programma di scrittura installato. E un programma spia . segnalato a vernee ma nulla di più' che dirmi ci dispiace non e' colpa nostra si e' di mia nonna gli o risposto.
Ciao a tutti. a me spesso capita con il Mars Pro e quando sono in auto (con il vivavoce) che durante la telefonata mi cade la linea, mi accade anche più di una volta ritelefonando e sono costretto a fermarmi per telefonare con tranquillità.
Con un altro telefono, nello stesso tragitto, non accade nulla se sono fermo e telefono la linea è stabile.
Succede anche a voi possessori di Mars Pro?