Grazie, anche a te
Visualizzazione stampabile
Grazie, anche a te
Scusate qualcuno sa indicarmi dove trovo Miravision dato che nelle recensioni iniziali è stato nominato per la possibilità di modificare i colori? Io personalmente non l'ho trovato da nessuna parte..
Inviato dal mio MIX 2 usando Androidiani App
No, non c'è. Anche se supportato dall'Helio P25 credo sia un'altra di quelle feature pubblicizzate da Vernee al momento della presentazione e poi misteriosamente scomparse secondo tradizione cinese
Grazie immaginavo..
Ho, in parte, risolto un'altra magagna del nostro Vernee: la scattosità dei video.
Basta usare un'app che consenta di modificare e bloccare l'esposizione nei filmati (a better camera, open camera...) e procedere in questo modo: inquadrate l'oggetto più illuminato nella scena che volete riprendere e riducete l'esposizione a -1, a questo punto boccatela (lucchetto o tasto AE a seconda delle app) e fate partire la registrazione.
Sarà sicuramente meno luminosa ma, almeno non scatterà come prima.
Riducendo ulteriormente l'esposizione il video sarà ancora più fluido ma sempre più scuro...
Chiedevo a voi possessori del Mix 2 andando a controllare in Spazio di archiviazione - Archivio condiviso interno - quanti GB totali vi da? A me 52,79 ma è normale? Non dovrebbe essere di 64? O tiene già conto della memoria occupata dal sistema? Mi sembra strano..
beata te, ilmio mix2 viaggia discretamente in wifi, solo se sono in vista del modem, ero abituato con lo zuk che riceveva anche in strada, e poi gli altoparlanti, sono bassoparlanti, anche con le telefonate devi chiedere che chi chiama urli, perchè tu possa sentire, il viva voce è una barzelletta, meglio chiamarlo vocemorta
Attenzione che a questo calcolo mancano delle partizioni di sistema che voi non riuscite a vedere.. Al cui interno ci sono spazi utilizzati dal sistema operativo Android.
Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
No la partizione system ed una delle tante..
Grazie a tutti quelli che hanno risposto alla mia richiesta ma la mia non era una domanda generica su com'è composta la memoria ROM ma era rivolta ai possessori del mix 2 che controllassero anche loro nell'archivio condiviso interno se la memoria totale risulta di 52,79 oppure è diversa, dato che questo smartphone sembra essere diverso nelle prestazioni uno dall'altro in tutto e per tutto viste le diverse recensioni a seconda della fortuna al momento dell'acquisto.. Grazie
Scusa Mmxra non avevo visto prima la tua risposta. Si in effetti questi smartphone sembrano fatti uno ad uno a mano da ogni differente cinesino dove ognuno ci mette del suo ahahah sigh.. Grazie cmq
Allora l'ha fatto lo stesso cinesino... Grz Rossandra
Diciamo che questo smartphone non mi fa certo annoiare.. Come avevo scritto tempo fa dopo l'aggiornamento del 15/12/17 il problema del bluetooth sembrava risolto, invece no, dopo circa un mese il problema si è ripresentato! E siccome sappiamo che è uno strumento che scarica più di tutti la batteria più velocemente la cosa mi da molto da fare.. Quindi chiedo se la cosa capita anche a qualcuno di voi o è solo sul mio che il bluetooth si accenda e si spenga senza il mio intervento in continuazione durante l'intero arco della giornata. La cosa è strana in quanto anche l'altro mio cellulare Ulefone Power2 ha lo stesso problema.. cinesate? O qualche strana interferenza? Mah..
Ciao,
pure io ho qualche problema al BT, soprattutto con il collegamento con la radio della Toyota Yaris si disconnette e non permette piu la riconnessione, devo spegnere e riaccendere il dispositivo per potermi riconnettere. In altre auto non ho problemi.
Inoltre ogni tanto mi trovo il BT spento, capita di rado... una volta alla settimana, circa. Ed in questo caso mi basta riattivarlo (riattivandolo per qualche secondo sembra si connetta al BT della Toyota, anche sein realtà la macchina non è nelle vicinanze)
Il BT lo uso anche con la SmartBand samsung gear fit2 ed ho notato una distanza di lavoro veramente ridotta, ma tutto sommato non mi trovo male.
Spero di esserti stato di aiuto, in pratica ho più problemi io di te.. :-(
Grazie Mmxra il problema che hai tu capita a volte succede anche a me ma il mio è un problema assai più grave perché il bluetooth non puoi gestirlo tu ma è lui stesso che si connette e disconnette in continuazione. Ho provato con diverse app di controllo del bluetooth ma niente da fare sempre stesso problema anche se non si ma come si comporta, a volte sembra funzionare correttamente, poi improvvisamente impazzisce e si collega e scollega in continuazione..
Ciao,
Nel mio caso il bluetooth funziona perfettamente con la mia auto, mai perso un colpo. Ce l'ho sempre attivo perché mi sposto molto, ma aggancia all'istante.
Il problema grave per me resta il GPS
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Purtroppo il mio li ha tutti i difetti.. 😥😥
Ah grande! Speriamo bene..
Spero proprio in un bel aggiornamento, in primis per il BT, poi per il GPS (due giorni fa in giro a Bologna durante la notte sono apparsi i primi problemi anche al mio MIX) e poi mi piacerebbe anche un fix per la fotocamera, ultimamente mi sono accorto che a volte lo scatto non è allineato al flash, quindi le foto vengono scure. Nuovo problemino che non mi si era ancora presentato.
Sperem! Perchè non sono affatto scontento del Device! solo qualche Bug, secondo me sistemabile.
Si Mmxra stessi problemi miei che speriamo si possano risolvere. Anch'io non sono scontento nell'insieme a parte i bug, ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosina di più dalle valutazioni iniziali prima dell'acquisto, soprattutto per la luminosità del display che, confrontato con il Power2 stessa fascia di prezzo, sono inferiori..
Ciao Anche io ho dei problemi con il bluethoot che spesso si disconnette io uso un auricolare plantronics, ma le disconnessioni sul mio avvengono solo quando anche il wifi è attivato, infatti utilizzando il bluethoot soprattutto fuori casa tutto sommato riesco ad utilizzarlo.
Ho provato a seguire il tuo esempio e disattivare il wifi quando sono in macchina.... il BT si disconnette comunque :-(
Ma ho trovato una soluzione, riproducendo in background un flusso audio (esempio Spotify) il BT tende a disconnettersi molte meno volte, percui ogni volta che salgo in macchina ho impostato un routine che mi fa partire spotify e mi fa partire la riproduzione, anche se in realtà la radio della macchina non è su AUX, ma sulla Radio normale.
Hello,
everything works very well in custom rom (from the Ghost dev)
(xposed, magisk, arise sound system …)
But there is a bug with LED notifications.
When gravitybox is active, LED notifications do not work )^ =
Is there a way to solve this?
@AndreSkywalker,please do not write in English is forbidden!
Per favore non scrivere in inglese perché è vietato!
Scusate se mi intromettono. Ho problema con la vibrazione, in sostanza non vibra se metto il volume a zero. Soprattutto con whatsapp, ho controllato sia le impostazioni della app che quelle del cell, ho provato 3 app per il test della vibrazione e nulla. Soft reset un paio di volte ma nulla. Altri hanno avuto lo stesso problema? Se sì, risolto come?
PS: esiste un modo di impostare la tastiera dei simboli in sovrimpressione a quella dei caratteri? Ero abituato ad averla e ora non mi ritrovo senza.
Grazie per l'aiuto
SwiftKey è la migliore...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
vi ringrazio per i consigli. Per la vibrazione adesso va tutto....valli a capire sti cinesi coi cell che vanno e non vanno. (mi sarei ink di brutto se avesse smesso di funzionare: l'ho preso 2 giorni fa!!!!). per la tastiera ok ma porca miseria vengo da uno zuk z1 che era davvero perfetto: modifica dimensioni griglia a piacimento (qui o fai 4x4 o 5x5, la' potevi volendo fare anche 6x6 o 5x4 o combinare stili a piace3re ma tant'è), tastiere sovrapposte, veniva letto come hdd dai pc, suonerie personalizzabili trascinando la musica che avevi tra le varie cartelle....in questo ci ho messo un po' ma spero tutto ok.
Piuttosto una cosa: se lo collego al pc mi viene riconosciuta la periferica ma non posso farci nulla, esplora risorse lo dà come hdd vuoto e non posso trascinare cartelle o simili. Qualcuno ha risolto?
Ciao a tutti, ho rotto il vetro dietro. Non riesco a trovare il pezzo di ricambio. Qualcuno sa dove posso trovarlo?
Grazie grazie
Su Aliexpress, sicuramente. Tempi un po' lunghi, forse...
https://m.it.aliexpress.com/wholesal...nee-mix-2.html
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Forse fai prima a cercare 'back cover vernee mix 2 aliexpress', che funziona un po' come ebay...
Anche su ebay, dalla Cina...
https://m.ebay.com/itm/100-Original-...-/132442669242
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho fatto un sacco di ricerche ma niente. Anche i suggerimenti su aliexpress o ebay portano a tante cose ma non trovo il vetro. Forse non mi ero spiegato bene. Ma mi si è rotto il vetro che arriva incollato al telefono. Non so come spiegarmi meglio. Non vorrei una conversazione ma sostituire il pezzo che si è rotto.
Grazie
Bisogna che ti spieghi meglio..
Insomma, quello linkato è la back cover, che su Mix2 è in Vetro :
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...585faf4c7d.jpg
Quindi se non è quello, l'unico altro vetro che esiste sul retro è quello che protegge la doppia fotocamera.
Ciao
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
ne ho acquistati 2 blu,uno su amazon con prime day a 146€ ed uno su gearbest a 128€ speriamo vadano bene,intanto mi leggo le Vostre info
Grazie a tutti intanto
una buona app per fare foto?