Non sono un'esperto in recensioni comunque cercherò di fare il possibile.
Visualizzazione stampabile
Non sono un'esperto in recensioni comunque cercherò di fare il possibile.
@paolo592
Grazie Paolo
Non c'è bisogno di essere esperti. Basteranno le tue impressioni essenzialmente su fluidità e durata della batteria. Poi saremo noi a chiederti...:) ,
Sembra che la Vernee abbia appena indetto in Giveaway :
Pagina It:
https://m.facebook.com/story.php?sto...75019609499355https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9dae6da8d8.jpg
Pagina Global:
https://it-it.facebook.com/verneeofficial/
Appena visto e partecipato sia sulla pagina in inglese che Vernee Italia 🇮🇹
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
MI garbava Apollo Lite ma sto leggendo SOLO di problemi e di consigli nel NON acquistarlo
Ora leggo di questo Thor E ad un prezzo intorno ai 100€ ... Non male ma ... MT6753 ... Vecchissimo Octatore Mediatek a 1.3 MHZ
Non ha senso, a mio avviso
Comunque il discorso è : NE VALE LA PENA ? Attendo riscontro
Boh io ho il thor e ne sono molto soddisfatto, l'unica cosa che vorrei fare, è provare un telefono attuale sui 250 euro per vedere se gira meglio di questo...
Edit spero si sia capito che era una provocazione..
Piuttosto vado di Apollo Lite che monta comunque un X20 ... Si, OK, 40€ in più rispetto ma magari con 4GBRAM e un X20 forse non mi fa venire voglia di schiantarlo contro il muro dopo averlo acquistato perche NON gira ...
Non gira? Ahahah 😁
Capisco la batteria, e andiamo ... Ma 'almeno' 32GB potevano farceli stare ...
Per 100€ ci sta, va bene ma se pensi che con qualche € di più vai di Xiaomi che monta SnapDragon ... Beh, ditemi Voi ...
Sbaglio ? Pero a livello estetico mi garba moltissimo ... Squadrato come piace a me
Quoto, se va bene quanto il thor, che ha già un'ottima autonomia, non è che lo consiglio, lo straconsiglio... Anche io ho già virtualmente piazzato il mio muletto Doogee X6 pro a mio fratello, cosi mi faccio anche il thor E, io ho sempre almeno 2 smartphone se non 3 pronti all'uso con le stesse impostazioni...
Anche io sono interessato a prenderlo
Personalmente non lo ordino in prevendita perché a quanto ho capito il sistema operativo sarà proprietario vernee (correggetemi se sbaglio che lo prendo subito :-)) e vorrei sapere prima come va...
Il vecchio Thor ha Android stock e gira che è una meraviglia, I tecnici vernee hanno rilasciato 6 o 7 OTA in un anno oltre ad avere una sezione del sito dove lasciare feedback per eventuali problemi e questo mi fa sperare che anche il Thor E sarà curato altrettanto bene, ma avere qualche riscontro fa sempre bene...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ok,grazie, mi era venuto il dubbio leggendo le specifiche su kimovil..Quote:
Originariamente inviato da Stahl
Non mi sembra in realtà che la concorrenza offra grandi cose allo stesso prezzo.
Questo almneo sulla carta è un prodotto particolare con un paio di caratteristiche pressochè uniche (se mantenute): grande batteria in peso/dimensioni contenute e display e-ink. I soli modelli che mi fanno tentennare visto che costano praticamente la stessa cifra (o poco più) ma sono ampiamente "testati" sono lenovo k6 e redmi 4x.
Tuttavia sono molto tentato...
Sono ot perché parlavo del thor 1 (dobbiamo decidere come chiamare il thor attuale, anche se per capirci dovrebbe bastare thor, visto che gli altri si chiamano thor E e thor plus) siccome hai nominato il thor "normale" ho approfittato per far sapere a chi fosse stato interessato..
Secondo me dipenderà dal successo che avrà come per thor 1,
Il thor E si trova la strada ben spianata dal successo del suo predecessore, quindi parte avvantaggiato,
Se si dimostrerà altrettanto valido, con una autonomia (già ottima del thor 1) doppia, secondo me avrà un bel successo.... E quindi il prezzo di conseguenza starà su,
Se invece per qualsiasi motivo non dovesse vendere molto, fra un paio di mesi ci saranno le solite offerte da 90 euro su GearBest, Aliexpress e compagnia e 110 su Amazon. IMHO
In effetti si è dimenticata pure la cover in silicone del Thor standard... O me la sono persa io? :-)
@Giulio1983
Non ti sei perso nulla...in tanti la stiamo cercando....:)
EDIT
Spostati tutti i messaggi relativi a promozioni , costi , spedizioni , venditori etc.. nella nuova discussione dedicata :
https://www.androidiani.com/forum/tu...ee-thor-e.html
ciao ragazzi,torno da voi dopo l'esperienza fortunata con il primo thor.
ne ho presi 2 che dopo un po sono morti,o per problemi usb di ricarica o per motivi sconosciuti.
riproviamo sperando di essere piu fortunati.
innazitutto spero un display meno sensibile ai graffi(il primo era pessimo per questo) e spero un supporto cover molto migliore e che copra bene...
speriamo !
e tu... @piki .. con due Thor su due, morti per cause sconosciute la chiami "esperienza fortunata"??
[emoji51] [emoji51] [emoji51]
Sent from Moto E2 using Tapatalk
Ulteriori informazioni ( ma già le sappiamo....) sul Thor E :
Continuo a far fatica a capire come siano riusciti a contenere il peso nonostante la batteria consistente (sempre che alla fine l'amperaggio effettivo sia quello promesso ed indicato nelle specifiche).
Tra l'altro aggiungerei che mi sembra poco pubblicizzato, il fatto che può anche fare da power bank (se ho capito bene dai sito vernee...)
@Giulio1983
Sì. Questa è una caratteristica che hanno tutti gli smartphone con funzione OTG ( ovviamente che abbiano una batteria dalla capacità consistente...).
Dai un'occhiata quì e , in particolare , al punto 5
https://www.androidiani.com/forum/an...zione-otg.html
Le prime recensioni sembrano confermare le buone/ottime qualità del neonato thor E.
Display e cam i lati meno convincenti ma comunque discreti.
Autonomia mooolto elevata.
:)
provo a dir la mia.
presi quasi un anno fa in associata al thor un doogee x5 max pro..un bel battery phone da 4000mah...certo i primi mesi una bomba poi a perdere.
non mi esalto quindi di questi 5000mah ,in quanto fra 6 mesi avran gia perso molto.
importante la stabilità del telefono.
Sinceramente non capisco il tuo ragionamento, dici di avere un thor, quindi avrai constatato che la durata batteria anche se "solo" da 2800 mah è ottima, il mio ha 10 mesi e mi sembra abbia ancora quasi la stessa autonomia di quando era nuovo,
Poi ho un Doogee X6pro con batteria (dichiarata) di 3000 mah, non è mai stato all'altezza del thor, ma le sue 4 ore di schermo e oltre le fa, adesso ha 1 Anno e l'autonomia è pressoché invariata..... Tutti e due si prendono una carica a notte a testa...
Secondo me il thor E, ti consente di avere più autonomia in quelle giornate molto lunghe, da mattino presto a sera tardi senza preoccuparti di rimanere senza batteria,
Ci sarà chi con uso moderato ci farà 3 giorni e chi un paio,
Non si può catalogare il thor E ad un classico battery phone se hai provato il thor 1, non stiamo parlando di Marche cinesi sconosciute dove tolta la batteria da oltre 5000mah resta poco...
Anche perché Confrontare doogee com vernee è abbastanza fuorviante...
Sent from Moto E2 using Tapatalk
non mi uccidere xd!!!
di certo NON posso difendere doogee..una marca che mettere del malware nel firmware e gia tutto dire...
parlavo della batteria...che constantemente nel tempo sono destinate a perdere...
vernee ad ora a livello del thor miglior qualità rapporto prezzo.
speriamo in questo thor e..altrimenti non sarei qua.
segnalo uscita delle prime cover su a....x.(non so se si puo mettere il nome)
Mi interessava il vecchio, e anche questo sembra proprio una buona soluzione..
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk