Non sono un'esperto in recensioni comunque cercherò di fare il possibile.
Visualizzazione stampabile
Non sono un'esperto in recensioni comunque cercherò di fare il possibile.
@paolo592
Grazie Paolo
Non c'è bisogno di essere esperti. Basteranno le tue impressioni essenzialmente su fluidità e durata della batteria. Poi saremo noi a chiederti...:) ,
Sembra che la Vernee abbia appena indetto in Giveaway :
Pagina It:
https://m.facebook.com/story.php?sto...75019609499355https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9dae6da8d8.jpg
Pagina Global:
https://it-it.facebook.com/verneeofficial/
Appena visto e partecipato sia sulla pagina in inglese che Vernee Italia 🇮🇹
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
MI garbava Apollo Lite ma sto leggendo SOLO di problemi e di consigli nel NON acquistarlo
Ora leggo di questo Thor E ad un prezzo intorno ai 100€ ... Non male ma ... MT6753 ... Vecchissimo Octatore Mediatek a 1.3 MHZ
Non ha senso, a mio avviso
Comunque il discorso è : NE VALE LA PENA ? Attendo riscontro
Boh io ho il thor e ne sono molto soddisfatto, l'unica cosa che vorrei fare, è provare un telefono attuale sui 250 euro per vedere se gira meglio di questo...
Edit spero si sia capito che era una provocazione..
Piuttosto vado di Apollo Lite che monta comunque un X20 ... Si, OK, 40€ in più rispetto ma magari con 4GBRAM e un X20 forse non mi fa venire voglia di schiantarlo contro il muro dopo averlo acquistato perche NON gira ...
Non gira? Ahahah 😁
Capisco la batteria, e andiamo ... Ma 'almeno' 32GB potevano farceli stare ...
Per 100€ ci sta, va bene ma se pensi che con qualche € di più vai di Xiaomi che monta SnapDragon ... Beh, ditemi Voi ...
Sbaglio ? Pero a livello estetico mi garba moltissimo ... Squadrato come piace a me