CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 341
Discussione:

Vernee Thor E: 5" HD, MT6753, 3+16Gb, 5020mAh, Android 7, VOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muccapazzamucca Visualizza il messaggio
    Come detto riconsegno il Vernee Thor E ma visto che Amazon (SDA) lo ritira venerdi, lo sto utilizzando.
    Prima dell'aggiornamento ho riscontrato un altro difetto. Il sensore di prossimità alla luce solare fa come gli pare (riscontrato anche da altri).

L'aggiornamento proposto non mi ha migliorato l'audio, anzi noto che qualche volta il microfono si silenzia e si deve toccare l'icona MUTO e poi rimetterla.(anche questo riscontrato da altri).

Noto inoltre che anche il touch a volte si impalla e non funziona.

Ci sarà una partita di cell fallata perchè il mio è un disastro.
    dovrebbe essere uscito un nuovo update :

Thor_E_20170615231526

novità cambiamenti?

grazie

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piki Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere uscito un nuovo update :

Thor_E_20170615231526

novità cambiamenti?

grazie
    Sull'update dovrebbe esserci il changelog.....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Sull'update dovrebbe esserci il changelog.....
    hai ragione,ma mi e arrivato ieri e installo in settimana...ecco perche chiedevo.
    ci aiuti te stahl?
    grazie come sempre

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi convince
    Mi piace come terminale ma tanto è
    Mi ritrovo i Toggles spesso cambiati di disposizione, ripristinando le impostazioni originali nonostante le abbia modificate
    In chiamata si attivano funzioni perche il sensore (forse) non fa bene il suo lavoro
    Il touch confermo che qualche volta si impalla ...
    Peccato
    NON l'ho acquistato da Amazon quindi non potro restituirlo ...
    Non so, non vorrei dirlo troppo forse ma forse andava meglio prima dell'aggiornamento, dei 2 aggiornamenti !
    Effettuero un Factory Reset e vediamo

:: Ho effettuato un Master Reset dopo gli ultimi Updates e ho riconfigurato il Terminale
    Vediamo come si comporta ... Il feeling era più che positivo, ma purtroppo l'esperienza d'uso terrificante ed ingestibile. Vi darò riscontro a breve
    C'era Apollo Lite in promo con GearBest, ma se questa è l'esperienza forse è meglio lasciar perdere Vernee ... Peccato perche il terminale mi garba non poco

:: Improponibile. Ingestibile.
    Sono al telefono e si accende il display. Si attiva il WiFi o il Bluetooth. La chiamata si interrompe. Appare il meteo. Un disastro. Peccato ... Mi garbava molto, ma codesto Vernee Thor E lascia MOLTO a desiderare
    Forse è il mio che è 'fallato', fa parte di una partita Down come @muccapazza ma tanto è
    E' impossibile da utilizzare

Morto. Ieri sera ha cominciato a dare di matto. Scaldava fosse un forno in ricarica e, nonostante fosse accesso, il display non si accendeva. Stacco / Riattacco il cavo e finalmente riesco a visualizzare il display che comincia a frizzare, quasi fosse una stroboscopica. Frizza. Niente. Lo metto in carica. Lo spengo. Lo riavvio quando riesco ma nulla. Il display ad intermittenza si accede ma non riesco ad utilizzare il telefono. Mi arriva nel frattempo un aggiornamento Firmware e lo effettuo. Ci riesco. Poi il telefono decide che è giunta la sua ora. Non si accende. Vibra fortissimo. Si spegne. Si riaccende
    Finisce contro un muro ...
    La mia esperienza con Vernee : DISASTRO !!!
    MAI PIU !!!
    Sarò stato uno degli (S)fortunati di questo Brand, ma a leggere le info e le recensioni sembrava promettere bene
    Purtroppo NON ho acquistato da Amazon e pertanto 100€ buttati nel cesso !!!
    Mi spiace, potevo farne beneficienza !
    Spero Voi siate più fortunati di me !
    Intanto mi dispiace per l'accaduto,
    Se posso permettermi (poi ognuno con le sue cose ci fa quello che vuole e qui non ci piove) non hai gestito bene la cosa,
    Non l'avrai preso da Amazon (quindi deduco GearBest) hanno anche loro il diritto di recesso e la garanzia,
    Certo passava un po' di tempo, dovevi attrezzarti con un altro telefono (cosa che devi comunque fare) ma o te lo cambiavano o rimborsavano.... Cosi non hai risolto nulla,
    Se non lo hai veramente disintegrato, provaci lo stesso.

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 17-06-17 alle 21:19
    Redmi note 7 e Moto G7 power

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (17-06-17),complicazio (17-06-17)

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Grazie del supporto Stone. E andata cosi. Sarò stato sfortunato. Buona serata.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Oltretutto se il telefono l'hai pagato con PayPal le spese di reso ti vengono rimborsate fino all'ammontare di 30 euro.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Anche per rispondere a @piki

Intanto finalmente Vernee ha pubblicato la versione completa del firmware del Thor E installabile attraverso aggiornamento locale ( cioè scaricando il firmware, copiandolo poi su memoria o sd ) . Io ho installato l'aggiornamento ( che però essendo un firmware completo non riporta changelog ) senza alcun problema ( ovviamente avendo disinstallato TWRP e root ).

.

La patch di sicurezza è del 5 giugno e l'aggiornamento è del 15 giugno

EDIT

Tanto per la cronaca : utilizzando i firmware su needrom magari per installare la TWRP e fare il root il sistema poi non vedrà gli aggiornamenti OTA cioè andando su aggiornamento firmware e quindi verifica aggiornamenti il sistema risulterà aggiornato quindi attenzione , come ho scritto sul thread del modding a installare la TWRP prendendo le partizioni da quei firmware. L'ideale sarebbe che Vernee Pubblicasse il firmware stock installabile attraverso FT e non attraverso aggiornamento locale.
    Ultima modifica di Stahl; 17-06-17 alle 21:04
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Purtroppo non mi convince
    Mi piace come terminale ma tanto è
    Mi ritrovo i Toggles spesso cambiati di disposizione, ripristinando le impostazioni originali nonostante le abbia modificate
    In chiamata si attivano funzioni perche il sensore (forse) non fa bene il suo lavoro
    Il touch confermo che qualche volta si impalla ...
    Peccato
    NON l'ho acquistato da Amazon quindi non potro restituirlo ...
    Non so, non vorrei dirlo troppo forse ma forse andava meglio prima dell'aggiornamento, dei 2 aggiornamenti !
    Effettuero un Factory Reset e vediamo

:: Ho effettuato un Master Reset dopo gli ultimi Updates e ho riconfigurato il Terminale
    Vediamo come si comporta ... Il feeling era più che positivo, ma purtroppo l'esperienza d'uso terrificante ed ingestibile. Vi darò riscontro a breve
    C'era Apollo Lite in promo con GearBest, ma se questa è l'esperienza forse è meglio lasciar perdere Vernee ... Peccato perche il terminale mi garba non poco

:: Improponibile. Ingestibile.
    Sono al telefono e si accende il display. Si attiva il WiFi o il Bluetooth. La chiamata si interrompe. Appare il meteo. Un disastro. Peccato ... Mi garbava molto, ma codesto Vernee Thor E lascia MOLTO a desiderare
    Forse è il mio che è 'fallato', fa parte di una partita Down come @muccapazza ma tanto è
    E' impossibile da utilizzare

Morto. Ieri sera ha cominciato a dare di matto. Scaldava fosse un forno in ricarica e, nonostante fosse accesso, il display non si accendeva. Stacco / Riattacco il cavo e finalmente riesco a visualizzare il display che comincia a frizzare, quasi fosse una stroboscopica. Frizza. Niente. Lo metto in carica. Lo spengo. Lo riavvio quando riesco ma nulla. Il display ad intermittenza si accede ma non riesco ad utilizzare il telefono. Mi arriva nel frattempo un aggiornamento Firmware e lo effettuo. Ci riesco. Poi il telefono decide che è giunta la sua ora. Non si accende. Vibra fortissimo. Si spegne. Si riaccende
    Finisce contro un muro ...
    La mia esperienza con Vernee : DISASTRO !!!
    MAI PIU !!!
    Sarò stato uno degli (S)fortunati di questo Brand, ma a leggere le info e le recensioni sembrava promettere bene
    Purtroppo NON ho acquistato da Amazon e pertanto 100€ buttati nel cesso !!!
    Mi spiace, potevo farne beneficienza !
    Spero Voi siate più fortunati di me !
    Mi spiace tu abbia avuto tutti questi problemi...
    Permesso che deve ancora arrivarmi, temo che molti problemi siano dovuti ad Android 7,sul mio thor normale, appena updatato ad Android 7 ho riscontrato molti dei bug da te segnalati, in particolare attivazione Bluetooth e WiFi mentre telefono, ed il microfono che ogni tanto ad inizio conversazione è "addormentato" (devo attivare e disattivare vivavoce per farlo partire...).
    Tra l'altro la questione del microfono mi sembra inspiegabilmente collegata ad alcune APP, per esempio se installo quella di IKEA mi si incanta sempre, se la cancello non si incanta quasi mai... Boh...
    Tornando al Thor E spero che con gli OTA piano piano mettano a posto questi piccoli inconvenienti...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Anche per rispondere a @piki

Intanto finalmente Vernee ha pubblicato la versione completa del firmware del Thor E installabile attraverso aggiornamento locale ( cioè scaricando il firmware, copiandolo poi su memoria o sd ) . Io ho installato l'aggiornamento ( che però essendo un firmware completo non riporta changelog ) senza alcun problema ( ovviamente avendo disinstallato TWRP e root ).

La patch di sicurezza è del 5 giugno e l'aggiornamento è del 15 giugno

EDIT

Tanto per la cronaca : utilizzando i firmware su needrom magari per installare la TWRP e fare il root il sistema poi non vedrà gli aggiornamenti OTA cioè andando su aggiornamento firmware e quindi verifica aggiornamenti il sistema risulterà aggiornato quindi attenzione , come ho scritto sul thread del modding a installare la TWRP prendendo le partizioni da quei firmware. L'ideale sarebbe che Vernee Pubblicasse il firmware stock installabile attraverso FT e non attraverso aggiornamento locale.
    come hai tolto il root e la twrp?

EDIT @Stahl
    la recovery stock posso usare quella della rom stock postata in prima pagina?
    Ultima modifica di cuciu70; 18-06-17 alle 21:51

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuciu70 Visualizza il messaggio
    come hai tolto il root e la twrp?
    Per il root, supersu ha nel suo menu impostazioni , la voce "unroot completo".
    Per ripristinare la recovery stock, si può fare un due modi :
    1) da flashtool, con la rom stock, una volta caricato lo scatter, selezione della sola partizione recovery e dai il via al flash.
    2)da twrp, previa copia del file recovery.img prelevato dallo zip della rom stock nella memoria interna, si va di install, in basso a dx si seleziona image, si sceglie il file recovery.img e si sceglie la partizione recovery come destinazione. Uno swipe let flashare e al riavvio non ci sarà più la twrp.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

cuciu70 (18-06-17)

Pagina 22 di 35 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio