@ciuciu70
Il mio consiglio sarebbe quello di usare flashtool in modalità firmware upgrade così si cancella tutto e si riparte daccapo. Inoltre è stata pubblicata una nuova rom per flashtool derivante dall'OTA del firmware completo rilasciato pochi giorni fa ( anzichè dagli spizzichi e bocconi degli OTA parziali ) . La puoi trovare in needrom oppure in prima pagina del thread del modding se megthebest l'ha già inserita. Personalmente la installerò via flashtool ( già installata via OTA ) nei prossimi giorni facendomi forza a reinstallare per l'ennesima volta i miei dati e le mie app ( anche se avrà dei bugs come il non riconoscimento della bussola ma questo dipende da Vernee e non da chi meritoriamente cerca di fare il meglio possibile , anche se magari il lavoro andrebbe testato prima di pubblicarlo ) ...I miei post di warning si sono limitati appunto a testare i vari firmware , due , pubblicati prima di quest'ultimo , per impedire che altri utenti , che come me e te hanno trovato e stanno trovando problemi , li sperimentino a loro volta...