Ho un problema con la tendina: vi sono delle icone che non si attivano poi come si fa ad aggiungere altre icone? Potete aiutarmi grazie.
Ho un problema con la tendina: vi sono delle icone che non si attivano poi come si fa ad aggiungere altre icone? Potete aiutarmi grazie.
Quali sono le icone che non si attivano?
Comunque sul Thor 2016 ci sono due pagine, fai swipe a sinistra e ci sono altre icone...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ok tutto a posto, io attivavo la matita in alto a destra e si allungava la tendina con le altre icone che non erano attive, non ho pensa to di fare uno swipe a sinistra. Ma se io volessi inserire la modalità silenziosa o solo vibrazione come faccio?
Ma dov'è la bussola?
Se tieni premuto il tasto power, ti escono le tre opzioni, normale, vibrazione e muto...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
@paolo592
Nelle specifiche è riportato il giroscopio e la bussola. Con l'ultimo update la bussola è sparita. Molti utenti lamentano sul forum del Thor E che questa caratteristica non funzioni dopo l'ultimo update ( come a me ) Scaricala da playstore e avvia....
Ultima modifica di Stahl; 24-06-17 alle 09:26
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Tenedo premutoo il tasto power appare solo spegni e reboot.
Si @autop intendevo inserire nella tendina ma dalla matita non ci riesco.
@ Stahl ai ragione la bussola non funziona
Ultima modifica di Stahl; 24-06-17 alle 10:30
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana