Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoppp
Provato, con la sveglia impostata, a me il telefono non si accende. Ho fatto la domanda sul gps perché sono appena tornato da una 4 giorni in moto, e ha fatto un po' di bizze
Io ho provato impostando la sveglia e poi spegnendo il telefono. All'ora prevista si è acceso ed è partita la sveglia.
Piuttosto volevo chiedervi come mai il mio telefono vede la sd, me la fa impostare come memoria portatile ma poi salva comunque le foto su memoria interna. Sarà perché la Micro sd era partizionata per il mio G2 mini rootato?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gardid
[quote name="leoppp" post=7549470]Provato, con la sveglia impostata, a me il telefono non si accende. Ho fatto la domanda sul gps perché sono appena tornato da una 4 giorni in moto, e ha fatto un po' di bizze
Io ho provato impostando la sveglia e poi spegnendo il telefono. All'ora prevista si è acceso ed è partita la sveglia.
Piuttosto volevo chiedervi come mai il mio telefono vede la sd, me la fa impostare come memoria portatile ma poi salva comunque le foto su memoria interna. Sarà perché la Micro sd era partizionata per il mio G2 mini rootato?
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Non ho il Thor però in impostazioni-memoria qual'è il disco di scrittura predefinito
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Non ho il Thor però in impostazioni-memoria qual'è il disco di scrittura predefinito
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Che dire, effettivamente avevo impostato come memoria per la scrittura dati quella interna. Impostando la sd ora funziona tutto a dovere.
-
Quote:
complicazio
Inviato usando
Androidiani App
Ho riprovato impostando una sveglia singola (ieri avevo lasciato quella settimanale) e per sicurezza ho messo l'accensione automatica mezz'ora prima della sveglia. Risultato, il telefono si é acceso automaticamente (ho sentito la vibrazione di accensione, dopo mezz'ora é suonata la sveglia ma subito dopo averla spenta é apparso il logo vernee (quello dell'accensione) fino alla schermata di sblocco, sbloccato non vedeva la SIM e ho dovuto riavviare.
É come se fosse partito 2 volte...
-
Comunque la batteria è straordinaria. Sono a 5h e 13 m di schermo e sono ancora al 33% di batteria. È vero che l'utilizzo non è stato troppo pesante, però stiamo parlando della prima ricarica completa in assoluta effettuata peraltro domenica notte. Quindi quasi 3 giorni di utilizzo no stress. Non posso chiedere di meglio sinceramente
-
Quote:
Gardid
Comunque la batteria è straordinaria. Sono a 5h e 13 m di schermo e sono ancora al 33% di batteria. È vero che l'utilizzo non è stato troppo pesante, però stiamo parlando della prima ricarica completa in assoluta effettuata peraltro domenica notte. Quindi quasi 3 giorni di utilizzo no stress. Non posso chiedere di meglio sinceramente
Più lo uso e più mi stupisco di come sia ottimizzato . Per un telefono di costo così contenuto non riesco a trovargli bugs ( o meglio , bisogna veramente cercarli attentamente ) con il secondo OTA poi anche il vero problema evidente e cioè lo scarso riconoscimento dell'impronta da parte del fingerprint è notevolmente migliorato.:)
-
Quote:
Stahl
Lo fa anche a me.
per la sd il root non c'entra quella domanda è specifica per MM il telefono non è pre-root. Un caldo consiglio : non abilitarla come memoria di sistema per moltissimi motivi ma di lasciarla come memoria portatile..
Personalmente consiglio di usare il proprio caricabatterie ( come molti manuali riportano ) usare un caricabatterie diverso da quello in dotazione, alla lunga può generare problemi e spesso un surriscaldamento della batteria stessa anche se il telefono ha un circuito di protezione..:) . Comunque la batteria del Thor permette , generalmente, un ottimo e intensivo uso..:)
Ciao a tutti. Ho provato ad utilizzare la memoria esterna come memoria di sistema ed effettivamente crea problemi (tanti e strani) consiglio anche io di usarla come memoria portatile.
-
-
Dopo più di 1 mese dall'ordine, è arrivato il case "fabric" di Vernee. Hanno fatto bene a ritirarlo dal mercato, protezione praticamente solo laterale e posteriore, qualità costruttiva da rivedere, è molto spesso e il Fingerprint non funziona bene quando il case è montato.
La pressione dei tasti fisici è estremamente difficoltosa, tanto da farvi arrabbiare ad ogni sblocco (se avesse il doppio tap non ci si farebe caso, ma il THOR non ce l'ha ancora purtroppo).
Fortunatamente l'ho pagato poco, altrimenti ne sarei rimasto profondamente deluso..
Qui i dettagli..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cc11868e39.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2a59e096ff.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2888ba0709.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3d0cd92edc.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7275e8390b.jpg
Sent by Mi5 64Gb
-
Dovendo fare alcune prove di funzionalità ho formattato il mio Thor in modalità format all+ download.
Ovviamente ho perso gli imei. Andando a reinstallarli ho trovato con mia sorpresa che nessuno dei vari metodi funziona ( non possibilità di entrare in engineering mode via dialer , e , pur entrando con mobileuncle tools o con MTK tool non è più possibile reinstallarli con i vari metodi. ). Consiglio fortemente di farne un backup attraverso mobileuncle tools sia sulla scheda sd che nella memoria interna, oltre ovviamente al sempre indispensabile nandroid backup da recovery.