CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 336 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Certo che la Vernee non si smentisce.Sono proprio felice di avergli dato fiducia.Un'altro OTA!!!!Dopo sei mesi dall'acquisto non mi ha dato nessun problema.Mai un impuntamento!
    So che e' stato dette diverse volte ma "repetita iuvant" come dicevano i romani....
    @ftorquy

    Ho sempre detto che è il best buy per questa fascia di prezzo anche se molti utenti pensano che telefoni più costosi siano garanzia di maggior affidabilità e di miglior supporto. Mi sono stancato di consigliarlo nel thread dei suggerimenti agli acquisti.... molti pensano che un brand sconosciuto ( per loro ) come Vernee non sia degno di essere preso in considerazione
    Ultima modifica di Stahl; 08-02-17 alle 18:35
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    ftorquy (08-02-17),Stonexmini46 (08-02-17),vispride (08-02-17)

  3.  
  4. #2702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, l'ho preso da 3 giorni e sbadatamente ho già cancellato il playstore, per reinstallarlo prima devo ottenere permessi root e sbloccare il boot?

  5. #2703
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitia Visualizza il messaggio
    ciao, l'ho preso da 3 giorni e sbadatamente ho già cancellato il playstore, per reinstallarlo prima devo ottenere permessi root e sbloccare il boot?
    Come hai fatto a cancellare il playstore che è un app di sistema?
    Comunque aspetta che ti risponde qualcuno più esperto di me....



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #2704
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mitia Visualizza il messaggio
    ciao, l'ho preso da 3 giorni e sbadatamente ho già cancellato il playstore, per reinstallarlo prima devo ottenere permessi root e sbloccare il boot?
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto a cancellare il playstore che è un app di sistema?
    Comunque aspetta che ti risponde qualcuno più esperto di me....



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    non si può disinstallare infatti..

    credo lo abbia disattivato, in tal caso, va su impostazioni, app, disattivate e li lo riattiva e lo ritrova..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Mitia (09-02-17),Stonexmini46 (09-02-17)

  8. #2705
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    In realtà è possibile disinstallare le app di sistema ma c'è bisogno del root.
    per far questo si può usare l'utilissima app System App Remover o anche Titanium Backup . Quest'ultimo ha inoltre una funzione utilissima che è quella di indicare e di rimuovere i bloatware, ossia tutte quelle app che i produttori preinstallano in Android e spesso si rivelano inutili.
    Addirittura System App Remover indica quali sono cruciali per il funzionamento e quali possono essere disinstallate tranquillamente.
    Ultima modifica di Stahl; 10-02-17 alle 07:03
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Mitia (09-02-17),pippo4web (09-06-17),vispride (10-02-17)

  10. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai ragione, era solo disattivata

  11. #2707
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    In realtà è possibile disinstallare le app di sistema ma c'è bisogno del root.
    per far questo si può usare l'utilissima app System App Remover o anche Titanium Backup . Quest'ultimo ha inoltre una funzione utilissima che è quella di indicare e di rimuovere i bloatware, ossia tutte quelle app che i produttori preinstallano in Android e spesso si rivelano inutili.
    Addirittura System App Remover indica quali sono cruciali per il funzionamento e quali possono essere disinstallate tranquillamente.
    Scusa se ti quoto, vorrei chiedere una cosa semplice che non credo sia modding....
    Volevo seguire il consiglio dato a un'altro utente con altro dispositivo da @megthebest e cioè da recovery stock, fare un backup userdata su SD card, ecco io ho provato a farlo con il mio thor,
    Ho dentro una Sd come memoria portatile da 8 GB di cui liberi quasi 5..
    Quando ho dato il via al backup, mi è uscito in inglese se non sbaglio, che non avevo spazio sufficiente, praticamente 48.000 mb circa libero per un backup di 11.000 mb circa...
    Dove sbaglio?



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #2708
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,250
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,012 volte in 6,018 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti quoto, vorrei chiedere una cosa semplice che non credo sia modding....
    Volevo seguire il consiglio dato a un'altro utente con altro dispositivo da @megthebest e cioè da recovery stock, fare un backup userdata su SD card, ecco io ho provato a farlo con il mio thor,
    Ho dentro una Sd come memoria portatile da 8 GB di cui liberi quasi 5..
    Quando ho dato il via al backup, mi è uscito in inglese se non sbaglio, che non avevo spazio sufficiente, praticamente 48.000 mb circa libero per un backup di 11.000 mb circa...
    Dove sbaglio?



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    la SD deve essere da almeno 16Gb (se hai un dispostivo con 16gb di rom, 32Gb se il dispositivo ha 32Gb di rom) per effettuare il backup della partizione della memoria interna.. credo che il problema sia questo..
    La recovery stock, non sa quanto spazio degli 11Gb della memoria interna, sono attribuiti a dati o a sistema... quindi semplicemente te ne richiede una delle dimensioni almeno identiche a quelle di partenza..

    Diverso sarebbe stato se avessi usato la TWRP, in quel caso lo spazio occupato dalla partizione Userdata è già definito dalla TWRP in fase di backup.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #2709
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scusa se ti quoto, vorrei chiedere una cosa semplice che non credo sia modding....
    Volevo seguire il consiglio dato a un'altro utente con altro dispositivo da @megthebest e cioè da recovery stock, fare un backup userdata su SD card, ecco io ho provato a farlo con il mio thor,
    Ho dentro una Sd come memoria portatile da 8 GB di cui liberi quasi 5..
    Quando ho dato il via al backup, mi è uscito in inglese se non sbaglio, che non avevo spazio sufficiente, praticamente 48.000 mb circa libero per un backup di 11.000 mb circa...
    Dove sbaglio?



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    la SD deve essere da almeno 16Gb (se hai un dispostivo con 16gb di rom, 32Gb se il dispositivo ha 32Gb di rom) per effettuare il backup della partizione della memoria interna.. credo che il problema sia questo..
    La recovery stock, non sa quanto spazio degli 11Gb della memoria interna, sono attribuiti a dati o a sistema... quindi semplicemente te ne richiede una delle dimensioni almeno identiche a quelle di partenza..

    Diverso sarebbe stato se avessi usato la TWRP, in quel caso lo spazio occupato dalla partizione Userdata è già definito dalla TWRP in fase di backup.
    Ah ok, grazie mille per la spiegazione! 😉



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  14. #2710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono entrato anch'io in possesso del Thor, ma, prima di provare ad utilizzarlo quotidianamente vorrei cercare, perlomeno tentare, di risolvere il problema cover: possibile che non ci sia il modo di ripararlo dalle cadute? Il telefono esce ed entra dal mio marsupio decine e decine di volte nella mia giornata lavorativa e inoltre lo uso anche durante l'attività sportiva: impossibile per me pensare ad una flip cover perciò e di "elastico" che lo protegga non ho trovato assolutamente nulla. Senza un'adeguata sicurezza non lo comincio ad utilizzare di sicuro come primo telefono.
    Qualcuno avrebbe qualche consiglio? Anche "alternativo" su come proteggerlo dalle cadute?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato turrocanoz per il post:

    Stonexmini46 (13-02-17)

Pagina 271 di 336 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy