Il motivo più probabile per cui a @steve1960 non vada a buon fine è che possa aver installato la TWRP...![]()
Il motivo più probabile per cui a @steve1960 non vada a buon fine è che possa aver installato la TWRP...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
No il mio Thor è come mamma l'ha fatto. Solo app. Farò il reset totale.
Inviato dal mio thor dio del tuono figlio di odino usando Androidiani App
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Trovandomi in un posto dove non c'era collegamento ad internet, quindi non potendo rileggere il tuo messaggio ho fatto questa procedura, ma al contrario,
cioè ho effettuato le cinque sequenze per la lettura d'impronta appoggiando leggermente il dito sul sensore
senza premere, come facevo prima, ed ora per sbloccarlo picchietto due tre volte, leggermente, ed in effetti si sblocca.
Vediamo cosa succede nel tempo.
Poi la rifaccio al contrario come da tuo consiglio.
Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il mio thor risulta occupato da 5.5gb di file system e che file sono? Ho la memoria occupata per metà da questi file che non trovo da nessuna parte
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
È il sistema, c'è una memoria totale di 16 GB, tolto il sistema ne rimangono "puliti" se non ricordo male, 10,7 o giù di li.....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Bene, prova anche solo ad appoggiare leggero e breve una sola volta ed aspetta lo sblocco...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Niente già non mi funziona più.
È come se dopo in certo lasso di tempo oppure di inattività perdesse la memoria della registrazione effettuata del fingerprint.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
gello94 (12-10-16)