CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 336 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano L'avatar di Gardid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoppp Visualizza il messaggio
    Provato, con la sveglia impostata, a me il telefono non si accende. Ho fatto la domanda sul gps perché sono appena tornato da una 4 giorni in moto, e ha fatto un po' di bizze
    Io ho provato impostando la sveglia e poi spegnendo il telefono. All'ora prevista si è acceso ed è partita la sveglia.
    Piuttosto volevo chiedervi come mai il mio telefono vede la sd, me la fa impostare come memoria portatile ma poi salva comunque le foto su memoria interna. Sarà perché la Micro sd era partizionata per il mio G2 mini rootato?


    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1012
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    [quote name="leoppp" post=7549470]Provato, con la sveglia impostata, a me il telefono non si accende. Ho fatto la domanda sul gps perché sono appena tornato da una 4 giorni in moto, e ha fatto un po' di bizze
    Io ho provato impostando la sveglia e poi spegnendo il telefono. All'ora prevista si è acceso ed è partita la sveglia.
    Piuttosto volevo chiedervi come mai il mio telefono vede la sd, me la fa impostare come memoria portatile ma poi salva comunque le foto su memoria interna. Sarà perché la Micro sd era partizionata per il mio G2 mini rootato?


    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    Non ho il Thor però in impostazioni-memoria qual'è il disco di scrittura predefinito

    Inviato usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Gardid (21-06-16)

  5. #1013
    Androidiano L'avatar di Gardid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io ho provato impostando la sveglia e poi spegnendo il telefono. All'ora prevista si è acceso ed è partita la sveglia.
    Piuttosto volevo chiedervi come mai il mio telefono vede la sd, me la fa impostare come memoria portatile ma poi salva comunque le foto su memoria interna. Sarà perché la Micro sd era partizionata per il mio G2 mini rootato?


    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Non ho il Thor però in impostazioni-memoria qual'è il disco di scrittura predefinito

    Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
    Che dire, effettivamente avevo impostato come memoria per la scrittura dati quella interna. Impostando la sd ora funziona tutto a dovere.

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Gardid per il post:

    Bartali66 (22-06-16)

  7. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io ho provato impostando la sveglia e poi spegnendo il telefono. All'ora prevista si è acceso ed è partita la sveglia.
    Piuttosto volevo chiedervi come mai il mio telefono vede la sd, me la fa impostare come memoria portatile ma poi salva comunque le foto su memoria interna. Sarà perché la Micro sd era partizionata per il mio G2 mini rootato?

    Non ho il Thor però in impostazioni-memoria qual'è il disco di scrittura predefinito

    Inviato usando Androidiani App
    Ho riprovato impostando una sveglia singola (ieri avevo lasciato quella settimanale) e per sicurezza ho messo l'accensione automatica mezz'ora prima della sveglia. Risultato, il telefono si é acceso automaticamente (ho sentito la vibrazione di accensione, dopo mezz'ora é suonata la sveglia ma subito dopo averla spenta é apparso il logo vernee (quello dell'accensione) fino alla schermata di sblocco, sbloccato non vedeva la SIM e ho dovuto riavviare.

    É come se fosse partito 2 volte...

  8. #1015
    Androidiano L'avatar di Gardid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque la batteria è straordinaria. Sono a 5h e 13 m di schermo e sono ancora al 33% di batteria. È vero che l'utilizzo non è stato troppo pesante, però stiamo parlando della prima ricarica completa in assoluta effettuata peraltro domenica notte. Quindi quasi 3 giorni di utilizzo no stress. Non posso chiedere di meglio sinceramente

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gardid per il post:

    Bartali66 (22-06-16)

  10. #1016
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Comunque la batteria è straordinaria. Sono a 5h e 13 m di schermo e sono ancora al 33% di batteria. È vero che l'utilizzo non è stato troppo pesante, però stiamo parlando della prima ricarica completa in assoluta effettuata peraltro domenica notte. Quindi quasi 3 giorni di utilizzo no stress. Non posso chiedere di meglio sinceramente

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Più lo uso e più mi stupisco di come sia ottimizzato . Per un telefono di costo così contenuto non riesco a trovargli bugs ( o meglio , bisogna veramente cercarli attentamente ) con il secondo OTA poi anche il vero problema evidente e cioè lo scarso riconoscimento dell'impronta da parte del fingerprint è notevolmente migliorato.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (22-06-16)

  12. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Lo fa anche a me.
    per la sd il root non c'entra quella domanda è specifica per MM il telefono non è pre-root. Un caldo consiglio : non abilitarla come memoria di sistema per moltissimi motivi ma di lasciarla come memoria portatile..
    Personalmente consiglio di usare il proprio caricabatterie ( come molti manuali riportano ) usare un caricabatterie diverso da quello in dotazione, alla lunga può generare problemi e spesso un surriscaldamento della batteria stessa anche se il telefono ha un circuito di protezione.. . Comunque la batteria del Thor permette , generalmente, un ottimo e intensivo uso..
    Ciao a tutti. Ho provato ad utilizzare la memoria esterna come memoria di sistema ed effettivamente crea problemi (tanti e strani) consiglio anche io di usarla come memoria portatile.

  13. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    finalmente vetro temperato disponibile in pre ordine su gearbest! Original Tempered Glass Screen Film for Vernee Thor-6.99 and Free Shipping| GearBest.com

  14. #1019
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Dopo più di 1 mese dall'ordine, è arrivato il case "fabric" di Vernee. Hanno fatto bene a ritirarlo dal mercato, protezione praticamente solo laterale e posteriore, qualità costruttiva da rivedere, è molto spesso e il Fingerprint non funziona bene quando il case è montato.
    La pressione dei tasti fisici è estremamente difficoltosa, tanto da farvi arrabbiare ad ogni sblocco (se avesse il doppio tap non ci si farebe caso, ma il THOR non ce l'ha ancora purtroppo).
    Fortunatamente l'ho pagato poco, altrimenti ne sarei rimasto profondamente deluso..
    Qui i dettagli..











    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pippo4web (06-06-17)

  16. #1020
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Dovendo fare alcune prove di funzionalità ho formattato il mio Thor in modalità format all+ download.
    Ovviamente ho perso gli imei. Andando a reinstallarli ho trovato con mia sorpresa che nessuno dei vari metodi funziona ( non possibilità di entrare in engineering mode via dialer , e , pur entrando con mobileuncle tools o con MTK tool non è più possibile reinstallarli con i vari metodi. ). Consiglio fortemente di farne un backup attraverso mobileuncle tools sia sulla scheda sd che nella memoria interna, oltre ovviamente al sempre indispensabile nandroid backup da recovery.
    Ultima modifica di Stahl; 23-06-16 alle 10:27
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 102 di 336 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy