CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 336 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provendj Visualizza il messaggio
    Ce l'ho ormai in uso da 60 ore circa , le impressioni sono buone , ottimizzato in dimensioni e peso , buona maneggevolezza , colori brillantissimi , batteria che alle 20 di sera acceso dalla mattina con circa 100 minuti di chiamata ( la morosa rompe , mannaggia i minuti illimitati ) , internet sempre acceso e spesso richiamato per apertura pagine e siamo ancora al 50% e con l'ottimizzazione credo migliorerà .
    Buona ricezione del segnale , non miracoloso ma dove teneva la linea l'elephone anche il Vernee la tiene stretta ; ottimo audio sia con telefono all'orecchio che con auricolare bluethoot o con cuffie e buona impressione di chi ci sta ascoltando. Rilevatore impronte dopo ripetute immissioni sono riuscito a renderlo abbastanza preciso , ma vi garantisco che per il mio lavoro ho i polpastrelli quasi lisci quindi se non fa miracoli poco ci manca.
    Non ho trovato difetti vari ....piccolo problema con la mancanza in scrittura del comando vocale risolto come consigliato con swiftkey e display che non si riaccende sempre dopo la chiusura di una chiamata .
    Memoria SD impostata come archivio e non memoria interna di sistema e malgrado aver scelto l'archiviazione su scheda SD , le varie foto e download vengono memorizzati in memoria telefono , ma devo dire che la SD è ben vista in quanto dopo l'istallazione di Tomtom GO , che scarica a suo piacimento le mappe dove il telefono vede la memoria con più capienza , la mappa me la sono ritrovata nella SD .
    2 consigli se avete la soluzione :
    come lollypop 5.1 anche su MM 6.0 l'applicazione Juice Defender , che trovavo molto utile nel risparmio batteria in quanto mette spesso la rete dati in stand-by , crasha ;
    dopo aver installato Double Tap Screen per chiudere lo schermo tappando 2 volte ( o forse solo una combinazione ) mi si aprono continue pagine pubblicitarie ;
    è possibile risolvere quest'ultimo problema o anche se c'è una app equivalente ma pulita da popup?
    E per Juice Defender qualcuno è riuscito a farlo funzionare ?
    Grazie
    Io eviterei programmi come Juice defender in quanto Marshmallow è in grado di fare da solo quello che già adesso viene fatto installando ad esempio l'ottimo Greenify. Per quanto riguarda double tap screen, questi programmi che utilizzano (a quando ho visto) il sensore di prossimità, sono solo dei compromessi neppure tanto ben funzionanti. Il double tap funziona senza colpo ferire infatti solo se implementato a livello di sistema,
    Lascia perdere juice defender e vedi di sfruttare la capacità che android 6 dovrebbe già avere di suo. In ogni caso grazie per la tua recensione.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

2. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

Bartali66 (12-06-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi il problema continua a presentarsi! Sembrava risolto ma ora è peggio di prima! Si sblocca in automatico se poggiato su una superficie e continua a vibrare come se il lettore di impronte non riconoscesse un dito se il telefono è a schermo in giù ...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Help! Il mio Thor è fuori di testa! Il sensore fingerprint sembra impazzire se lo poggio su una superficie piana!

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se hai la recovery TWRP prova a fare un wipe cache e wipe dalvik . Vedi se risolvi.
    Se non ce l'hai o non risolvi reinstalla, con Flashtool in modalità download only soltanto il system e , nel caso non avessi la TWRP , la cache . Scarica di nuovo gli update OTA.
    Sembra essersi risolto, valuterò in questi giorni. Grazie mille!

Ragazzi il problema continua a presentarsi! Sembrava risolto ma ora è peggio di prima! Si sblocca in automatico se poggiato su una superficie e continua a vibrare come se il lettore di impronte non riconoscesse un dito se il telefono è a schermo in giù ...

Prova a fare come ti avevo suggerito...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (12-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo fa anche a me.
    Cioè che non si riattiva lo schermo? E non c'è cura?
    per la sd il root non c'entra quella domanda è specifica per MM il telefono non è pre-root. Un caldo consiglio : non abilitarla come memoria di sistema per moltissimi motivi ma di lasciarla come memoria portatile..
    Si si è quello che avevo già fatto.
    Personalmente consiglio di usare il proprio caricabatterie ( come molti manuali riportano ) usare un caricabatterie diverso da quello in dotazione, alla lunga può generare problemi e spesso un surriscaldamento della batteria stessa anche se il telefono ha un circuito di protezione.. . Comunque la batteria del Thor permette , generalmente, un ottimo e intensivo uso..
    Ok, si in effetti la batteria sembra, per ora non aver problemi ad arrivare a fine giornata.
    Grazie
    Ultima modifica di leoppp; 12-06-16 alle 14:24

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

[QUOTE=leoppp;7537214][QUOTE=Stahl;7536464]Lo fa anche a me. [QUOTE]
    Cioè che non si riattiva lo schermo? E non c'è cura?
    [QUOTE=Stahl;7536464]
    per la sd il root non c'entra quella domanda è specifica per MM il telefono non è pre-root. Un caldo consiglio : non abilitarla come memoria di sistema per moltissimi motivi ma di lasciarla come memoria portatile.. [QUOTE]
    Si si è quello che avevo già fatto.
    [QUOTE=Stahl;7536464]
    Personalmente consiglio di usare il proprio caricabatterie ( come molti manuali riportano ) usare un caricabatterie diverso da quello in dotazione, alla lunga può generare problemi e spesso un surriscaldamento della batteria stessa anche se il telefono ha un circuito di protezione.. . Comunque la batteria del Thor permette , generalmente, un ottimo e intensivo uso..
    Ok, si in effetti la batteria sembra, per ora non aver problemi ad arrivare a fine giornata.
    Grazie
    Figurati...di niente
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Sthal appena ho una connessione carico la rom e vado con ft ... Vi farò sapere

Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, sono in attesa del mio Thor acquistato su Gearbest in offerta a 99$.
    Mi pare di aver letto tanti commenti positivi, però ieri ho dato un'occhiata a svariate recensioni e in tutte si diceva che la ricezione del telefono non è delle migliori. Ora, chiedo a voi che già lo possedete se effettivamente avete constatato questo difetto. Io come gestore ho Tim

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Gardid

Per favore quando si posta è fondamentale postare i dettagli e dare delle indicazioni.
    Ricezione non delle migliori in che senso?
    Come valori di sensibilita 3G/4G? Come voce ricevuta o che altro?
    A quali recensioni ti stai riferendo?

Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

In che senso non lo so. . Le recensioni sono di Gizchina, Tutto Android e un'altra che non ricordo sinceramente. I recensori erano generici nel sottolineare la qualità della ricezione telefonica come scadente rispetto alla media. Solo uno di loro diceva che il problema era nel riagganciare la rete una volta perdo il segnale in zone non coperte tipo metropolitana.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    In che senso non lo so. . Le recensioni sono di Gizchina, Tutto Android e un'altra che non ricordo sinceramente. I recensori erano generici nel sottolineare la qualità della ricezione telefonica come scadente rispetto alla media. Solo uno di loro diceva che il problema era nel riagganciare la rete una volta perdo il segnale in zone non coperte tipo metropolitana.

Ricordo di aver letto quell'acida relazione. Nessun utente ( se non ricordo male ) lamenta problemi di ricezione. Io per primo...
    In compenso molte altre relazioni lo danno addirittura come best buy 2016 considerando il rapporto prestazioni/prezzo.
    Ultima modifica di Stahl; 13-06-16 alle 14:22

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (13-06-16),Gardid (13-06-16)

Pagina 92 di 336 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio