Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorsepa
se guardi bene le misure sembra essere più piccolo del display, quindi presumo niente curvatura.
Oggi mi sono arrivate le pellicole dalla lituania (sulla baia, "Vernee Thor myShield screen protector", EUR 4,28€).
Appena montata posso dire che sono un buon 2 mm più grandi di quella originale e sembra essere più resistente, non copre tutta la curvatura ma un buon 50%, indicativamente rimane scoperto un mm scarso per lato. L'unico problema è che sulla curvatura è leggermente sollevata, vedremo se si solleverà o meno.
Per sicurezza ho ordinato anche il vetro temperato BROTECT AirGlass, mi sembra migliore di quello su gearbest
-
Bhe il mio ha fatto un bel volo accidentale sull'asfalto... Beata cover in tpu che mi ha salvato anche in questo caso!!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Makka7
Salve a tutti, domani o dopodomani dovrebbe finalmente arrivare il Thor che ho preso da Gearbest.
Leggevo con preoccupazione di problemi di fragilità dello schermo, molti lamentavano che dopo "normali" cadute lo stesso si frantuma...essendo un regalo per la mia ragazza (i suoi telefoni stanno più in terra che in tasca), volevo sapere se è realmente vero questo problema di fragilità.
Qualcuno ha provato le flip cover? Potrebbe essere una soluzione...?
Inoltre leggevo di aggiornamenti OTA e migliorie varie...cosa mi consigliate di fare appena arriva lo smartphone?
Grazie a tutti! :)
Quote:
Gardid
Proprio questa mattina il mio thor ha fatto un volo da un mobile e devo dire che per fortuna non è successo nulla, quindi sembra resistente, però come diceva Meg molto dipende da come cade e dalla fortuna.
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Comincio a credere ai video roboanti :)
Anche a me è caduto dal taschino della mia camicia sull'asfalto ( anzi sui sanpietrini ) ed è più arzillo e funzionante di prima ma non sfiderò la fortuna passandoci sopra con la macchina o ancora peggio prendendolo a martellate violente come ho visto in un video di un altro terminale...:)
-
Quote:
Stahl
Anche a me è caduto dal taschino della mia camicia sull'asfalto ( anzi sui sanpietrini ) ed è più arzillo e funzionante di prima ma non sfiderò la fortuna passandoci sopra con la macchina o ancora peggio prendendolo a martellate violente come ho visto in un video di un altro terminale...:)
Ho acquistato il Thor. Qualcuno sa perchè quando aggiorno alcune app dal play store riscontro "problema anomalo"?? e sono costretto a scaricarle dal broswer...
-
Quote:
AnasBlack
Quote:
Stahl
Ho acquistato il Thor. Qualcuno sa perchè quando aggiorno alcune app dal play store riscontro "problema anomalo"?? e sono costretto a scaricarle dal broswer...
Credo sia un problema di Marshmellow, io con il terminale in firma, certe app dopo averle installate, mi da che" si sono chiuse in modo anomalo " e non si aprono (ad esempio Skype e altre) ho provato a spostarle nella memoria interna, niente...... Allora riavvio e dopo funzionano!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
AnasBlack
Classico problema che probabilmente può essere risolto facendo un wipe cache e wipe dalvik da recovery TWRP.
-
Uso molto il telefono in conversazione e purtroppo noto che spesso si riaccende il display in maniera fastidiosa visto che poi l'orecchio funge da touch su silenzia microfono , attesa e altro . Forse ha bisogno di un reset dispositivo? Eppure per il resto tutto ok
-
Penso che ci sono problemi. A me non permette di vedere le anagrafiche dei contatti nella cronologia delle chiamate effettuate. Per il mio utilizzo questo è molto grave. Accade a qualcuno altro? È stato risolto? Come? Poi addirittura mi dice che questo forum ha il server in manutenzione e quindi da errore.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
provendj
Uso molto il telefono in conversazione e purtroppo noto che spesso si riaccende il display in maniera fastidiosa visto che poi l'orecchio funge da touch su silenzia microfono , attesa e altro . Forse ha bisogno di un reset dispositivo? Eppure per il resto tutto ok
Potrebbe essere la pellicola che copre il sensore di prossimità? O comunque qualcosa relativo alla calibrazione. Prova in engineering mode nella sezione hardware se c'è qualcosa, non ricordo..
Quote:
steve1960
Penso che ci sono problemi. A me non permette di vedere le anagrafiche dei contatti nella cronologia delle chiamate effettuate. Per il mio utilizzo questo è molto grave. Accade a qualcuno altro? È stato risolto? Come? Poi addirittura mi dice che questo forum ha il server in manutenzione e quindi da errore.
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
Hai operatore h3g? Perché alcune volte dipende proprio da lui, risolvi chiamando la 3 esponendo il problema dei numeri sconosciuti (almeno con altri smartphone si risolve)
Sent by Mi5 64Gb
-
In effetti ho h3g. Grazie per la dritta.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App