CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 336 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano L'avatar di Gardid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono contento che in Vernee stia mantenendo la promessa di seguire il telefono con vari aggiornamenti. In effetti il problema del sensore di prossimità lo ho riscontrato anche io.
    Quello che ho notato invece è che la batteria mi sembra che si scarichi più rapidamente. Temo ci possa essere qualcosa in stand by che consumi ma non capisco cosa. Non posso utilizzare la app wakelock perché non ho il root. Cosa mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1072
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Sono contento che in Vernee stia mantenendo la promessa di seguire il telefono con vari aggiornamenti. In effetti il problema del sensore di prossimità lo ho riscontrato anche io.
    Quello che ho notato invece è che la batteria mi sembra che si scarichi più rapidamente. Temo ci possa essere qualcosa in stand by che consumi ma non capisco cosa. Non posso utilizzare la app wakelock perché non ho il root. Cosa mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Prova ad usare l'app wakelock detector non mi sembra abbia bisogno di root... , ti mostrerà quali sono le app che consumano più batteria
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #1073
    Androidiano L'avatar di Gardid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo la versione lite non funziona

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  5. #1074
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Si si ci vuole il root

    Inviato usando Androidiani App

  6. #1075
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Sono contento che in Vernee stia mantenendo la promessa di seguire il telefono con vari aggiornamenti. In effetti il problema del sensore di prossimità lo ho riscontrato anche io.
    Quello che ho notato invece è che la batteria mi sembra che si scarichi più rapidamente. Temo ci possa essere qualcosa in stand by che consumi ma non capisco cosa. Non posso utilizzare la app wakelock perché non ho il root. Cosa mi consigliate di fare?

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Si si ci vuole il root

    Inviato usando Androidiani App
    @Gardid

    Il consiglio è quello di fare il root. E' un'operazione semplice che porta grandi vantaggi , essenzialmente quelli di poter utilizzare tutta una serie di preziose applicazioni per la gestione e l'ottimizzazione del tuo Thor ( da mobileuncle tools a xposed framework e a tantissime altre per finire appunto con wakelock detector..)
    Ultima modifica di Stahl; 27-06-16 alle 13:46
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono felice possessore da una ventina di giorni di questo smartphone, provenivo da xperia S che di buono aveva principalmente la fotocamera (che utilizzo comunque poche volte). Passando a questo ho notato notevoli miglioramenti nell'uso quotidiano (non ho fatto ancora root né niente), tranne per l'appunto la fotocamera che non è granchè, pur essendo più veloce l'acquisizione; anche i tempi di ricarica sono leggermente più lunghi, ma li ritengo "problemi" trascurabili. Per quanto riguarda il lettore di impronte nel 90% dei casi al primo o al secondo tentativo va, è veramente comodissimo (a me, come ad altri, si apre direttamente la schermata iniziale, quindi non ho necessità di premere il tasto fisico).
    Vi seguo e grazie delle preziose informazioni che date.

  8. #1077
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Nuovo problema, oggi ho collegato le solite cuffie e sento un fastidiosissimo rumore tipo vibrazione con e senza musica ed anche con telefono spento accade! Cosa può essere? Oggi ho installato nuovamente xposed ed il modulo gravity box ed inoltre ho installato da recovery Dolby Athoms, tutto seguito dai wipes

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  9. #1078
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Nuovo problema, oggi ho collegato le solite cuffie e sento un fastidiosissimo rumore tipo vibrazione con e senza musica ed anche con telefono spento accade! Cosa può essere? Oggi ho installato nuovamente xposed ed il modulo gravity box ed inoltre ho installato da recovery Dolby Athoms, tutto seguito dai wipes

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Quello che mi fa pensare è che questo ti succeda anche con telefono spento e quindi non possa essere dovuto ad applicazioni installate ( perchè ovviamente non sono in esecuzione ). E' evidentemente un conflitto hardware o una non compatibilità avvenuta improvvisamente tra le tue cuffie e il Thor...non saprei trovare altra spiegazione.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Aggiorno la situazione, l'ho spento per 5 minuti e adesso fa così solo con il cellulare acceso, è come un rumore di tensione elettrica, come quando si registra un audio con il portatile e ai sente questo ronzio/vibrazione.

    Edit. Sono appena rientrato e si, da questo problema solo con quelle cuffie, assurdo, hanno sempre funzionato e su altri dispositivi funzionano alla perfezione.

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di gello94; 27-06-16 alle 18:03

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so dove postare, devo spedire un cellulare in garanzia ad hong kong, che spedizione mi conviene usare?
    La garanzia mi ha detto di usare china post registered air mail? C'è un sito? O una sede? Qualcuno lo ha mai fatto e sa qualcosa?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Pagina 108 di 336 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy