CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 336 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Il Maya di caratteristiche è inferiore! Per il rapporto prezzo/qualità è ok, il Thor è fenomenale sotto tutti i punti di vista, unica pecca è che ha il lettore di impronte che a me fa i capricci, ma dovrebbe arrivare il terzo aggiornamento nel giro di qualche settimana...

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Confermo per il lettore di impronte non ci siamo proprio il resto è ok!!

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con l'app di YouTube: fino a ieri, riuscivo a vedere la maggior parte dei video a 720p, mentre adesso non va oltre i 480p ... Ho provato a riguardare i video già visti e niente ... Come se il 720p si fosse volatilizzato... Capita anche a voi o é solo un problema mio?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  4. #1053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E un'ultima cosa, per quanto riguarda gli aggiornamenti presenti e futuri, cioè, secondo voi verrà mai aggiornato ad Android n? Avrà un supporto duraturo o lo abbandoneranno subito? A me pare di aver letto da qualche parte che oltre ad essere ben supportato in futuro, vernee rilascerà addirittura i sorgenti per agevolare le custom rom... Secondo voi queste cose possono essere vere? Perché se è così lo prendo al volo :-)
    E poi un'ultima cosa, c'e scritto che non ha tutti i sensori tipo accelerometro o giroscopio, ora non ricordo quale tra i due, confermate quindi che se inclino il telefono non si ruotano le schermate, oppure è un'altra cosa che manca?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Ultima modifica di dario88; 26-06-16 alle 02:02

  5. #1054
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    E un'ultima cosa, per quanto riguarda gli aggiornamenti presenti e futuri, cioè, secondo voi verrà mai aggiornato ad Android n? Avrà un supporto duraturo o lo abbandoneranno subito? A me pare di aver letto da qualche parte che oltre ad essere ben supportato in futuro, vernee rilascerà addirittura i sorgenti per agevolare le custom rom... Secondo voi queste cose possono essere vere? Perché se è così lo prendo al volo :-)
    E poi un'ultima cosa, c'e scritto che non ha tutti i sensori tipo accelerometro o giroscopio, ora non ricordo quale tra i due, confermate quindi che se inclino il telefono non si ruotano le schermate, oppure è un'altra cosa che manca?

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Sono diverse domande...
    Ancora non conosco alcun dispositivo che monti Android N ( di cui tra l'altro non si sa neppure cosa porterà rispetto a MM e per cosa potrà stare N forse per Nutella ) quindi chiedere se mai sarà aggiornato ad N mi sembra prematuro.. lo stesso per il supporto. Il Thor è il primo device di questa nuova azienda , la Vernee. E' vero che vernee ha dichiarato che avrebbe rilasciato le sorgenti e quindi ci saranno da aspettarsi custom rom ( ma dipende dal successo del Thor e quindi se sviluppatori esterni saranno invogliati a sviluppare custom rom ) , personalmente penso di sì. Non ha il giroscopio.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, design a parte, questo e l'Elephone p6000 pro si equivalgono? Quest'ultimo si trova ad una ventina di euro in meno.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  7. #1056
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    Ragazzi, design a parte, questo e l'Elephone p6000 pro si equivalgono? Quest'ultimo si trova ad una ventina di euro in meno.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Non lo so se si equivalgono... . Posso assicurarti che il Thor è molto buono...vai alle pag.62 e 64
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    IamLegend (26-06-16)

  9. #1057
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E mettendolo a confronto con ulefone Paris? Apparte la ram, il Paris mi pare che ha tutti i sensori e il led di notifica, voi tra i due cosa preferite?(anche i materiali del Paris mi sembrano di gran lunga superiori)

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  10. #1058
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Tutti i sensori il Paris? Neanche il paris ha bussola e giroscopio. Diciamo che forse allora se si cercano tutti i sensori c'è l'infocus v5, ma con meno ram e batteria.
    Ora vado a pag. 62 e 64, grazie Stahl.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di IamLegend; 26-06-16 alle 15:12
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  11. #1059
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ah, cavolo allora ho toppato quindi l'unica differenza sono i tasti retroilluminati e il led di notifica... Cose che ci si può passare sopra, considerando il giga di ram in più, credo proprio che lo prenderò.... Peccato non ci sia bianco.... Ok, mi avete chiarito molte cose ;-)

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App

  12. #1060
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario88 Visualizza il messaggio
    Ah, cavolo allora ho toppato quindi l'unica differenza sono i tasti retroilluminati e il led di notifica... Cose che ci si può passare sopra, considerando il giga di ram in più, credo proprio che lo prenderò.... Peccato non ci sia bianco.... Ok, mi avete chiarito molte cose ;-)

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    prima di fare simili accostamenti...è bene leggersi e confrontare le caratteristiche...tra cui anche la batteria...

Pagina 106 di 336 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy