Visualizzazione stampabile
-
Grazie Stahl, però le prime sono rigide in plastica e come ho avuto modo di provare si altri smartphone, proteggono davvero poco e nulla, soprattutto nelle cadute lato schermo...
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Grazie Stahl, però le prime sono rigide in plastica e come ho avuto modo di provare si altri smartphone, proteggono davvero poco e nulla, soprattutto nelle cadute lato schermo...
Sent by Mi5 64Gb
Sì, comunque per chi ne volesse al silicone quelle sono...:)
Ho notato che le foto sono state fatte al contrario , nelle foto i fori per l'altoparlante sono a sinistra ed il jack audio a destra . Ovviamente il contrario nel device...:)
-
Le prime rigide sono al momento un'alternativa a quelle proposte dalla Vernee..che da come hai potuto appurare proteggono anche loro poco ,,nelle eventuali cadute ....per quanto concerne lo schermo (Sopratutto) mentre le seconde non mi sembrano anche loro affidabili...poi ambedue la cover e flip cover ....avranno il problem del del lettore d'impronta...???? !!!
E' certo che il lettore d'impronta messo sul lato posteriore (ormai di moda ) crea non pochi problemi a chi gradirebbe proteggere il telefono con una cover o flip cover adeguata ...
O:)
-
Quote:
Bartali66
Le prime rigide sono al momento un'alternativa a quelle proposte dalla Vernee..che da come hai potuto appurare proteggono anche loro poco ,,nelle eventuali cadute ....per quanto concerne lo schermo (Sopratutto) mentre le seconde non mi sembrano anche loro affidabili...poi ambedue la cover e flip cover ....avranno il problem del del lettore d'impronta...???? !!!
E' certo che il lettore d'impronta messo sul lato posteriore (ormai di moda ) crea non pochi problemi a chi gradirebbe proteggere il telefono con una cover o flip cover adeguata ...
O:)
Sono d'accordo , specialmente con il lettore d'impronta ( anche se penso che ovviamente il foro sarà più grande per permettere al dito di poggiarsi agevolmente sul fingerprint ) ma ho ritenuto utile pubblicare quell'avviso in quanto in molti post si domanda dove trovare le cover sia in silicone che le flip. L'informazione è : per chi le volesse ( pur con tutte le limitazioni ) ci sono...:)
-
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole 😁 ....ben ritrovati Meghbest e Stahl 😉
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @
Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole ....ben ritrovati Meghbest e Stahl
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Benvenuto a te tra noi Vis :)
-
Quote:
Stahl
A me interessa la prima, quella solo backcover..capisco che fanno poco ma meglio di niente per me! Sulla baia le ho viste a 10 euro identiche a quella che posti a 2,60...potresti mandarmi il link in MP?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
-
[quote name="vispride" post=7557046]Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Così a prima vista ho notato che manca la % batteria nella barra in alto mentre non partono le mie app preferite Strava cycling e Runtastic che utilizzo per le mie uscite in mountain bike. Appena acceso e ho già un aggiornamento di 52 MB datato 3/6/2016. Come ho fatto per il mio "vecchio" Umi Rome non esiterò a rompervi le scatole 😁 ....ben ritrovati Meghbest e Stahl 😉
Inviato dal mio thor usando Androidiani App[/QUOTE]
Se ti interessa la percentuale batteria prova a fare così, abbassa la tendina notifiche, tieni premuta l'icona impostazioni e si dovrebbe attivare una nuova voce in fondo al menu impostazioni, ci entri e da lì la attivi.
Fammi sapere se funziona.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
luigi877
A me interessa la prima, quella solo backcover..capisco che fanno poco ma meglio di niente per me! Sulla baia le ho viste a 10 euro identiche a quella che posti a 2,60...potresti mandarmi il link in MP?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
@luigi877
OK ti mando il link
@vispride
Ho installato runtastic dopo il tuo avviso e a me sembra che funzioni bene
:)
-
Quote:
complicazio
Quote:
vispride
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il Thor dopo appena 2 GG. Grazie @
Stahl per i consigli per gli acquisti, a prima vista mi sembra un ottimo smartphone per il prezzo pagato (135€ su amazon). Cercherò di abituarmi a MM.
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Se ti interessa la percentuale batteria prova a fare così, abbassa la tendina notifiche, tieni premuta l'icona impostazioni e si dovrebbe attivare una nuova voce in fondo al menu impostazioni, ci entri e da lì la attivi.
Fammi sapere se funziona.
Inviato usando
Androidiani App
Ho provato in questa maniera ma tenendo premuto sull'icona impostazioni mi si visualizza un messaggio "vuoi eliminare il sintetizzatore di interfaccia ecc ecc".
Un'altra cosa, aggiorno il SW al 03/06/2016 52 MB?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App