Visualizzazione stampabile
-
@vispride il menù dove attivare la percentuale dovrebbe essere proprio quello, forse era già attivo.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Ho provato in questa maniera ma tenendo premuto sull'icona impostazioni mi si visualizza un messaggio "vuoi eliminare il sintetizzatore di interfaccia ecc ecc".
Un'altra cosa, aggiorno il SW al 03/06/2016 52 MB?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Dovrebbe funzionarti come ha detto complicazio. Se vedi quell'avviso significa che l'hai già installato. Vai in impostazioni, alla fine della pagina troverai una nuova voce : sintetizzatore interfaccia utente...fai tap sopra e abilita "mostra percentuale batteria incorporata " Si dovrebbe vedere la percentuale all'interno del simbolo della batteria e, sì aggiorna, migliora la percezione del fingerprint oltre ad altre cose che non ricordo..:) comunque questa settimana dovrebbe uscire il terzo OTA.
-
Quote:
complicazio
@
vispride il menù dove attivare la percentuale dovrebbe essere proprio quello, forse era già attivo.
Inviato usando
Androidiani App
Perfetto! Avevo capito male io, strano che l'abbiano nascosta.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
@
vispride il menù dove attivare la percentuale dovrebbe essere proprio quello, forse era già attivo.
Inviato usando
Androidiani App
Perfetto! Avevo capito male io.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Androidiani App
Io ho installato runtastic da browser, dato tutte le autorizzazioni e mi sta funzionando..:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
vispride
Androidiani App
Io ho installato runtastic da browser, dato tutte le autorizzazioni e mi sta funzionando..:)
Se gli fa come il mio X6pro, dopo aver installato certe app, (ad esempio Facebook, Skype ecc) finché non riavvio non funzionano, proprio non le sente come installate, mentre dopo il riavvio esce "ottimizzazione di 1 app".... E poi vanno!
Poi c'è il discorso della SD.... Chi ha dentro una sd non particolarmente veloce e vede che un applicazione funziona male, deve andare in" app" e spostarla da sd a memoria interna...... Questo grazie a Marshmellow!
Ps io mi riferisco al terminale in firma sthal lo sa benissimo, per gli altri dico!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Se gli fa come il mio X6pro, dopo aver installato certe app, (ad esempio Facebook, Skype ecc) finché non riavvio non funzionano, proprio non le sente come installate, mentre dopo il riavvio esce "ottimizzazione di 1 app".... E poi vanno!
Poi c'è il discorso della SD.... Chi ha dentro una sd non particolarmente veloce e vede che un applicazione funziona male, deve andare in" app" e spostarla da sd a memoria interna...... Questo grazie a Marshmellow!
Ps io mi riferisco al terminale in firma sthal lo sa benissimo, per gli altri dico!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Purtroppo il grosso problema di MM è che molti sviluppatori dei vari s/w dei vari device apportano delle modifiche che rendono il comportamento di MM non univoco. Sul post
https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html stiamo effettivamente sperimentando molti comportamenti diversi.
-
Quote:
Stonexmini46
Come ti hanno detto, prova a vedere in "notifiche" se hai scelto che non si possa abbassare la tendina delle notifiche!
Androidiani App
Se ti riferisci a questo:
https://drive.google.com/file/d/0B2c...ew?usp=sharing
è gìà impostato correttamente..... Credo
-
Quote:
leoppp
Quello è per scegliere se vedere tutta la notifica o vederla in modalità privacy, mentre mi pare ci sia una voce dove fa scegliere se prima dello sblocco si possa abbassare la tendina, oppure no!
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quello è per scegliere se vedere tutta la notifica o vederla in modalità privacy, mentre mi pare ci sia una voce dove fa scegliere se prima dello sblocco si possa abbassare la tendina, oppure no!
Androidiani App
Boh, io non lo trovo, ma comunque lo strano è che anche ci fosse, di default dovrebbe essere abilitato.