Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
c3arm
Provato anche abilitando origini sconosciute. Niente da fare
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Salve a tutti, ho da pochi giorni questo telefono, ma vi seguo dall'inizio.
Provato pure io a installare Runtastic ma non funziona si chiude continuamente. Thor con ultimo aggiornamento e senza root (come mamma Vernee l'ha fatto). Strana questa cosa!
-
Manca, per fare un poco di luce , che qualcun altro con root provi ad installarlo. Se si installa, tre indizi potrebbero fare una prova..
-
Quote:
rubicroy
Quote:
c3arm
Provato anche abilitando origini sconosciute. Niente da fare
Androidiani App
Salve a tutti, ho da pochi giorni questo telefono, ma vi seguo dall'inizio.
Provato pure io a installare Runtastic ma non funziona si chiude continuamente. Thor con ultimo aggiornamento e senza root (come mamma Vernee l'ha fatto). Strana questa cosa!
Hai provato anche a riavviare?
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando
Androidiani App
Ciao Stonexmini46
Io credo che l'abbia fatto più volte vispride.
Domattina farò un nandroid backup e reinstallerò il firmware originale. Dopodichè proverò ad installare quelle due app. Qualora non si installassero , installerò la TWRP , rifarò il root e proverò di nuovo. Qualora si installassero l'arcano sarebbe svelato..dopodichè farò un bel restore...:)
-
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Sì, provato a riavviare un paio di volte, attivato anche sorgenti sconosciute, dato tutte le autorizzazioni, ecc. Stesso risultato... non funziona si chiude sempre!
-
Quote:
rubicroy
Quote:
Stonexmini46
Androidiani App
Sì, provato a riavviare un paio di volte, attivato anche sorgenti sconosciute, dato tutte le autorizzazioni, ecc. Stesso risultato... non funziona si chiude sempre!
Ovviamente anche io ho tentato ogni soluzione come te ma nisba, a sto punto parrebbe che per funzionare necessiti senza meno il root a meno di futuri updates risolutivi, chissà perché senza root il Thor non le digerisce... Comunque per il resto ribadisco che è un cellulare ottimo con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Ovviamente anche io ho tentato ogni soluzione come te ma nisba, a sto punto parrebbe che per funzionare necessiti senza meno il root a meno di futuri updates risolutivi, chissà perché senza root il Thor non le digerisce... Comunque per il resto ribadisco che è un cellulare ottimo con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Androidiani App
Ciao Vis
non so se hai letto il mio post. Hai provato a fare il root ? altrimenti stamani reinstallerò il sistema ex novo e proverò a fare le installazioni senza root e con root. Fai sapere pls.
-
Quote:
Stahl
Quote:
vispride
Androidiani App
Ciao Vis
non so se hai letto il mio post. Hai provato a fare il root ? altrimenti stamani reinstallerò il sistema ex novo e proverò a fare le installazioni senza root e con root. Fai sapere pls.
Ciao Stahl, non ho ancora eseguito il root, appena trovo un attimo lo farò. Ieri avevo provato a flashare la TWRP ma, come con il Rome, non sono riuscito a far vedere il Thor a Ft, credo di avere I soliti problemi di ingressi usb del mio PC, comunque spero che vernee, nel frattempo, risolva questo problemino per i telefoni senza root.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
vispride
Ciao Stahl, non ho ancora eseguito il root, appena trovo un attimo lo farò. Ieri avevo provato a flashare la TWRP ma, come con il Rome, non sono riuscito a far vedere il Thor a Ft, credo di avere I soliti problemi di ingressi usb del mio PC, comunque spero che vernee, nel frattempo, risolva questo problemino per i telefoni senza root.
Androidiani App
Salve ..vis..io sono una schiappa come tu ben sai...ma perché non posti il tuo problem nel Vernee forum...senza accennare al root ovviamente...forse i "tecnici " della vernee ti/vi/ci..potranno rispondere od aiutare.
Per il resto...ben arrivato nel magico 3D..di V.Thor..
O:)
-
Quote:
vispride
Androidiani App
Sto facendo le prove , poi metterò un post con tutte le spiegazioni :)