CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 336 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Quali? Così proviamo anche noi.


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Intanto, come avrebbe detto Ferrini in "Quelli della Notte" Non capisco ma mi adeguo.
    Ripristinato firmware originale
    Scaricato update OTA.
    Fatto il root
    Installato runtastic....Non Funziona
    Fatto il restore : Funziona perfettamente
    E' in assoluto la prima volta che mi capita un comportamente di questo genere ma quello che mi scoccia è che non ha alcuna logica e non riesco a vederne una.

    EDIT

    In rete si trovano altri articoli relativi a questo strano comportamento. Non è un problema del Thor ma in generale di Marshmallow ( ed in particolare dell'uso della memoria ) relativamente ai programmi di fitness o di corsa. Vedere ad esempio quì :

    https://forums.lenovo.com/t5/A-Serie...pp/m-p/3308607

    La soluzione sembra essere quella di spostare l'app dalla memoria in cui è stata installata alla memoria esterna o interna a seconda di dove sia stata installata.( a me ad esempio, pur avendo selezionato , come disco di scrittura predefinito la scheda SD , la trovo installata nella memoria di sistema...)
    @vispride e altri cui non funziona :
    suggerirei di provare a fare così : installare easy uninstaller , disinstallare le app runtastic e strava , spegnere il telefono, togliere la sd , reinstallare le app e vedere se funzionano.
    Ultima modifica di Stahl; 30-06-16 alle 16:35
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (30-06-16),vispride (30-06-16)

  3.  
  4. #1162
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    suggerirei di provare a fare così : installare easy uninstaller , disinstallare le app runtastic e strava , spegnere il telefono, togliere la sd , reinstallare le app e vedere se funzionano.
    ora che hai tirato fuori la questione, sarebbe utile capire se chi ha il problema con Runtastic o Strava ha o meno la SD inserita.
    Io non ho problemi con il mio Thor, ma NON ho alcuna SD inserita (quindi nessuna scelta della memoria predefinita da effettuare nelle impostazioni, archiviazione)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #1163
    Androidiano L'avatar di alesoft73


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    A me , con SD inserita, dava problemi anche con Facebook e Groups.
    Spostatata l'installazione nella memoria interna del telefono.
    Riavviato e ha funzionato. Lo stesso con FIFA 16-
    Credo che il problema sia proprio la gestione della SD esterna.

  6. #1164
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ora che hai tirato fuori la questione, sarebbe utile capire se chi ha il problema con Runtastic o Strava ha o meno la SD inserita.
    Io non ho problemi con il mio Thor, ma NON ho alcuna SD inserita (quindi nessuna scelta della memoria predefinita da effettuare nelle impostazioni, archiviazione)
    Ma a te Runtastic/Strava sul TUO..Thor..senza SD..funzionavano ??!

    PS.edit scusa visto dopo tuo post..1138..e quindi PER TE è OK????
    Ultima modifica di Bartali66; 30-06-16 alle 17:49

  7. #1165
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ora che hai tirato fuori la questione, sarebbe utile capire se chi ha il problema con Runtastic o Strava ha o meno la SD inserita.
    Io non ho problemi con il mio Thor, ma NON ho alcuna SD inserita (quindi nessuna scelta della memoria predefinita da effettuare nelle impostazioni, archiviazione)
    Ma infatti. Quello che suggerivo era proprio di installare le app usando una sola memoria ( ovviamente la rom ) per vedere , come a questo punto credo, che tutto funzioni. Evidentemente, per qualche sconosciuto motivo, se così fosse, ci sarebbe un'incompatibilità tra queste app e le memorie sd ( velocità ? )

    EDIT

    Macchè , reinstallato il firmware originale senza sd , reinstallati Runtastic e Strava ma ambedue continuano con lo stesso errore.
    Ultima modifica di Stahl; 30-06-16 alle 17:20
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #1166
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    [quote name="Stahl" post=7559549][quote name="vispride" post=7559526]Quali? Così proviamo anche noi.


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App[/QUOTE]

    Intanto, come avrebbe detto Ferrini in "Quelli della Notte" Non capisco ma mi adeguo.
    Ripristinato firmware originale
    Scaricato update OTA.
    Fatto il root
    Installato runtastic....Non Funziona
    Fatto il restore : Funziona perfettamente
    E' in assoluto la prima volta che mi capita un comportamente di questo genere ma quello che mi scoccia è che non ha alcuna logica e non riesco a vederne una.

    EDIT

    In rete si trovano altri articoli relativi a questo strano comportamento. Non è un problema del Thor ma in generale di Marshmallow ( ed in particolare dell'uso della memoria ) relativamente ai programmi di fitness o di corsa. Vedere ad esempio quì :

    https://forums.lenovo.com/t5/A-Serie...pp/m-p/3308607

    La soluzione sembra essere quella di spostare l'app dalla memoria in cui è stata installata alla memoria esterna o interna a seconda di dove sia stata installata.( a me ad esempio, pur avendo selezionato , come disco di scrittura predefinito la scheda SD , la trovo installata nella memoria di sistema...)
    @vispride e altri cui non funziona :
    suggerirei di provare a fare così : installare easy uninstaller , disinstallare le app runtastic e strava , spegnere il telefono, togliere la sd , reinstallare le app e vedere se funzionano.[/QUOTE]

    Se la sd è impostata come memoria portatile non mi sembra anomalo come comportamento, a meno che MM non faccia storia a se come al solito, che anche se la imposti come disco di scrittura predefinito le applicazioni vadano sulla memoria interna.

    Inviato usando Androidiani App
    Ultima modifica di complicazio; 30-06-16 alle 17:22

  9. #1167
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    [quote name="Stahl" post=7559549][quote name="vispride" post=7559526]Quali? Così proviamo anche noi.


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Intanto, come avrebbe detto Ferrini in "Quelli della Notte" Non capisco ma mi adeguo.
    Ripristinato firmware originale
    Scaricato update OTA.
    Fatto il root
    Installato runtastic....Non Funziona
    Fatto il restore : Funziona perfettamente
    E' in assoluto la prima volta che mi capita un comportamente di questo genere ma quello che mi scoccia è che non ha alcuna logica e non riesco a vederne una.

    EDIT

    In rete si trovano altri articoli relativi a questo strano comportamento. Non è un problema del Thor ma in generale di Marshmallow ( ed in particolare dell'uso della memoria ) relativamente ai programmi di fitness o di corsa. Vedere ad esempio quì :

    https://forums.lenovo.com/t5/A-Serie...pp/m-p/3308607

    La soluzione sembra essere quella di spostare l'app dalla memoria in cui è stata installata alla memoria esterna o interna a seconda di dove sia stata installata.( a me ad esempio, pur avendo selezionato , come disco di scrittura predefinito la scheda SD , la trovo installata nella memoria di sistema...)
    @vispride e altri cui non funziona :
    suggerirei di provare a fare così : installare easy uninstaller , disinstallare le app runtastic e strava , spegnere il telefono, togliere la sd , reinstallare le app e vedere se funzionano.[/QUOTE]

    Se la sd è impostata come memoria portatile non mi sembra anomalo come comportamento, a meno che MM non faccia storia a se come al solito, che anche se la imposti come disco di scrittura predefinito le applicazioni vadano sulla memoria interna.

    Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]


    Il problema è che anche reinstallando ex novo il firmware senza sd le due app danno lo stesso problema.
    Ultima modifica di Stahl; 30-06-16 alle 17:38
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #1168
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    @Stahl si scusa la divagazione la mia era una considerazione sull'uso delle memoria non sul problema specifico.

    Inviato usando Androidiani App

  11. #1169
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    @Stahl perché non provi la custom rom che avete a disposizione,che il problema non sia della rom stock.

    Inviato usando Androidiani App

  12. #1170
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @Stahl perché non provi la custom rom che avete a disposizione,che il problema non sia della rom stock.

    Inviato usando Androidiani App
    Ma il fatto è che a me le due app funzionano perfettamente è da stamani che cerco di capire perchè a vispride non funzionano e ci ho perso tutto il giorno ed ora francamente sono leggermente stanchino...
    Ultima modifica di Stahl; 30-06-16 alle 18:19
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 117 di 336 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy