Grazie del consiglio @Bartali66, ok lo farò così li testiamo fino in fondo.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Grazie del consiglio @Bartali66, ok lo farò così li testiamo fino in fondo.
Bartali66 (30-06-16)
Allora : il mistero si infittisce
E' da stamani presto che ho lavorato per cercare di capire quest'anomalia.. :
Prima di tutto ho fatto un Nandroid backup
Successivamente ho reinstallato con firmware upgrade il firmware originale
Ho reinstallato il mio account per scaricare runtastic
NON ho fatto gli update ( mia dimenticanza )
Installato e, come previsto all'apertura l'app mostra questa immagine :
A questo punto ho disinstallato l'applicazione , installato la recovery TWRP e da questa SuperSu , quindi busybox ( fatto il root insomma ) ed ho reinstallato runtastic ma, con mia sorpresa , ha continuato a mostrare lo stesso avviso , spento e riacceso ma senza alcun risultato.
Attraverso TWRP ho fatto il restore , ed aprendo l'app , come previsto , questa si apre regolarmente.
Quindi non si riesce a capire il perchè di questo strano comportamento che a questo punto non dipende dal root.
Ritengo che una soluzione sia il suggerimento dato da Bartali66 di coinvolgere direttamente Vernee.
EDIT
Ho pubblicato un post sul sito Vernee chiedendo di risolvere il problema.
Quì il post : http://bbs.vernee.cc/thread-270-13-1.html
Ultima modifica di Stahl; 30-06-16 alle 10:31
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Grazie instancabile Stahl, lo stavo scrivendo anche mezz'ora fa ma mio figlio mi ha interrotto.
Ultima modifica di megthebest; 30-06-16 alle 11:12
Perfetto![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (30-06-16)
vispride (30-06-16)
@gello94
Grazie.gello94
Questa è una cosa che mi manda ai pazzi. In tre che abbiamo il root funziona perfettamente ed ai tre che non lo hanno non funziona. Inizialmente avevo pensato ( anche se non capivo perchè ) che questo fosse il discrimine. Poi , come hai visto , ho fatto delle prove reinstallando la stock e provando con l'ovvio risultato che non funzionava. Quello che mi lascia perplesso è il fatto che ho fatto il root su quel firmware e continua a non funzionare.
L'unica spiegazione che posso , al momento, trovare, è che non ho fatto gli upgrade OTA durante la prova ed ho fatto il root sul firmware originale. Quindi , non vedo altra possibilità che non questa :
Gli upgrade via Ota risolvono qualche problema di installazione app ma poi bisogna fare il root. Altre possibilità non ne vedo al momento. comunque ho pubblicato quest'anomalia sul sito Vernee.
A questo punto vispride dovrebbe disinstallare l'app, fare il root ( avendo fatto l'update con gli OTA ) reinstallare e vedere.
Se oggi avrò tempo rifarò la procedura con la differenza di installare gli OTA.
Ultima modifica di Stahl; 30-06-16 alle 14:18
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Sapete dirmi perchè di punto in bianco, alcune applicazioni sul Play Store, mi dicono che sono incompatibili col mio device?
Anche app, che avevo già installato (poi disinstallate) ...
Scusa, risolto eliminando gli aggiornamenti del playstore e riavviando. Peró ancora non capisco a cosa possa essere dovuto.
In caso interessasse, erano principalmente giochi come Vainglory e Kingdom Hearts Unchained