Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yamanoko
Quindi, perdonami, ma è la prima volta che mi avvicino a parole come flash, twrp ecc e so che forse dovrei postare nella sezione modding (in caso, spostate il commento lì), ma visto che ne stiamo parlando già qui, continuo. Per togliere la twrp, basta che flasho il firmware stock con flashtool mettendo la spunta su tutto? Ovviamente prima tolgo il root tramite SuperSU ...
Hai ragione la giusta sezione sarebbe quella del modding. Non è necessario che tu tolga il root tramite SuperSu ( anzi non farlo proprio ) perchè facendo il flash in modalità firmware upgrade , ti verrà automaticamente installato il system ex novo quindi senza alcun root ( e non avrai ovviamente nemmeno SuperSu )
-
Aggiornamento effettuato senza problemi (io ho tutto come mamma Vernee ha fatto) ci sono voluti circa 8% di batteria e 15 minuti...
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
giulio1893
Aggiornamento effettuato senza problemi (io ho tutto come mamma Vernee ha fatto) ci sono voluti circa 8% di batteria e 15 minuti...
Ps: ho un Thor intonso (mai acceso) nero che vendo a 100 euro con consegna a mano tra Genova ed Alassio, se qualcuno fosse interessato mi contatti con mail privata.
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Occhio qui non è il mercatino....e i Mod...non ne fanno passare una...!
Cancellalo.... "Capisci a me"""""""""
:lol:
-
Ok , con le avvertenze descritte qualche post sopra gli update via OTA si sono installati regolarmente.
Una volta reinstallate tutte le app e i dati consiglio di installare la recovery TWRP e ( per chi lo vuole ) fare il root. Consiglio di installare la TWRP perchè permette di fare un nandroid backup del sistema ottimizzato e, ovviamente consiglio di mantenere , specialmente se si usa una memoria usb , il backup precedente per qualsiasi evenienza.
-
Quote:
Stahl
Ok , con le avvertenze descritte qualche post sopra gli update via OTA si sono installati regolarmente.
Una volta reinstallate tutte le app e i dati consiglio di installare la recovery TWRP e ( per chi lo vuole ) fare il root. Consiglio di installare la TWRP perchè permette di fare un nandroid backup del sistema ottimizzato e, ovviamente consiglio di mantenere , specialmente se si usa una memoria usb , il backup precedente per qualsiasi evenienza.
come al solito preciso...grazie
-
Intanto ringrazio pubblicamente @Stahl per l'assistenza che mi ha dato, ribadisco, come da altro 3d, splendida persona. In definitiva, dopo che mi si è gelato il sangue per un mio errore con ft ho reinstallato il fw stock, aggiornato tutto con OTA e, udite udite, runtastic funziona regolarmente! Ora aspetto si scarichi strava e vi dirò. Forse dirò un'idiozia ma non è che alcune app necessitino di Google play service?
Inviato dal mio SM-G318H usando Androidiani App
Edit: OK funziona anche Strava :)
-
Quote:
vispride
Intanto ringrazio pubblicamente @
Stahl per l'assistenza che mi ha dato, ribadisco, come da altro 3d, splendida persona. In definitiva, dopo che mi si è gelato il sangue per un mio errore con ft ho reinstallato il fw stock, aggiornato tutto con OTA e, udite udite, runtastic funziona regolarmente! Ora aspetto si scarichi strava e vi dirò. Forse dirò un'idiozia ma non è che alcune app necessitino di Google play service?
Inviato dal mio SM-G318H usando
Androidiani App
Edit: OK funziona anche Strava :)
Nessun ringraziamento. Il forum è fatto apposta.
Bene , sono proprio contento, può essere che i nostri post sul sito Vernee siano stati ascoltati. :) . più vado avanti con questo terminale e più ne sono soddisfatto. Anche la vernee sembra fare le cose perbene avendo pubblicato ben tre ota nel giro di un mese. Questo fa ben sperare per i prossimi modelli..
-
ciao raga, da un po che non seguo news, ho visto l aggiornamento e dagli ultimi post che ho letto non lo si deve fare per chi ha root e recovery mod, non ho capito se si flasha la rom originale il root e recovery tornano stock giusto?
-
Quote:
Drugo12
ciao raga, da un po che non seguo news, ho visto l aggiornamento e dagli ultimi post che ho letto non lo si deve fare per chi ha root e recovery mod, non ho capito se si flasha la rom originale il root e recovery tornano stock giusto?
Se si fa il flash della rom originale il root scompare ( i file del system saranno quelli originali e non quelli variati ) e la recovery sarà quella stock, sì.
-
Ok grazie, come al solito sei di grande aiuto, la ROM si installa da recovery giusto?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App