Visualizzazione stampabile
-
Io nei 2 giorni in cui avevo il root avevo ricalibrato la batteria, ora a me sembra abbia una durata maggiore, avevo il 100% ieri alle 18, spento dall'1:30 alle 7.45 di oggi è ora ho ancora il 40% con un buon utilizzo, anche quasi un'ora video ieri sera. Devo ancora testarlo sotto il 15% anche se come dice Stahl è sconsigliabile, comunque leggendo Yamanoko mi si è gelato il sangue perché accadeva sistematicamente al mio defunto UMI rome anche con % maggiori... . Speriamo non sia così.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
@vispride lo spero anche io, visto che ha solo 1 settimana :P
In caso, ho sempre la garanzia di Amazon e quindi non è un problema qualora dovesse presentarsi qualche difetto di particolare importanza
-
Quote:
Originariamente inviato da
vispride
Io nei 2 giorni in cui avevo il root avevo ricalibrato la batteria, ora a me sembra abbia una durata maggiore, avevo il 100% ieri alle 18, spento dall'1:30 alle 7.45 di oggi è ora ho ancora il 40% con un buon utilizzo, anche quasi un'ora video ieri sera. Devo ancora testarlo sotto il 15% anche se come dice Stahl è sconsigliabile, comunque leggendo Yamanoko mi si è gelato il sangue perché accadeva sistematicamente al mio defunto UMI rome anche con % maggiori... . Speriamo non sia così.
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Con il terminale che entrambi abbiamo avuto la durata non arrivava alle 4 ore ( non di utilizzo ma di telefono soltanto acceso ) e drammaticamente arrivava dal 50% al 7-10% in pochissimi minuti. Non è certo questo il caso del Thor che , anzi, come dici tu nella prima parte del tuo messaggio che ha confermato , dopo l'ultimo update , quanto riportavo , ha nella batteria uno dei suoi punti di forza.
-
ho provato ad fare il terzo ota togliendo il root, alla fine update scaricato ma ci mette poco ad installarlo. Infatti mi dava errore.
Seguite le istruzioni di @Stahl ma mi sono dimenticato di fare backup della memoria interna (perso i media), poco male.
Installata la rom originale con FT, primo aggiornamento da 50 mega circa, riavvio e secondo aggiornamento da 70 mega circa. Riavviato e avevo tutto "vergine".
Spostati i backup della twrp su sd e ripristinato correttamente la partizione "data", sembra solo l'app del navigatore con problemi.. Ora ho tutto come prima ma aggiornato
-
@yuri83
Molto bene :) .
Il Thor è un gran bel terminale. Sono molto curioso di vedere se anche i fratelli maggiori , tra poco in arrivo , si comporteranno nella stessa maniera. Quello che mi rende fiducioso è il fatto che il supporto , almeno per quanto riguarda il Thor , sia stato fino ad ora continuo con i suoi tre update in poco meno di un mese.
-
Speriamo in un android N 😁
-
ragazzi scusate sto per prendere il thor a mia moglie ,un consiglio su qualche cover classica ,devo vedere su aliexp ?
-
A me era già successo con i precedenti OTA che dal 15% andasse a 0 in pochi minuti.. Avevo pensato ad un errore di calibrazione mio o di MM.. mai riprovato perché come da guida su uso della batteria cerco di ricaricare sempre prima che scenda sotto la 20%
-
Quote:
giulio1893
A me era già successo con i precedenti OTA che dal 15% andasse a 0 in pochi minuti.. Avevo pensato ad un errore di calibrazione mio o di MM.. mai riprovato perché come da guida su uso della batteria cerco di ricaricare sempre prima che scenda sotto la 20%
Androidiani App
Sì come ho detto è normale, con tutti i dispositivi, che una volta arrivato ad un tale livello la batteria decada rapidamente a zero...:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
giulio1893
Androidiani App
Sì come ho detto è normale, con tutti i dispositivi, che una volta arrivato ad un tale livello la batteria decada rapidamente a zero...:)
A me qualche sera fa con il Doogee in firma, dopo che ti avevo messo lo screen nel topic dell'X6 pro per farti vedere il risultato dell'ottimo consumo batteria, stavo proseguendo, ero sulle 6,5 ore di schermo, ma dall'8% è passato direttamente all'1%.....forse anche perché non ho mai fatto una calibrazione, ma comunque solitamente sotto il venti, massimo dieci percento io ricarico....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App