Per chi ne fosse interessato dal 4 luglio partono altre offerte sia per il Thor e sia per Apollo....vedere sito Vernee cc
Intanto per pochi GG per avere il coupon di 30$..quindi affrettatevi...
Vedi vernee cc (sito ufficiale)
:huhu:
Visualizzazione stampabile
Per chi ne fosse interessato dal 4 luglio partono altre offerte sia per il Thor e sia per Apollo....vedere sito Vernee cc
Intanto per pochi GG per avere il coupon di 30$..quindi affrettatevi...
Vedi vernee cc (sito ufficiale)
:huhu:
la vendita del thor sara' ogni mercoledi flash sale per non si sa quanti pezzi,ma non ho capito orario per l'italia .qualcuno mi illumini grazie:D
Every Wednesday, starting at 10:00 am, UTC ( 18:00 pm, GMT+8)
Ciao Meg, anch'io ho problemi con i numeri sconosciuti da quando con il mio Thor sono transitato ad H3G, ed ho inviato due msg all'assistenza clienti 3 ma al secondo msg non ho ottenuto alcuna risposta, questo il testo:......Sono da poco transitato con la H3g, quando effettuo o ricevo delle chiamate, appena parte la comunicazione il nome (che è salvato in rubrica) diventa "sconosciuto" e successivamente nello storico delle chiamate le stesse vengono indicate con "Sconosciuto". Per me è importante conservare sia le chiamate in entrata che quelle in uscita per questioni di lavoro e non mi si può rispondere di "aggiornare il software dello smartphone per risolvere l'anomalia" e chiudere la domanda, ho già aggiornato il software ma in alcuni forum questo problema è molto accentuato solo con voi della H3g ed io ci sono incappato se per favore volete risolverlo ve ne sarei grato.
@firefox6974: 10:00 am UTC DOVREBBE essere l'ora di Londra (o meglio Greenwich). Comunque se cerchi ora UTC su Google dovresti averla in tempo reale.
Ps: a quanto lo mettono in flash sale?
Grazie
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Orario utc 10:00 am dovrebbero essere le nostre 12:00am, con fuso orario +2 dall'orario utc che è l'orario di riferimento internazionale, correggetemi se sbaglio 😁
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
E' veramente fastidioso, tu hai fatto qualcosa con la 3, in qualche forum si parla di questa problematica legata ad uno smartphone specifico, il motorola, la tre addossa la responsabilità alla società produttrice e viceversa ma il problema resta ed è una rottura avere un registro con tutti i numeri sconosciuti.....
la problematica dei numeri sconosciuti non è causata dal telefono(in questo caso il Thor) ma da la h3g.....
Io ho tre ma solo SIM dati...quindi non utilizzabile..come invio SMS o telefonare..quindi non ho problema...
Ma ti chido è inserita in slot..1°.....??
O:)