Mi sa che ci conviene spostarci in ot.
Mea culpa, dovrebbe essere 00:00 pm, cioè le nostre 12:00, ho un po di problemi con 12am e 12pm 😂 attendiamo comunque pareri da chi ne sa di più
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi sa che ci conviene spostarci in ot.
Mea culpa, dovrebbe essere 00:00 pm, cioè le nostre 12:00, ho un po di problemi con 12am e 12pm 😂 attendiamo comunque pareri da chi ne sa di più
Per fare chiarezza,
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...df2686d2d0.jpg
Ogni mercoledi alle 12:00 ora italiana, non mezzanotte, ore 12:00 di mercoledì, che sono le 18:00 in Cina.
Sent by Mi5 64Gb
U.T.C....
UNIVERSALE TEMPO COORDINATO
PER NOI ITALIANI..
U.T.C+2 ORE..SE SIAMO IN ORARIO LEGALE
U.T.C.+1 ora se siamo in orario. SOLARE
QUINDI nel caso del Thor U.T.C.10(a.m)+2= ore Italia..12 A.M.
Quindi Mezzogiorno Mercoledi p.v.
Semplice ...no ???
O:)
Resoconto giornaliero batteria: oggi ho fatto finalmente una prova quasi completa sulla durata della batteria, acceso il Thor alle 06:00, utilizzo medio con sempre attivi 4G a volte wifi e gps. Whatsapp, telegram, facebook e Instagram ma senza esagerare, qualche partita a ruzzle e utilizzo Internet alla necessitá e a tutt'ora (ore 23:00) ho il 23% di batteria residua. Sono stracontento di questo risultato anche se per fare meglio dell'umi Rome ci vuole molto poco. Già che ci sono confermo il mio ottimo giudizio su questo terminale, fluiditá, velocità, foto è video buoni. Sono passato da un 5.5" a questo 5" ma non sento la differenza, anzi secondo me è meglio, molto leggero e sottile, se non volete svenarvi ve lo consiglio vivamente.
Edit: circa 4 ore e 1300 mha di schermo attivo
sta a 99 dollari???
Si, è nello slot 1°. Ho riscritto all'assistenza clienti e questa volta mi hanno chiesto che terminale avessi, non so per quale motivo, attendo delle ulteriori risposte, in qualche altra situazione inerente un motorola sono intervenuti quelli dell'assistenza chiedendo il n. Build
la cosa strana dei numeri sconosciuti della H3G è che risultano sconosciuti anche se sono in rubrica...
@nardita
Penso che se cerchi in rete(problemi con h3g%. E numero sconosciuto)...
in più se vai in androidiani..operatori mobili 3& troverai risposte al tuo problem...
O:)
@Bartali66
Grazie, hanno nuovamente risposto quelli di social 3 indicando di aggiornare il terminale ho risposto che il problema è legato alla loro linea e che il terminale è aggiornato e non c'entra nulla con questo problema, speriamo in un esito positivo.
Non insisto..ma ti assicuro che il problema da te rilevato non è del Thor...
Altri e con altri terminali..hanno questo problema con h3gx e non solo...io a suo tempo con un brandixzato tre. ne ho passate di peggio..ecco perché oggi la uso solo con contratto Solo dati....(4gb/5€)..ripeto prova ad andare in androidiani operatori telefonici 3'''
E vedrai di non essere il solo.....forse più siete a lamentarsi..e forse la h3gx. metterà giudizio...
Auguri