Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non insisto..ma ti assicuro che il problema da te rilevato non è del Thor...
Altri e con altri terminali..hanno questo problema con h3gx e non solo...io a suo tempo con un brandixzato tre. ne ho passate di peggio..ecco perché oggi la uso solo con contratto Solo dati....(4gb/5€)..ripeto prova ad andare in androidiani operatori telefonici 3'''
E vedrai di non essere il solo.....forse più siete a lamentarsi..e forse la h3gx. metterà giudizio...
Auguri
Confermo che il problema , come però mi sembra anche nardita sia d'accordo, non è del Thor ma dell'operatore telefonico. E' ovvio che tendano a scaricare la responsabilità su altri per togliersi il problema di torno o quantomeno per rimandare la soluzione.
-
Arrivato oggi (preso per un parente), ne sono veramente soddisfatto :)
Avevo letto pareri contrastanti riguardo i materiali utilizzati, tuttavia (pur non essendo pregiati) restituiscono un buon feeling; gli assemblaggi sono buoni e non si avvertono scricchiolii di sorta.
Provato anche il sensore di impronte (anche questo ho visto che è stato molto criticato), preciso e veloce (probabilmente merito dell'ultimo aggiornamento).
Lo schermo mi è piaciuto, anche se i neri non sono proprio perfetti (specie inclinando il telefono).
Per quella cifra a mio avviso non ha competitor...
-
@NiloGlock
E' un best buy. L'ho rigirato come un calzino e devo dire che ne sono rimasto veramente sorpreso . La batteria fa più che il suo dovere , foto e video anche se non eccezionali sono migliori che nella media dei tanti MT6753 che ho avuto ,il GPS nella navigazione funziona molto bene , l'audio non ha bisogno di ottimizzazioni attraverso l'engineering mode , è fluido e reattivo. Inoltre ha ricevuto tre aggiornamenti OTA nel giro di poco più di un mese. La Vernee fa ben sperare , pur essendo un nuovo brand , per lo sviluppo dei prossimi dispositivi che, per le caratteristiche ed i prezzi , potrebbero emulare il successo del fratello minore. :)
-
mi sono deciso di fare l aggiornamento e quindi di far tornare il cell stavo ri-leggendo la guida per usare sp flash tools dal thread Driver e tools per il flash, dice di deselezionare due voci cioè SEC_RO e PRELOADER, voi le avete deselezionate?
edit: risolto, andato tutto per il bene, la guida è pur sempre la guida....
edit 2: comunque mi ha fatto fare solo 2 aggiornamenti, anche a voi?
-
Invece per spedire un pacco in italia (telefono), che posta mi consigliate di usare? posteitaliane (raccomandata, prioritaria) o altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Invece per spedire un pacco in italia (telefono), che posta mi consigliate di usare? posteitaliane (raccomandata, prioritaria) o altro?
Ciao,
non credo proprio sia questo il luogo in cui chiedere.
chiedi: Android Cafè
-
Presumo che oramai lo sappiamo quasi tutti ma, per coloro che si fossero persi questa possibilità, riporto quanto pubblicato dal nostro sito Androidiani :
http://i.imgur.com/7GM163u.jpg
-
Ottimo ,io lo ho già, lo consiglio sicuramente ai miei amici....
O:)
PS.a questa promo non partecipa solo GB ma anche altri tre "moschettieri"..con giornate diverse..
Consultate anche Vernee cc....
:lol:
-
Spero di acchiapparlo mercoledì a questo prezzo in attesa del Apollo Lite..mi raccomando @Bartali66 avvisami :p
-
Oramai..credo che tra coupon e flasch sale.....tutta l'estate i prezzi per ambedue i lotti... saranno 99,99$..per il Thor...e 199,99$ per V.A.L...
Certamente saranno più appetibili il venditore che spedisce con NO DOGANA..e con spedizione in un max di 15 GG lavorativi...ricordo che con DHL..SICURO DOGANA...
Per il V.T. si potrebbe dare anche un'occhiata..in Baya...dove trattando un po' lo si può avere sui 100€...ma si ha con spedizione gratis (3/4gg) e NO dogana...visto che lo hanno a Formello (it)
Attualmente le garanzie o centri assistenza...fanno fede i venditori CINESI dove si aquistano...con Clausole ben specificate da ogni uno di loro..
Chiuso OT..
O:)