Apri la tendina notifiche, tieni premuto sull'icona delle impostazioni fino a quando non viene attivato il sintetizzatore interfaccia utente di sistema (la trovi come voce nelle impostazioni) ;)
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Infatti , In quella maniera tra l'altro si può evidenziare la percentuale della batteria sulla barra delle notifiche ( percentuale mostrata all'interno dell'iconcina della batteria )..:)
EDIT
Giusto per informazione : ho chiesto nel sito Vernee di avere informazioni su un loro comunicato apparso tempo fà e cioè dell'implementazione di centri di assistenza in Europa. E' un punto che ritengo molto importante anche in vista delle prossime prime spedizioni di altri modelli Vernee.
Sono indeciso tra questo prinicipalmente e il thl t7.
Del thl mi piace la batteria, di questo che ha android 6, però il thl ha anche un sensore delle impronte più preciso... mmmh
@eddysar
Esiste uno specifico thread per i confronti.
@eddysar
concordo con bovirus
Per la cronaca : il sensore impronte del Thor è molto più preciso dopo l'ultimo aggiornamento OTA :)
Solo per informarvi che, dopo avere contattato "Social Tre" e dopo vari tentativi sembra che il problema sia stato risolto.......mi scrivono così: il reparto tecnico ha effettuato una modifica del parametro del registro chiamate. Ti invitiamo ad effettuare un reset delle impostazioni di rete. Qualora il problema dovesse persistere, ti invitiamo a segnalarcelo nuovamente. Buona giornata,
.......sembra che tutto sia tornato alla normalità, alla risposta, dopo una mia chiamata, il nominativo rimane nel registro con il nome. Incrocio le dita e spero che la modifica effettuata sia definitiva.
ciao raga, anche a voi capita che si spegne da solo? tra ieri e oggi mi è capitato gia 2 volte e lo ho completamente stock però mi capitava anche con recovery mod...
Purtroppo il mio non è preciso per niente, funziona circa una volta su 3, riesco a vivere lo stesso sia chiaro, anche perché lo trovo un pò scomodo sotto la fotocamera, però visto che l'hanno messo sarebbe bello funzionasse.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Ed intanto di flash sale Thor nada :cool:
Ciao a tutti. Ho un piccolo problema col cellulare in oggetto: in pratica non riesco ad attivare la connessione dati. O meglio, il telefono mostra l'icona 3G, tuttavia non ho accesso ad internet ed effettivamente andando a verificare nello stato del telefono la sim risulta disconnessa. Il mio operatore è tiscali, che però dovrebbe utilizzare rete TIM, perciò non capisco quale possa essere la causa.
P.S.: ho anche creato e selezionato l'apn tiscalimobileinternet
EDIT: mea culpa, avevo dimenticato di riattivare la rete dati dalle impostazione dopo un esperimento -_-'