Visualizzazione stampabile
-
Vi è mai capitato che l'orologio analogico (quello a lancette rotondo) e quello digitale a numeri in alto a destra dello schermo segnino due orari diversi (ore21 e ore21. 25) per poi sistemarsi automaticamente allo sblocco successivo? Premetto di avere fatto solo gli aggiornamenti, poi il telefono è come da fabbrica
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
-
@giorsepa è normale ché può capitare non solo con il Thor ma anche con altri device :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorsepa
Vi è mai capitato che l'orologio analogico (quello a lancette rotondo) e quello digitale a numeri in alto a destra dello schermo segnino due orari diversi (ore21 e ore21. 25) per poi sistemarsi automaticamente allo sblocco successivo? Premetto di avere fatto solo gli aggiornamenti, poi il telefono è come da fabbrica
Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
Quote:
bocao
@
giorsepa è normale ché può capitare non solo con il Thor ma anche con altri device :p
Sì, può succedere , e , come dice bocao , non dipende dal Thor ma da MM che ancora non è perfettamente ottimizzato
-
Bug fastidioso dopo il terzo update, nelle statistiche della batteria vedo come prima "consumatore" di batteria il wifi, peccato che è da stamattina che è spento.. 11 ore di telefono acceso senza wifi e 11 ore di "wi-fi attivo".
Secondo voi è normale?
Edit: trovato il problema ma non saprei spiegare come potrei rifarlo.. Ho trovato un menu in cuiera selezionato il WiFi per migliorare la posizione mentre il bluetooth era deselezionato. Ho deselezionato il WiFi ed ora sembra non consumare piú. Qualcuno sa dirmi dove posso ritrovare il menu?
-
Vai su impostazioni, sulla casella di ricerca in alto a destra, scrivi "ricerca di reti", togli la spunta su "ricerca di reti wifi"ed è fatta.
È un problema di android 6.0
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
ordinato oggi in attesa dell'Apollo :huhu:
-
Ricerca di reti? Non mi da nulla. Sarò sicuramente io a sbagliare.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Quote:
steve1960
Ricerca di reti? Non mi da nulla. Sarò sicuramente io a sbagliare.
Inviato dal mio FEVER usando
Androidiani App
impostazioni wifi, in alto a dx i tre puntini, avanzate, togli la spunta su ricerca reti wifi .
-
Grazie, amico. Ora si che ho trovato.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stahl
Per quel poco che ci ho lavorato e per quel tanto che mi ci sono dannato , sono giunto alla decisione di non decidere quando viene richiesto se utilizzare la sd come memoria di sistema o portatile ( sebbene preferisca quest'ultima possibilità ) ma, semplicemente di fare uno skip. Ogni volta che il telefono si riaccenderà darà l'avviso di aver trovato la sd ma basta ignorarlo. In questa maniera il terminale si comporterà come con LP.
Scusate la mia ignoranza, ma cosè uno skip (questo me lo posso immaginare) e come bisogma fare?