devi sostanzialmente ignorare la richiesta e la memoria sarà utilizzata come portatile.
Visualizzazione stampabile
Mi sembra familiare :huh:
Il telefono misterioso. Esperimento sociale!!
https://www.youtube.com/watch?v=RMjW6f1zFks
Il Galeazzi :laughing: Thor è Thor
https://www.youtube.com/watch?v=E_IY...em-uploademail
e come dice il buon @Sthal ognuno tira acqua al prorpio mulino
Tutti Oggi son buoni a parlare BENE...del Thor....specialmente..se sono testimonial..tanto che di questo "giochino" di misteriosita'...il Galeazzi ..arrivato per ultimo....si poteva esimere dal farlo...
La Vernee ha lavorato bene sulla sua prima creatura...ora pronta al grande salto..per sfatare le funeste previsioni(helio x20....già finito) di un grande intenditore di mercato...
Certo l'attesa è snervante...
O:)
ho visto la videorece del galeazzi, lo ha massacrato, sarà perché non ha beccato soldini? e lo ha pagato di tasca sua, o ha voluto trovare il pelo nell'uovo ad un terminale che costa 100 e ma che vale di più
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
Effettivamente galeazzi c'è andato giù pesante (secondo me) maaa comunque, qualcuno che c'è l'ha può confermarci se parlando a lungo, scalda parecchio?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ho sempre detto che quello che conta non sono le recensioni ma i giudizi degli utenti e tutti gli utenti , io per primo , lo trovano eccellente. Molte delle recensioni in rete riguardanti ogni tipo di terminale sono spesso pilotate e funzionali spesso a interessi magari di competitors preoccupati del successo di qualcun altro..
Per quanto riguarda il riscaldamento , basta leggere i post di questo thread per vedere che nessuno ha mai evidenziato un problema di questo genere. Personalmente faccio spesso lunghe telefonate senza aver mai rilevato nessun problema...
@jacano98: il mio quantomeno non scalda tanto.. Uniche occasioni in cui sale un po' la temperatura è durante la carica e se si vedono filmati /giochi che stressano molto la grafica... E comunque anche in questi casi temperatura più che accettabile...
Concordo con gli altri utenti che hanno risposto fino ad ora.. Ottimo terminale.. Vale ben più dei 100-120€ che generalmente lo si paga
Inviato dal mio thor usando Androidiani App