Visualizzazione stampabile
-
Si scalda un pò giocando ma credo come qualsiasi altro tefefono, per il resto a questo prezzo, ma forse anche a molto di più, non ha rivali, confermo e sottoscrivo. .
P.S. Arrivare dalla mattina a mezzanotte senza portarsi dietro il caricabatterie poi non ha prezzo.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
tenete anche conto raga che gran parte di voi si trova su temperature abbastanza elevate essendo luglio lol
non è cosa da sottovalutare 👍
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
A riguardo devo dire che sono iscritto a molti threads quì su Androidiani e, con tutta franchezza , poche volte ho visto in una discussione riscontrare pochi bugs o problemi come in questa del Thor. Non mi stancherò mai di dire che sono sorpreso dall'affidabilità di questo terminale che è pari se non molto superiore a molti altri che ho avuto e che sono costati il doppio o addirittura tre volte tanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Tutti Oggi son buoni a parlare BENE...del Thor....specialmente..se sono testimonial..tanto che di questo "giochino" di misteriosita'...il Galeazzi ..arrivato per ultimo....si poteva esimere dal farlo...
La Vernee ha lavorato bene sulla sua prima creatura...ora pronta al grande salto..per sfatare le funeste previsioni(helio x20....già finito) di un grande intenditore di mercato...
Certo l'attesa è snervante...
O:)
Pienamente d'accordo.. infatti l'ho messo solamente per farvi fare 2 risate :p si sa che il Galeazzi fa il tutto x interessi
Il nostro @megthebest è persona seria..non tradire mai :p
Quote:
Stahl
Ho sempre detto che quello che conta non sono le recensioni ma i giudizi degli utenti e tutti gli utenti , io per primo , lo trovano eccellente. Molte delle recensioni in rete riguardanti ogni tipo di terminale sono spesso pilotate e funzionali spesso a interessi magari di competitors preoccupati del successo di qualcun altro..
Per quanto riguarda il riscaldamento , basta leggere i post di questo thread per vedere che nessuno ha mai evidenziato un problema di questo genere. Personalmente faccio spesso lunghe telefonate senza aver mai rilevato nessun problema...
Poche sono le persone di cui mi fido nei forum ma se parla Stahl un inchino e qui credo che quasi tutti non sono utenti alle prime armi ..e x me Androidiani è il primo social forum serio
-
Quote:
Stahl
A riguardo devo dire che sono iscritto a molti threads quì su Androidiani e, con tutta franchezza , poche volte ho visto in una discussione riscontrare pochi bugs o problemi come in questa del Thor. Non mi stancherò mai di dire che sono sorpreso dall'affidabilità di questo terminale che è pari se non molto superiore a molti altri che ho avuto e che sono costati il doppio o addirittura tre volte tanto.
Quoto, speriamo che l'azienda continuerà a sfornare device dal rapporto qualità-prezzo eccezionale, personalmente sono fiducioso :)
Quote:
bocao
x me Androidiani è il primo social forum serio
:love::)
-
Bando alle ciance, aggiornamento sulla durata della batteria. Come avete potuto notare è una peculiaritá a cui tengo particolarmente.
Per la prima volta oggi ho utilizzato il Thor con due sim, ebbene; acceso alle 8.30 a tutt'ora (ore 00:00) ho il 35% di batteria residua con utilizzo moderato. I ❤️ this Thor.
P.S. Ci tengo a precisare che non mi paga nessuno, anzi ho speso troppo prima di trovare un cell con gli attributi.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
..e x me Androidiani è il primo social forum serio
Giusto per confermare a volte la poca serietà di alcuni siti esterni : In uno di questi ( che sarebbe soltanto da mettere il link per un pubblico ludibrio ) vengono date queste informazioni , oltre al thor il Vernee Apollo lite in presale a 109 dollari e le specifiche del lite sono riportate essere di 3GB Ram e 16GB Rom...
-
Ciao a tutti ma..... La batteria non è sostituibile vero?? Questo è un problemino direi =(
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
Ciao a tutti ma..... La batteria non è sostituibile vero?? Questo è un problemino direi =(
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Non sostituibile, come la maggior parte degli smartphone attuali purtroppo.
Li fanno così per contenere i costi e usare meno componenti, tenendo il peso inferiore..
Però, vista la cover rimovibile, non mi stupirei di vedere batterie di ricambio, che con un po' di manualità si cambiano comunque...
Sent by Mi5 64Gb
-
@megthebest hai ragione già trovato la guida su come sostituirla :)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App