Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momolive
Buongiorno, ho letto con molto interesse la discussione, ho un moto x 2013 dove la batteria fa veramente pena e vorrei sostituirlo, vedo che le caratteristiche piu' o meno sono uguali(almeno per le dimensioni e schermo hd), mi consigliate un posto dove acquistarlo e stare tranquillo che mi arriva? ce' amazon ma costa almeno 30€ in piu'.... grazie
Ok le dimensioni schermo simili, ma non è paragonabile assolutamente il Thor con il Moto X.
Purtroppo menzionare shop o indicarti link non è possibile, posso solo suggerirti di seguire le promo dei negozi convenzionati e cercare ad esempio di sfruttare il flash sale del mercoledì alle 12:00 ora italiana, per prenderlo a 99$:
Buy-now – vernee
-
Quote:
megthebest
Ok le dimensioni schermo simili, ma non è paragonabile assolutamente il Thor con il Moto X.
Purtroppo menzionare shop o indicarti link non è possibile, posso solo suggerirti di seguire le promo dei negozi convenzionati e cercare ad esempio di sfruttare il flash sale del mercoledì alle 12:00 ora italiana, per prenderlo a 99$:
Buy-now – vernee
vorresti dire che il moto x e' molto meglio?
-
Quote:
momolive
vorresti dire che il moto x e' molto meglio?
credo proprio sia coì..
fasce di prezzo molto ma molto diverse..
Comparison of Motorola Moto X 2014, Vernee Thor
Il Thor, nella sua fascia, è ovviamente un Best Buy , ciò non toglie che a livello di materiali, schermo, qualità audio, fotocamera, sia inferiore a molti altri, compreso il Moto X (che probabilmente ha l'unico difetto di avere una batteria ridicola)
-
Quote:
megthebest
credo proprio sia coì..
Il Thor, nella sua fascia, è ovviamente un Best Buy , ciò non toglie che a livello di materiali, schermo, qualità audio, fotocamera, sia inferiore a molti altri, compreso il Moto X (che probabilmente ha l'unico difetto di avere una batteria ridicola)
il mio moto x e quello del 2013 ma cambia poco... confermo la batteria e un dramma
-
Quote:
jacano98
Questo mercoledì il flash sale del thor a $99.9 è su Tomtop. Qualcuno ha fatto acquisti li.....
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Ne ho comprati 3, tomtop. Spediti però da magazzini spagnolo, tempo 5 giorni ed erano a casa
-
@Sthal
intanto grazie a te a @Bartali66 e a tutti
FORSE sono riuscito a farlo resuscitare
lasciato scollegato per ore ...ma non si era spento.
collegato per pochi secondi il caricabatterie...scollegato
tenuto premuto il tasto power off
si è riavviato!!!
-
Con il permesso di @megthebest e dei moderatori segnalo che su GB il Thor in offerta che dura 1 giorno e 19 ore rimanenti ad esso a 88€ +70 centesimi Italy Express 100 pezzi x colore disponibili
-
Quote:
megthebest
credo proprio sia coì..
Per la mancanza del led qualcuno ha risolto? Come? Ci sono app che lo possono sostituire ma la batteria viene buttata giù di molto? Grazie
-
Quote:
ggibbo
Per la mancanza del led qualcuno ha risolto? Come? Ci sono app che lo possono sostituire ma la batteria viene buttata giù di molto? Grazie
solo con xposed e gravity box (con la funzione active display di gravity box) metti una pezza... ma accendendo lo schermoa d ogni notifica, il consumo dovrebbe essere maggiore..
-
Quote:
megthebest
solo con xposed e gravity box (con la funzione active display di gravity box) metti una pezza... ma accendendo lo schermoa d ogni notifica, il consumo dovrebbe essere maggiore..
Ok grazie ma app tipo no led ed altre?