@nardita quello per sostituire la batteria? Se mi dicono che posso postarlo lo faccio più che volentieri
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@nardita quello per sostituire la batteria? Se mi dicono che posso postarlo lo faccio più che volentieri
Se il video non fa riferimento a distributori/venditori o altri siti concorrenti pubblicalo pure pls...:)
EDIT
Per chi si fosse persa la notizia :
http://i.imgur.com/L2GQsmh.png
Una batteria come quella on board del thor mi aspetterei superasse agevolmente le 5 ore di schermo.
Mi par di capire che nell'uso "medio" difficilmente superi le 4.
Il display, dalle rece che ho visto, non mi sembra eccellere per quel che riguarda gli angoli di visuale.
Si tratta tuttavia di aspetti non fortemente negativi, in considerazione della fascia di prezzo.
Che nick poco rassicurante hai scelto....:)
A parte le battute :
dipende da quale sia l'uso "medio" personalmente io non ci gioco, faccio telefonate, invio e ricevo sms, GPS attivo , etc etc tolto dal caricabatteria la mattina ed alla sera ho ancora mediamente un 40-50% di batteria. Poi come dici giustamente tu considerando la fascia di prezzo , gli angoli di visuale, rispetto a tanti altri parametri ben più importanti ( foto, GPS , audio etc..etc..) sono veramente da considerare molto marginali.
aggiunto link in prima pagina, grazie @sarumans
Appena preso su Tomtop col flash sale del mercoledì a €89. 99
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
@jacano98
Benvenuto tra i possessori del Thor
Ottimo per quel prezzo. Vedrai ne sarai molto soddisfatto.
Grazie a voi