Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarumans
Come va il tuo ??
-
Sono riuscito a farlo ripartire e fatto gli ota. Adesso appena ho un momento mi metterò a leggere tutti i post tra qui ed il modding e cercherò di capire come rootarlo e mettere la twrp
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Io riesco a raggiungere le 5-6h di schermo tranquillamente giocando... Ovvio se è sempre in 4g consuma parecchio, ma è normale per qualunque device, senza wifi con 4g sempre attivo ci faccio le 4-5h di schermo
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
sarumans
ma con tomtop la devi poi pagare la dogana?grazie
-
Da oggi ufficialmente con il mio bel thor :p peccato per l'assenza delle gesture :unamused2:
a proposito per chi desidera avere la notifica appena installata e funziona egreggiamente (io ho la versione pro)
https://play.google.com/store/apps/d...ications&hl=it
-
Quote:
Stahl
Che nick poco rassicurante hai scelto....:)
A parte le battute :
dipende da quale sia l'uso "medio" personalmente io non ci gioco, faccio telefonate, invio e ricevo sms, GPS attivo , etc etc tolto dal caricabatteria la mattina ed alla sera ho ancora mediamente un 40-50% di batteria. Poi come dici giustamente tu considerando la fascia di prezzo , gli angoli di visuale, rispetto a tanti altri parametri ben più importanti ( foto, GPS , audio etc..etc..) sono veramente da considerare molto marginali.
per il discorso no led come sta procedendo?
grazie
-
Quote:
bocao
@bocao
Finalmente !! :):)
-
Quote:
bocao
saresti così gentile di postare come l'utilizzo di tale applicazione può impattare sull'autonomia?
Grazie
-
Quote:
ggibbo
per il discorso no led come sta procedendo?
grazie
appena risposto :p
Quote:
Stahl
@
bocao
Finalmente !! :):)
va molto bene almeno per il momento nessun problema basta configurarla bene :p
-
@bocao
Grazie ;) , Dynamic Notification installata. Funziona perfettamente.
Non credo vada molto ad impattare la batteria :)