Visualizzazione stampabile
-
Beh, sono anche preferenze, ma il LED di notifica assente può essere un deterrente per moltissimi.
Mi pare che il tasto centrale non si illumini, quindi non credo vi sia la possibilità di tramutarlo in qualcos'altro.
Certo, c'è l'Active Display e simili...
La batteria è anamovibile, sebbene bastino due/tre vitine.
Niente bussola, sebbene sia superflua per me.
È molto spartano, Android è stock al 100%! La cosa, personalmente, mi fa solo che piacere.
Penso io stia dimenticando qualcosa, ma i lati positivi superano le "mancanze". Nettamente.
Forse mi sono espresso male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
genius95
Beh, sono anche preferenze, ma il LED di notifica assente può essere un deterrente per moltissimi.
Mi pare che il tasto centrale non si illumini, quindi non credo vi sia la possibilità di tramutarlo in qualcos'altro.
Certo, c'è l'Active Display e simili...
La batteria è anamovibile, sebbene bastino due/tre vitine.
Niente bussola, sebbene sia superflua per me.
È molto spartano, Android è stock al 100%! La cosa, personalmente, mi fa solo che piacere.
Penso io stia dimenticando qualcosa, ma i lati positivi superano le "mancanze". Nettamente.
Forse mi sono espresso male.
Ok mille grazie per i chiarimenti. Che tu sappia ha il doppio tap per il wakeup?
-
Ecco, ci hai preso in pieno. Manca anche quello!
Vedi che mi stavo dimenticando qualcosa?
In genere, sebbene non sia implementato, lo si può aggiungere a costo di consumare più batteria.
Mantenendo il touch attivo per un minuto, dal blocco, si riducono drasticamente.
Tutto dipende dal supporto che riceverà su XDA, specie derivato dalle recensioni imminenti.
Quote:
Bartali66
Fumetti cosi non ne fanno più---Peccato ...t
Per il resto per lo sconto vai su
vernee (si hai ragione sono ORA 20$) prima era venti %---- ma in ogni modo anche questo va bene ..... NO non puoi sceglere ...se te lo danno ti abbinano un venditore SOLO dove usufruirlo So che non è bene .....ma meglio che nulla ??? Ps IO il 20% lo ho rifiutato perchè il venditore di Ali TOP non aveva una spedizione NO dogana ..e il dhl è valido ma la dogana lo martella ed a conti fatti finivo anche con lo sconto (dhl + dogane +onere per pratica dhl (12 euro ) diciamo circa 130 euri ...ho rifiutato è lo ordinato da ....(in PM ) cosi ho per ora speso 113 euro e rotti con spedizione NON dogana ...ma non ti so dire,,,,,quando le spedizioni Partono ??? Sperem...
Esattamente, lo stesso problema. Per questo GearBest lo cede con il medesimo servizio di OppoMart - ad esempio -, permettendo di evitare la dogana. Penso lo prenderò lì, anche perché - se il flash sale è reale - lo pagherei meno di 90€.
Ho preso numerosissime cose dalla Cina, arrivando ad attendere due mesi. M'è sempre andata bene.
Sono tranquillissimo, i miei pacchi hanno affrontato le peggiori sciagure.
-
Quote:
genius95
Eh, lo sconto del 20%? Non di 20$?
Ho scoperto tutto ieri, quindi sono rimasto un po' indietro.
Mi è parso di capire siano solo per Aliexpress, o sono validi per qualsiasi dei loro distributori ufficiali?
Se mi iscrivessi ora sarei ancora in tempo, che operazione dovrei fare?
Sì, sì, ho visto la pagina italiana di FB, ma son così carico d'informazioni - con poco tempo a disposizione - che non ho fatto in tempo a seguirla.
Per la spedizione sono abbastanza tranquillo, la mia fortuna sfacciata mi assisterà!
Grazie per la risposta.
P.S: L'Eternauta è un grandissimo fumetto, ci tenevo a dirtelo.
Piccolissimo OT per Bartali66 e genius95 :
L'eternauta è uno dei più bei fumetti apparsi. Aveva implicita una forte carica politica e di denuncia . Il suo creatore scomparve appunto come desaparecido durante la dittatura argentina proprio per il suo impegno profuso nelle pagine dell'Eternauta. Ho tutta la collezione.
Fine OT
-
Quote:
genius95
Ecco, ci hai preso in pieno. Manca anche quello!
Vedi che mi stavo dimenticando qualcosa?
In genere, sebbene non sia implementato, lo si può aggiungere a costo di consumare più batteria.
Mantenendo il touch attivo per un minuto, dal blocco, si riducono drasticamente.
Tutto dipende dal supporto che riceverà su XDA, specie derivato dalle recensioni imminenti.
Esattamente, lo stesso problema. Per questo GearBest lo cede con il medesimo servizio di OppoMart - ad esempio -, permettendo di evitare la dogana. Penso lo prenderò lì, anche perché - se il flash sale è reale - lo pagherei meno di 90€.
Ho preso numerosissime cose dalla Cina, arrivando ad attendere due mesi. M'è sempre andata bene.
Sono tranquillissimo, i miei pacchi hanno affrontato le peggiori sciagure.
Scusami non ho capito: stai dicendo che gearbest ha un servizio di assicurazione sulla dogana?
-
Quote:
genius95
Ahi ahi, non mi fai capire, ci spieghi meglio?
-
No, non è OT. È doveroso parlare di una lettura così fantastica, ispiratissima e pregna di significato.
Il fumetto, le vignette, la satira, la critica e la denuncia sono strettamente legati.
Ogni tanto penso che Manzoni dovrebbe iniziare a ciucciarsi il calzino, non mi va d'iniziare con la solita tiritera: "Nelle scuole dovrebbero inserire X titolo, i programmi sarebbero più interessanti"; però è naturale che la gente si ritrovi con le balle triturate. Tutti col Tablet e il PC a casa? Che si usino a dovere 'sti Ebook, maledizione.
Fine OT che in realtà è sempre più IT, nella vita di tutti i giorni.
-
Sì, sì, su GearBest c'è la spedizione apposita si chiama "Priority Direct Mail".
Per la funzione di "Double Tap to Unlock", parlavo di una implementazione aggiuntiva previa root e micio micio bau bau.
Non temere. È roba a livello di Kernel!
-
Quote:
ghostrider
Scusami non ho capito: stai dicendo che gearbest ha un servizio di assicurazione sulla dogana?
con DHL paghi ed se vuoi pagando hai anche l'assicurazione ...ma questo non solo GB anche altri lo fanno .....BASTA Pagare ... :huhu:
Metre io che GB non lo digerisco come da piccolo l'olio di ricino (parere e pensiero personale ) lo ho preso dai volponi (omiss chi capisce capisce ) il totale è stato ( 105 e rotti -5+12 e rotti (spedizione NON dogana ) ovvero lo sdoganano loro .....(dicesi pallett ecc) finale 113 e rotti Oppo matto non lo ho accettato perche ha cambiato le carte in tavola alla fine ed non lo ha in stock come non lo hanno ancora tanti di loro.
Se volete meglio discuterne si passa qui (non ci saranno ringraziamenti ma almeno si chiariscono tante cose )..
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post7465089
GB da spedizione Ships after May 10.
-
Ciao Bartali, si può sapere cosa ti andò storto con GB (anche in PM)? non peraltro... io in realtà l'ho appena preso proprio lì...:(
Tra l'altro mi sono appena iscritto al forum perchè sarà il mio primo telefono al di fuori di quelli venduti ovunque in Italia e vorrei cercare di capire come gestirlo al meglio...
PS-OT: come faccio ad inserire la vignetta con i messaggi precedenti da riportare?
Grazie!