Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
jacano98
Benvenuto tra i possessori del Thor
Ottimo per quel prezzo. Vedrai ne sarai molto soddisfatto.
[ot]
ottima la citazione del buon Russell :)
[/ot]
-
Quote:
ggibbo
saresti così gentile di postare come l'utilizzo di tale applicazione può impattare sull'autonomia?
Grazie
non e' difficle da configurare e non impatta nei consumi ma ti conviene quella full o magari se hai il root installa lucky patcher :laughing:
Quote:
Stahl
@
bocao
Grazie ;) , Dynamic Notification installata. Funziona perfettamente.
Non credo vada molto ad impattare la batteria :)
O:) veramente una di quelle app che sopperiscono la mancanza del led e tra l'altro e' molto personalizzabile
avendo anche umi super mettendoli a confronto mi sa che gli da' qualche lezioncina soprattutto nella fotocamera e non parliamo del led una bomba...complimenti a vernee uniche pecche che trovo e' il colore della cover posteriore un grigio slavato (facilmente risolvibile anche nera che secondo me spezza :) ) e il posizionamento della memori card che se non utilizzate una sim vi e' il rischio se vi sedete la pressione potrebbe romperla
-
Quote:
ggibbo
ma con tomtop la devi poi pagare la dogana?grazie
ceeeeertooooo
-
ciao ragazzi, il mio thor sono 2 giorni che tramite 17 track mi dice Inghilterra, il codice dato da gbest, in Italia Chi lo consegna?
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quote:
firefox6974
ciao ragazzi, il mio thor sono 2 giorni che tramite 17 track mi dice Inghilterra, il codice dato da gbest, in Italia Chi lo consegna?
Inviato dal mio PE-UL00 usando
Androidiani App
spero che hai scelto italy express,di solito consegna bartolini quando arriva in italia
-
si infatti
Inviato dal mio PE-UL00 usando Androidiani App
-
Quì un'interessante iniziativa di un rivenditore cui ho tolto i riferimenti per provare ad ottenere in maniera completamente gratuita un Thor o un Apollo Lite.
Inoltre continuano promozioni e sconti :
http://i.imgur.com/dEDRDh9.png
-
Quote:
Stahl
Quì un'interessante iniziativa di un rivenditore cui ho tolto i riferimenti per provare ad ottenere in maniera completamente gratuita un Thor o un Apollo Lite.
Inoltre continuano promozioni e sconti :
http://i.imgur.com/dEDRDh9.png
Per il Gratis...è un terno al lotto...
Per le offerte...questa è la settimana del big time di TT.....
O;)
-
Quote:
Bartali66
Per il Gratis...è un terno al lotto...
Per le offerte...questa è la settimana del big time di TT.....
O;)
Naturalmente è un'azione di marketing concordata forse con Vernee da parte del distributore che , guarda caso , è la seconda che hai detto..:)
-
Quote:
megthebest
se riusciamo a far attivare il display all'arrivo di una notifica (come fanno altri smartphone, tipo il mio xiaomi mi5) allora la mancanza del led di notifica si farà sentire meno
Spero solo che la lista di richieste venga presa in considerazione da vernee...
Considerando come prendono a cuore la cosa (almeno sul loro forum) credo che vogliano far vedere che ascoltano i clienti..
Una cosa come quella di inviare la cover gratis per l'errata indicazione della funzionalitò Quick Charge, è sinonimo di un minimo di serietà (sempre che diano seguito e inviiino veramente le cover.. visto che le richieste cominciano ad essere centinaia...).
Il tempo ci darà ragione o smentirà...
Intanto ho appena scoperto che il manager commerciale è una mia vecchia conoscenza che ha girato più di qualche azienda cinese..
Lui non è che mi dia troppa fiducia :'(
Scusate ma per quello io uso screen notifications su vari terminali..e funziona perfettamente senza bisogno di altro..facendo attivare il display all'arrivo delle notifiche scelte. Poi x altri casi in cui sostituivo anche la schermata di blocco usavo acdisplay che faceva questo ed altro..