Visualizzazione stampabile
-
Oltretutto sulla baia vedo dei compralo subito a 119€ ma anche aste chiuse a 105€. Spediti da Roma. Stesso venditore dove comprai due anni fa il thl. Come transazione non ci fu niente da dire. Anzi, fu molto gentile perché mi cambiò la batteria subito perché aveva problemi. Addirittura senza attendere la restituzione della difettosa.
Inviato dal mio M-PPxG511 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
geniotre23
Oltretutto sulla baia vedo dei compralo subito a 119€ ma anche aste chiuse a 105€. Spediti da Roma. Stesso venditore dove comprai due anni fa il thl. Come transazione non ci fu niente da dire. Anzi, fu molto gentile perché mi cambiò la batteria subito perché aveva problemi. Addirittura senza attendere la restituzione della difettosa.
Inviato dal mio M-PPxG511 usando
Androidiani App
Ma con la garanzia come funziona, la fa lui o va in Cina?
Inviato usando Androidiani App
-
Le garanzie sono solo da vedersele con i venditori che sono tutti in Cina..la base di Formello Latina..Lazio Italia...sono solo magazzini di smistamento....dove si appoggiano diversi venditori o pseudo tali.con Sede in Cina...
Cosi Stesso la Vernee...
O:)
-
Quote:
Bartali66
Le garanzie sono solo da vedersele con i venditori che sono tutti in Cina..la base di Formello Latina..Lazio Italia...sono solo magazzini di smistamento....dove si appoggiano diversi venditori o pseudo tali.con Sede in Cina...
Cosi Stesso la Vernee...
Non c'è garanzia. Se ricordo bene c'è la possibilità di restituzione per un periodo limitato (forse un mese, ma potrei sbagliarmi o i canonici 15 gg. Non mi ricordo).
In alternativa devi arrangiarti e spedirtelo in Cina.
Sono comunque molto gentili.
Rispondono a qualsiasi domanda. La mia esperienza (anche se risale a due anni fa ormai) è più che positiva.
Già il fatto che non c'è il rischio dogana è tutto dire.
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App
-
Quote:
geniotre23
[quote name="Bartali66" post=7578575]Le garanzie sono solo da vedersele con i venditori che sono tutti in Cina..la base di Formello Latina..Lazio Italia...sono solo magazzini di smistamento....dove si appoggiano diversi venditori o pseudo tali.con Sede in Cina...
Cosi Stesso la Vernee...
Non c'è garanzia. Se ricordo bene c'è la possibilità di restituzione per un periodo limitato (forse un mese, ma potrei sbagliarmi o i canonici 15 gg. Non mi ricordo).
Rispondono a qualsiasi domanda. La mia esperienza (anche se risale a due anni fa ormai) è più che positiva
Inviato dal mio SM-J500FN usando Androidiani App[/QUOTE]
Immaginavo, ma con la gentilezza ci fai poco, sto avendo una brutta esperienza con uno Shop cinese per la garanzia.
A questo punto conviene andare su Amazon.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Rispondono a qualsiasi domanda. La mia esperienza (anche se risale a due anni fa ormai) è più che positiva
Inviato dal mio SM-J500FN usando
Androidiani App
Immaginavo, ma con la gentilezza ci fai poco, sto avendo una brutta esperienza con uno Shop cinese per la garanzia.
A questo punto conviene andare su Amazon.
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto...anche se in quei siti lo si prende "giostrando" un po' su proposta d'acquisto...a 100€...alcuni sono anche su Amazon...ovvero Amazon non vende il Thor...almeno credo...
-
Su amazon oggi sta a 134€...per me son troppi. Per questi terminali mi pongo un limite 100/105€.
In alternativa ne spendo 150/160€ e ho un wiko con la sua garanzia Italia.
-
:like:...se vuoi spendere di più il wiko è una giusta scelta....
Per il Thor se hai pazienza che ti arrivi tra una ventina di GG.. Lo trovi intorno ai 90€ tutto incluso...se no in baya. ..a 100€ circa. con garanzia cinese...i trenta in più di Amazz..sono ben spesi la garanzia sta in quei Trenta euro in più
-
Questa è la garanzia del thor sulla baia 103€
1.Our items come with one-year warranty.
2.Our warranty does not extended to any products that are physically damaged or that are not under normal operating conditions as a result of misuse or improper installation on the buyer/user's part.
3.This product comes with 30-Day Money Back Guarantee.
4.We stand behind every product we sell. If you're not pleased with your purchase, we'll be happy to make an exchange or refund.
5.For all returned products, please contact us for the returning address
.....
Quindi se ho capito bene la garanzia è un anno.
E se il telefono ha problemi i primi 30 giorni viene sostituito o rimborsato...
Ho capito giusto???
Cmq ho appena scritto al venditore per delucidazioni.
Il fatto del money back guarantee in 30 gg. Non è male.
Se il telefono è difettoso a livello hardware o software in un mese di utilizzo lo si capisce.
-
@geniotre23
Capito giusto
Non solo se ha difetti ma a tutti gli effetti è un " soddisfatti o rimborsati " entro 30 gg per qualsiasi motivo ( " If you're not pleased with your purchase, we'll be happy to make an exchange or refund.
" )